Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    10/02/2013    5 recensioni
Sono passati gli anni a Fiore e Gray Fullbuster,ormai ventitreenne,sta affrontando una situazione che non gli era mai capitata...l'assenza di Juvia: "Juvia...è stanca di questo amore a senso unico Gray-sama...anche se Gray-sama è il ragazzo di Juvia da tre anni,Juvia ha un grande vuoto...addio Gray-sama"queste furono le parole dell'azzurra,parole brucianti e dolorose,ma Gray non mosse un passo...in fondo al suo cuore,lo sapeva,Juvia aveva ragione...sperava di innamorarsene e si odiava per averla fatta soffrire...mai più un amore,decise... Alla fine lui,era il mago del ghiaccio e un motivo c'era..il suo cuore era freddo uguale e, ne era convinto,nessuna ragazza l'avrebbe mai sciolto...almeno fino all'arrivo di Silver...
Una piccola FF what if? su Gray...spero che le fan delle coppia Gruvia non me ne vogliano,ma ho ipotizzato una situazione diversa,per giocare un pò...anch'io spero sempre che l'anime abbia una bella svolta romantica...spero lo leggerete numerosi...buona lettura
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              Missione: Mediatori NaLu
 
 
 
Erano passati alcuni giorni,ormai, gli incubi di Silver erano spariti e la vita a Magnolia era tornata tranquilla.
I ragazzi erano stati costretti,dalle circostanze, a dire a Silver che Rajeel aveva riferito loro della sua maledizione:
“Mi pareva di avergli detto di non dire nulla a nessuno,accidenti!!!”aveva detto Silver furiosa:
“e non ne aveva intenzione,credimi…ma non c’era alternativa..l’avremmo scoperto comunque,Silver…a Fairy Tail,noi siamo una famiglia…la TUA famiglia…ed ognuno di noi ha i suoi fardelli da portare..ma li affrontiamo insieme,per questo siamo forti!”aveva detto Lucy.
Lucy era una ragazza eccezionale,pensò Silver ripercorrendo quella conversazione…era intelligente,forte,volenterosa,sempre pronta ad aiutare un amico e sapeva sempre cosa dire..Natsu era davvero fortunato a poterla avere con se,ed erano proprio una bellissima coppia perché si completavano a vicenda.
Ma proprio mentre formulava questo pensiero,i due interessati entrarono come furie nella gilda:
“Grrrrrrrrrrrrr!!!Dragneel stammi ad almeno tre metri di distanza!!!!”disse Lucy:
“Io?!Semmai tu!!! Non è colpa mia se sei pignola!!!”disse Natsu:
“Che vi prende a voi due?!”intervenne Gray mentre Natsu e Lucy si voltavano le spalle a vicenda:
“Chiedilo al tuo amico con un evidente principio di Alzheimer!!!!”disse poi Lucy allontanandosi:
“Io non ho quella malattia,Miss Io Mi Ricordo Tutto!!!”disse Natsu sparendo dalla parte opposta.
Silver restò di sasso..non avrebbe mai immaginato che una coppia perfetta come Lucy e Natsu potesse litigare in quel modo.
“Ohi Ohi..Natsu se ne sarà scordato ancora…”disse Lisanna:
“Scordato di cosa?!”chiese Silver:
“Dell’anniversario suo e di Lucy…se ne scorda sempre”disse Erza:
“come accidenti si fa a scordarsi  del proprio anniversario? E’ il giorno in cui hai scelto di stare con una persona per il resto della vita…”disse Silver:
“vedi,il punto è proprio questo…Secondo Natsu,lui è innamorato di Lucy da sempre..perciò non dovrebbe esserci un giorno particolare per festeggiare la cosa e se ne scorda,mentre per Lucy è importante..come per ogni ragazza che si ritenga tale…”disse Levy spiegando a Silver che ogni anno era la stessa storia:
“Stavolta però,penso che Lu-chan sia stanca davvero…”aggiunse…Lucy e Natsu separati?!Era inconcepibile…pensò Silver…loro due erano il suo prototipo di coppia ideale,non dovevano,non potevano assolutamente separarsi…doveva fare qualcosa.
