Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: A Girl    09/02/2013    1 recensioni
Questo è solo un pensiero di una ragazza normale, un adolescente che mette per iscritto ciò che pensa e ciò che vede.
La vita secondo me. La vita di un adolescente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentirsi  soli, abbandonati e tristi è ciò che rovina l’autostima di un adolescente.
Tutti vorrebbero essere sempre felici, tutti vorrebbero l’amore eterno eppure non ce verso.. Dovrai faticare una vita per pochi attimi di gioia.
Quella dell’adolescente non è la classica cotta che oggi ce l’hai e domani è passata.. no..
L’amore adolescenziale è quello che ti prende e non ti lascia piu, quello che ti fa perdere il sonno a farsi mille teghe mentali, quello che ti fa perdere l’appetito perché senza la persona amata è inutile mangiare, è quello che ti distrae durante le ore di scuola a scrivere minchiate sul diario o sul quaderno, è quello che fa fare le piu grandi pazzie,
è quello che fa davvero male.
Quello che ti lacera dentro se non esiste, è quello che riesce a farti sorridere eppure ti manca talmente tanto che a confronto mille spade conficcate nel cuore non sono nulla.
Quello che riesce a farti sentire speciale.
Tutti  parlano dell’amore, tutti pensano che sia una cosa che fa battere solo il cuore e che appena va via fa male ma poi passa.
No.. l’amore non passa. È come la materia: non si crea ne si distrugge.. SI MODIFICA.
Si perché nel cuore di un adolescente l’amore esiste da sempre, muta solo il suo aspetto. Può essere una tenera cotta che può non significare quasi nulla, oppure essere un moto travolgente che ti prende in pieno e che non ti lascerà mai! Ti fa sorridere ogni giorno.
Tutti parlano dell’amore come una cosa da evitare, perché fa male. Ma l’amore DEVE FARE MALE. Altrimenti non è amore.
 amore vuol dire sacrificarsi a pieno per la persona che si vuole accanto,
Si l’amore fa male.. perché si sta male solo se davvero tieni alla persona.
Se non provi male, è solo una grande bolla di sapone.
Un adolescente senza amore.. è come biancaneve che corre nel bosco senza trovare i sette nani.

 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: A Girl