Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mikol    30/08/2007    1 recensioni
Tante cose stavano accadendo, troppe. Ogni ricordo legato a lui era qualcosa di divertente,persino il piu’ spiacevole… una risata, una presa in giro, un commento sarcastico. Questo era cio’ che realmente provava, nei confronti di quel ragazzo il cui nome non avrebbe rivelato mai, neppure a se stessa. Per ora, lei per prima…era all’oscuro di cio’ che provava. [...] Draco Senti lo stomaca azzannato da un crampo, violento, tant’è che temette di svenire. Non era fame, e lui lo sapeva bene. Allora cos’era?..qualcosa di inspiegabile..e totalmente nuovo. E' una delle mie prime ff..spero vi piaccia..e recensitela in moolti!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambiamenti

Hermione inorridi’ all’idea di quale sarebbe stata le reazione del ragazzo.

Inizialmente titubante cerco’ sostegno nello sguardo di ginny, che la guardo’ minacciosamente.

Si fece coraggio da sola e si avvicino’ a Ron.

-Devo parlarti…-.

Gli mormoro’.

Dal canto suo il ragazzo presagiva il peggio..

-Si..certo…dimmi..-.

-E’ finita’ ron-.

Pronuncio’ quelle parole in un sussurro quasi impercettibile, col capo chino verso terra.

Le sopracciglia del ragazzo si contorsero in un cipiglio iracondo.

“Cazzo Hermione, non portare avanti questa conversazione non verbale…Vuota il sacco”..penso tra se e se la ragazza.

Lo sguardo della grifondoro rispecchiò tutta la tenacia di cui era provvista.

-Noi due stiamo insieme per consuetudine…non brucia piu’ quella passione ardente tra noi, Ron-.

Prosegui’.

C’era un’altra lunga lista di parole che avrebbe voluto pronunciare, ma tutto d’un tratto le si congelarono in bocca..non riusci’ piu’ ad emettere suoni. Apri’ e richiuse la bocca piu’ volte senza riuscir a proferire parola.

-E’ stato bello finchè è durato, ma penso che sia giunto il momento di porre fine a questa..storia.-.

Riusci’ finalmente a terminare il suo discorso.

-A..eh..allora avevo ragione a presagire il peggio-.

Le labbra del ragazzo si incresparono in un sorriso isterico.

Passarono alcuni secondi, durante i quali hermione dovette sostenere il peso di un imbarazzante silenzio.

Ci sarebbe voluto un po’ per rimarginare quelle ferite, ma ne aveva affrontate tante in passato..imprese vicissitudini, aveva persino rischiato la sua vita…e non era in grado di affrontare un cataclisma sentimentale?

“E quanto alla nostra amicizia?” si trovo’ a pensare “cosa ne sara’?”.

La ragazza si meraviglio’ del fatto che la reazione del suo ormai ex ragazzo fosse stata cosi’ pacata, non sperava in cosi’ tanto.

Ma era certa che se era rimasto ancora ammutolito era tutto merito dello stupore.

Non fece a tempo a formulare quei pensieri che Ron esplose in un impeto d’ira, che sfogo’ contro la panca alla sua sinistra.

La ragazza indietrggio’ intimorita.

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲

nel frattempo, a qualche metro di distanza.

_Hey malfoy..sembra che la donnola e la mezzosangue stiano in procinto di lasciarsi-.

Commento’ con un ghigno compiaciuto un bruno serpeverde, conosciuto con il nome di Blaise Zabini.

-Ah si-. Rispose non curante il ragazzo.

Posando distrattamente lo sguardo sui due.

Poi scorse il ghigno compiaciuto sul volto dell’amico.

-Oh no…non dirmi che…-.

Comincio Malfaret.

Quel ghigno non era certo di buon auspicio.

-E’ pur sempre bellissima, sia con gli occhi gonfi e i capelli arruffati.

-Oh certo…oh mio dio…blaise..torna in te…dovresti smetterla con il con il whisky..-.

Ribatte’ il biondino.

-Tu hai la vista oscurata dai pregiudizi caro mio, Babbana o non babbana Hermione resta pur sempre un bel pezzo di…-.

-.Oh basta cosi’…non voglio sentirmi un elogio completo della mezzozannuta…-.

Sbottò Malfoy.

-O Malfoy…possibile che tu non sappia guardar oltre? Probabilmente tempo fa avrei sottoscritto il tuo punto di vista, ma ammetterai che ultimamamente la “mezzozannuta” , o come ti ostini a chiamarla tu…è notevolmente migliorata, i dentoni sembrano esser scomparsi, e se la vuoi sapere tutta…per quanto mi riguarda la potrei benissimo inserire nell’albo delle studentesse piu’ belle di Hogwarts…-.

Malfoy guardava divertito l’amico, ma cosa stava farneticando sul conto di Hermione Granger quel pazzo.

-Oh certo…-. Disse malfoy alzando gli occhi al cielo.

Volse uno sguardo furtivo sulla figura longilinea della grifondoro.

Ok, poteva pur esser migliorata, o addirittura bella, ma lui draco malfoy…probabilmente non l’avrebbe mai ammesso a se stesso.

Formulo’ inconsciamente questo pensiero.

Era pur sempre Hermione Granger, la migliore amica della donnola e sanpotter…era troppo avvezzo a rivolgerle insulti della peggior specie per portare nei suoi confronti il benché minimo riguardo.

-Oh si senza dubbio Blaise..soprattutto quegli occhialini devo ammettere che le donano molto…la fanno sembrare elton john..-.

Il Bel moro serpeverde non rispose al perfido commento dell’amico.

-I lineamenti aggraziati e fini…e quel viso radioso, illuminato dai flebili raggi di sole…-.

-Ora basta…penso che tu abbia Davvero qualcosa che non va…se continui di questo passo mi fai venire il diabete…e l’impulso irrefrenabile di comprarmi un cucciolo di micio.

Fu il commento sarcastico di Malfoy.

Alla sola idea dell’amico e la mezzosangue draco malfoy inorridi’…

Cancello’ dalla sua mente quella visione, e convenne che avrebbe dovuto agire per evitare che succedesse qualcosa del genere.

Fine primo Chaap

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mikol