Era sicura che Natsu fosse dispiaciuto,ma con lei non avrebbe mai parlato,perché era una ragazza e,come tale,la pensava esattamente come Lucy…le serviva un ragazzo che conoscesse bene Natsu,ma che potesse allearsi con lei per farlo ragionare..ma chi?
Il primo volto che vide fu quello di Gray…no,si disse,doveva esserci per forza qualcun altro…qualsiasi qualcun altro…ma sapeva che non c’era.
Gray era il solo che conoscesse bene Natsu e che conoscesse abbastanza lei,per appoggiarla nel suo assurdo piano di riappacificazione.
 
Gray fissava,assorto,fuori dalla finestra…Natsu e Lucy avevano litigato ancora e sempre per la stessa ragione.
Pur pensandola come Natsu,non riusciva a capire come si faceva ad essere così ottusi!
Forse per loro l’anniversario non voleva dire molto,visto che erano entrambi convinti che non serviva un giorno particolare per celebrare l’amore…ma era evidente che per Lucy era importante,perciò Natsu poteva fare un piccolo sforzo per rammentarsene.
Stava ancora pensando a questo quando Silver gli si piazzò davanti:
“Gray…dobbiamo parlare…”
Gray aveva avvertito la sua presenza ancor prima di vederla..il suo profumo gli faceva ribollire il sangue,nonostante lui fosse il mago del ghiaccio…era difficile,praticamente impossibile,scordare che,quando era nel suo subconscio,si erano quasi baciati…e più la guardava più quella voglia,quel desiderio aumentavano a dismisura:
“Cosa c’è Silver?!”le chiese curioso,visto che era da quel giorno che non lo cercava:
“Cosa sai di questa storia di Natsu e Lucy?sai…sono un po’ preoccupata…”
“Non stare a preoccuparti…quello scemo con una fiaccola al posto del cervello andrà a scusarsi e tutto si aggiusterà…”
“ E se non fosse così?! E se Levy avesse ragione ed ora Lucy fosse stanca? E se…”
“E se,e se, e se…cosa sono tutti questi e se?!perchè t’importa tanto? Sono fatti loro…”disse Gray alla fine.
Silver abbassò gli occhi e contro ogni buonsenso decise di essere completamente sincera…tanto ormai sapeva tutto della maledizione e non l’avrebbe presa per pazza,più di quello che già credeva:
“Senti…io non so bene come spiegartelo però,non voglio che loro due si separino…il loro è vero amore Gray..credi che un miracolo del genere avvenga tutti i giorni?e buttarlo via per questo mi sembra stupido!!!non voglio interferire…vorrei solo che tu parlassi con Natsu per capire effettivamente qual è il suo problema,mentre io parlo con Lucy…voglio seriamente aiutarli,Gray…”lo aveva detto tutto d’un fiato senza guardarlo negli occhi,probabilmente perché,una tipa come lei che aveva nascosto per tutta la vita la verità agli altri,non era abituata ad esprimere i suoi sentimenti.
Gray la osservò a lungo..capiva come si sentiva…lei era convinta di essere vincolata ad una vita senza amore,amore che non aveva mai conosciuto,prima di incontrare Natsu e Lucy.
Loro due rappresentavano,per Silver,la prova che il vero amore esisteva e quindi rappresentavano la sua speranza..la speranza che forse anche lei l’avrebbe trovato e avrebbe spezzato la maledizione.
Gray voleva rifiutare…non era nel suo stile impicciarsi degli affari altrui…ma il viso triste ed abbattuto di Silver,non glielo permise:
“D’accordo Silver..parlerò con Natsu e vedrò che posso fare…”disse Gray.
Silver si aprì in un sorriso radioso che Gray non potè evitare di fissare…il potere che quella ragazzina iniziava ad avere su di lui era stranamente inquietante…riusciva a farlo arrossire di continuo e non era un bene:
“Io…vado..gia…”disse…doveva allontanarsi da Silver,o avrebbe terminato ciò che aveva iniziato in infermeria,qualche giorno prima.
Silver aveva dovuto piantarsi le unghie nelle mani e sentire dolore,per riuscire a controllarsi ed evitare di fare qualcosa di cui poi,sicuramente,si sarebbe pentita.
