Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: mella_f    09/02/2013    0 recensioni
Cosa rimane quando un amore finisce? Io ho dato la mia risposta ma mi piacerebbe conoscere le vostre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa ne rimane? Passi momenti, attimi con quella determinata persona e poi un giorno ti accorgi che deve finire. Magari non è quello che vuoi veramente ma devi farlo. Rimandi, rimandi milioni di volte finchè non puoi più rimandare: devi dirgli addio. Ed allora ti chiedi come farlo, ma perchè poi pensarci più di tanto. Non cambierà nulla, farà pur sempre male, più a te che a lui. Non rimane altro che un gusto amaro in bocca ed il cuore che batte troppo in fretta, hai il respiro spezzato e sei divisa a metà: da una parte vorresti tornare indietro e continuare a soffrire ancora pur di poter dire che ti appartiene ancora, dall' altra invece quasi ti congratuli con te stessa, sei fiera di te, sei riuscita a staccarti ed hai sorpreso tutti , nessuno se lo aspettava e la battuta finale è davvero toccata a te. Roba da non crederci. Cosa ne sarà dei messaggi? Dei ricordi? I messaggi li puoi cancellare ma i ricordi resteranno li come qualcosa che ti leghi al dito. Non si può dimenticare, sarebbe troppo facile ed orribile. Siamo talmente fragili che cancelleremmo tutto, ogni cosa pur di salvarci. Ma non si può e questa è una fortuna, dobbiamo tenerci stretto il ricordo di lui, il ricordo di noi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mella_f