Aveva sempre provato attrazione per lui,ma quando lo credeva un ‘idiota nudista, era anche facile da contenere…da quando l’aveva riportata alla realtà,molte cose erano cambiate.
Lui aveva viaggiato nei suoi ricordi,sapeva tutto di lei,eppure non ne aveva mai approfittato…l’aveva salvata e non solo da Luahn…ora che Silver sapeva che Gray,oltre ad essere bello e dannato,era pure una brava persona,ne era attratta più che mai..dopotutto Bello,Tormentato e Bravo Ragazzo erano i tipici ingredienti per un micidiale cocktail di feromoni in grado di far impazzire anche la più pura delle ragazze…che speranze aveva lei,di resistere?!
Fece un bel respiro profondo per calmarsi e si diresse a casa sua dove,ne era certa,avrebbe trovato Lucy…non c’era tempo per analizzare i suoi problemi o la sua stranissima situazione sentimentale…doveva pensare ai suoi amici ora!
Come immaginava,trovò Lucy nella sua stanza,avvolta nel piumone rosa confetto con le mani perennemente conficcate nel suo barattolo dei biscotti…sorrise…Lucy era davvero tenera così.
“Pensi di ingozzarti di biscotti ancora per molto,o preferisci raccontarmi cos’è successo?!”chiese Silver strappando i biscotti dalle mani di Lucy,per evitarle un attacco di iperglicemia.
Lucy la fissò,stringendosi ancora di più il piumone addosso…aveva gli occhi gonfi e rossi,come se avesse pianto per ore:
“Io…io non so più niente Silver…”iniziò,ricominciando a piangere:
“lo so che è una cavolata,l’anniversario,ma non si tratta solo di quello…sarebbe da stupidi…lui è un bambino..un bambino che non pensa ad altro che a combattere,e a fare baruffa con i suoi amici…lui non concepisce cose come l’anniversario.perchè il suo cervello si è bloccato sui 16 anni, Silver..io…io sono una donna ormai…e sono così stanca di venire sempre al secondo posto…”
“che intendi dire?”chiese Silver:
“Bè..non mi riferisco alla ricerca di Igneel,naturalmente…so quanto lui ci tenga ed è giusto che suo padre stia prima di me,nelle sue priorità…non trovo altrettanto giusto che,prima di me,ci siano le missioni,le botte con i suoi amici,Happy…e Lisanna…”Silever,notò che Lucy aveva detto quel nome sussurrandolo appena:
“Che c’entra Lisanna?!”chiese lei,confusa…per quel che ne sapeva Natsu e Lisanna erano solo amici:
“c’entra eccome…io so che lei è importante per lui,ma non dovrebbe esserlo più di me!!qualche tempo fa,io e Natsu eravamo finalmente riusciti a trovare un po’ di tempo per stare soli,poi lei ha chiamato…era  triste e voleva sfogarsi con lui,così si è scusato ed è sparito senza dirmi niente..ho capito dove stava andando solo perché avevo sentito la telefonata…però ho chiuso un occhio perché so che Lisanna considera Natsu il suo migliore amico…poi però la cosa ha continuato a ripetersi sempre più spesso…e ieri sera è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia pazienza…”Lucy prese un fazzoletto e tentò di mettere insieme un altro po’ di parole,prima di scoppiare:
“oggi è il nostro anniversario,e ieri sera avevo preparato qualcosa di speciale..lui era andato a fare quanlche commissione per Mirajane con Lisanna e Cana ed io ho passato tutto il giorno a cucinare..gli avevo fatto tutti i suoi piatti preferiti,ero persino uscita e a comprare qualcosa di carino da indossare…ma erano quasi le undici e lui non tornava…a mezzanotte vedo arrivare happy che mi dice che Natsu aveva deciso di rimanere alla gilda perché Lisanna aveva avuto un’altra crisi di pianto...Happy non si era nemmeno accorto di tutto quello che avevo fatto,né di come mi sentivo…di come mi sento…mi sento svuotata,Silver..non posso andare avanti così…non posso sentirmi sempre la numero due…”Silver era scioccata…la situazione era più grave di quello che pensasse…Lucy non era arrabbiata per una semplice dimenticanza..quella di Lucy era insicurezza…e se Natsu non la risolveva si sarebbero sicuramente lasciati.
Nel pensare a Natsu,un impeto di rabbia la travolse…capiva l’amicizia sincera che lagava lui e Lisanna,ma Lucy era la sua ragazza santo cielo!!! Lisanna poteva andare da sua sorella se era triste,o coinvolgere Lucy…era un pensiero cattivo da fare,ma sembrava che Lisanna stesse cercando di allontanarli…che lo facesse volontariamente o meno era quello che stava combinando…forse prima di chiarire con Lucy e Natsu,avrebbe fatto una chiacchieratina con Lisanna.
Lucy le chiese se poteva rimanere da lei per quella notte e silver acconsentì..tanto lei per quella sera aveva già il suo bel da fare.
 
Intanto Gray era andato da Natsu:
“Sei sicuro che sia arrabbiata solo perché ti sei scordato per l’ennesima volta l’anniversario?”chiese Gray,che poteva capire un po’ di irritazione,ma non tutto quel trambusto per una semplice dimenticanza…se conosceva bene Lucy, e la conosceva,Natsu aveva certamente combinato qualcos’altro:
“e per cos’altro se no?!”
“Esattamente,che è successo ieri sera?”
“Bè…sono andato a fare alcune commissioni con Cana e Lisanna e al momento di tornare a casa a Lisanna è presa una delle sue crisi di pianto e così ho chiesto ad happy di dire a Lucy che non sarei rientrato..e stamattina il pandemonio!!!”Gray lo guardò allibito…lo credeva bene che Lucy era furiosa…possibile che quella fiaccola senza cervello non avesse capito dove stava realmente il problema?!
“E quando sei tornato a casa oggi,non hai notato nulla di strano?”chiese Gray:
“No..perchè?”
“Hai guardato nella spazzatura?!Secondo me ti conviene dare un’occhiata…”disse Gray ..se la sua intuizione era giusta,ciò che c’era nell’immondizia avrebbe dovuto far rinsavire quel Dragon Slayer bacato…e capì di aver indovinato quando lo vide strabuzzare gli occhi,accasciarsi e mettersi le mani nei capelli.
Gray si avvicinò alla spazzatura e,come sospettava,vi trovo i resti di quello che doveva essere,in precedenza,un banchetto con i contro fiocchi:
“Deve aver cucinato per tutto il giorno,per preparare tutti i tuoi piatti preferiti…Natsu…quante volte l’hai lasciata sola per correre da Lisanna?!”
Natsu si mise ancora di più le mani tra i capelli…tante volte…troppe volte..senza rendersene conto aveva fatto delle crisi di pianto di Lisanna ,la sua priorità,rendendo così Lucy gelosa ed insicura dei suoi sentimenti per lei..non c’era da stupirsi se si era arrabbiata così tanto..lui sarebbe scattato molto prima a parti invertite:
“Gray…sono stato un vero ed autentico imbecille!!”
“Si lo sei…ma non  è una novità fiammifero”disse Gray:
“non ti prendo a pugni solo perché sono depresso…senti un po’ sei qui solo per insultarmi ghiacciolo?”disse Natsu.
Gray aveva sempre avuto un rapporto di amicizia molto complicato con Natsu…si sono sempre voluti un gran bene travestendolo da odio e risse..ma erano cresciuti,ormai, e Gray decise che,per una volta poteva essere serio,senza buttarla sulla rissa:
“No,fiaccola…quando Juvia se ne è andata,tu hai fatto di tutto per riportarmi alla realtà ed aiutarmi…si,so che sei andato anche da lei..io l’ho apprezzato molto…ed ora voglio evitare che tra te e Lucy finisca male…Silver su una cosa ha ragione…”
“cosa?!”
“Il vostro è vero amore,Natsu…credi che sia un miracolo che capita tutti i giorni?”disse Gray e Natsu,dopo un unico momento di serietà scoppiò a ridere e Gray arrossì:
“Hahahahahaha….non ti facevo così romantico ghiaccolo!!!hahahahahaha”
“Finiscila!!la prossima volta altro che parlare…ti prenderò a pugni!!”
Natsu smise di ridere e sorrise a quello che era,senza ombra di dubbio,il suo migliore amico:
“Comunque…grazie…senza di te non avrei mai capito dove stava il nocciolo del problema…cioè,l’avrei capito,ma troppo tardi…ora so cosa fare…siamo adulti ormai no?! Lucy è mia,e lo sarà sempre…”disse poi Natsu:
“Quando tutto sarà finito,ringrazia Silver…è lei che mi ha convinto ad impicciarmi e,se devo essere sincero,sono felice che l’abbia fatto…”disse Gray.
Natsu stava per rispondergli quando la sfera di cristallo di casa sua s’illuminò e apparve Lisanna:
“Natsu…ho bisogno di te…ti prego…”disse Lisanna piangendo.
Era la sua migliore amica da anni,ma era ora di mettere in chiaro alcune cose:
“Non posso venire,Lisanna…sei la mia migliore amica e ti voglio bene come ad una sorella…ma per consolarti,ho trascurato la persona che è la più importante per me…chiedi a Mira o a qualcun altro di ascoltarti…ma io ho altre priorità ora…se succderà qualcosa di grave, io e Lucy ci saremo..insieme..non la lascerò più sola…”.
Lisasnna rimase in silenzio per un po’,poi sorrise:
“Capisco…ti chiedo scusa Natsu…non  volevo crearti problemi con Lucy…vi auguro ogni bene…”poi la comunicazione venne interrotta e Natsu e Gray uscirono,per chiarire definitivamente la questione.
Intanto in gilda,Silver era andata a spiegare a Lisanna la situazione e a chiedere spiegazioni:
“avevi ragione Silver…a quanto pare se litigavano era colpa mia…ma ti giuro che non era mia intenzione..”disse Lisanna dopo la conversazione con Natsu:
“Lo so…sei sempre stata abituata ad avere Natsu al tuo fianco per ogni piccola cosa…ma adesso lui è fidanzato Lisanna…non puoi pretendere che pensi sempre a te…se ti metti un secondo nei panni di Lucy capirai che la situazione può essere fraintesa dal suo punto di vista…”disse Silver:
“Già…Lucy deve essere stata malissimo…avrei dovuto coinvolgere anche lei ed evitare tutto questo…”
“La colpa non è solo tua..è anche di Natsu per non aver capito e di Lucy per essersi tenuta tutto dentro…stai tranquilla..la situazione si risolverà…”disse infine Silver prima di tornare a casa da Lucy e la trovò esattamente come l’aveva lasciata.
Meno di un’ora dopo Natsu sfondò letteralmente la finestra della stanza:
“Lucy!!!!!”gridò correndo verso di lei e prendendola tra le braccia,mentre Gray afferrava Silve e la portava in cucina chiudendo la porta:
“Ma siete impazziti?!Proprio non  avete idea di come sia fatta una porta voi altri eh?!”disse Silver irritata:
“Sssh! Cerca di fare silenzio o non sentiremo un bel niente!!te la ripago la finestra!!”disse Gray:
“Non ci crederai mai,il vero problema era…”
“Che Lucy era insicura perché Natsu la trascurava per consolare Lisanna…”disse Gray sorridendole:
“Come lo sai?”
“Parlando con Natsu è venuto fuori…mi dispiace per te mia cara Sherlock Holmes, ma non sono facile da sorprendere…”disse lui e Silver sorrise,pochi istanti prima di accorgersi che erano ancora abbracciati.
Si staccarono velocemente, arrossedo.
“Ti..ti ho abbracciata..solo per..portarti in cucina…”disse Gray balbettando e Silver annuì in fretta:
“Ok..ora ascoltiamo”disse poi e socchiusero la porta per vedere come si sarebbe risolta quella faccenda.
 
Natsu teneva Lucy stretta a se che piangeva…era felice di vederlo,di sentirlo,nonostante tutto…ma il suo orgoglio di donna le impediva di capitolare:
“Natsu…lasciami…”
“Non ci penso proprio!”
“Natsu…”
“Lu…mi dispiace…sono un completo imbecille…non mi ero reso conto di quanto male ti stessi facendo,correndo da Lisanna ogni volta…e l’ho fatto anche ieri,quando tu avevi cucinato per tutto il giorno i miei piatti preferiti..”
“E tu come..?!”
“Ho visto i resti nella spazzatura…oh Lu…Lisanna è la mia migliore amica,ma tu sei la mia ragazza..tu sei la mia Lucy..il mio raggio di sole,la mia vita…sei tu la mia priorità…lo sarai sempre…”disse Natsu.
Lucy pianse più forte…voleva credergli con tutta se stessa,ma l’insicurezza le attanagliava il cuore,stringendolo in una morsa ghiacciata:
“Natsu..io ho paura….”lui allora la guardò negli occhi e ne rimase sconcertato…come aveva fatto a non accorgersi di tutti i timori e le paure che le stava provocando?:
“Ho paura…che tra qualche mese lei ti chiamerà piangendo e tu correrai,senza dirmi nulla,ed io sarò li a chiedermi dove se e cosa stai facendo…io non voglio questa paura Natsu..io…”ma prima che Lucy potesse aggiungere altro la bocca infuocata del Dragon Slayer s’impossesso della sua,in un bacio brutale,che di tenero aveva poco,inteso a renderla sua,a marchiarla come sua e Lucy sentì precipitare tutte le sue convinzioni.
Silver e Gray erano arrossiti violentemente e mentre Gray aveva voltato lo sguardo Silver li aveva guardati,pensando che insieme fossero stupendi…ma a farla arrossire fu altro..improvvisamente davanti a lei,non vide più Natsu e Lucy,ma lei e Gray…allora distolse lo sguardo imbarazzata…cosa diavolo andava a pensare?
Chissà come avrebbe reagito se avesse saputo che l’immaginazione di Gray era andata ben oltre il bacio.
Quando Natsu interruppe il bacio,fissò Lucy dritto negli occhi:
“Lu…devo chiederti una cosa…”era il momento..quella richiesta,significava tutto oppure niente,dipendeva dalla risposta che lei avrebbe dato.
Lucy voleva sicurezza,qualcosa che le facesse capire che Natsu apparteneva soltanto a lei,e lui sapeva esattamente come dargliela..gli veniva da ridere al pensiero di non averci pensato prima…dopotutto avevano già superato i vent’anni entrambi,perciò potevano fare il grande passo tranquillamente.
Natsu tirò fuori dalla giacca una piccola scatolina di velluto blu e la porse a Lucy che aveva già le gote in fiamme e i battiti accelerati:
“Aprila…”tremate Lucy la aprì e quasi svenne dalla felicità quando vide cosa conteneva:
“N..Natsu…oh mio Dio…”esclamò stupita e felice.
La scatolina conteneva due fedi di oro bianco,semplici,una più sottile con all’interno inciso Natsu  e una più grande e spessa con inciso Lucy …erano,chiaramente,fedi nuziali:
“Lucy..vuoi essere mia…per sempre?!”Lucy lo strinse forte e lo baciò a lungo,prima di dire si.
In cucina Gray passava a ripetizione,fazzoletti a Silver che piangeva come una fontana.
Natsu era stato fantastico,pensò Silver…aveva capito che il problema di Lucy era l’insicurezza ed aveva trovato il modo per farla sentire sicura di ciò che lui provava per lei.
Mentre i loro amici ancora si baciavano,Silver e Gray decisero di lasciargli un po’ di privacy e tornare alla gilda:
“Hai visto?te l’avevo detto che tutto si sarebbe risolto…”disse Gray:
“si,ma devi ammettere che,se non fossimo intervenuti,forse Natsu avrebbe capito il problema troppo tardi…”disse Silver:
“te ne do atto..a volte il tuo essere impicciona serve…”
“Il mio essere impicciona?chi è quello che ha frugato liberamente tra i miei ricordi?”
“E’ stato per salvarti la pelle,milady!!”
“dovevi solo trovarmi,non eri obbligato a soffermarti nei ricordi dove capitavi!!!”disse Silver.
Andarono avanti a bisticciare fino alla gilda dove vennero,puntualmente,separati da Mira e Cana.
Mirajane e Cana Alberona erano due ragazze molto intuitive e perspicaci e,quel giorno,si scambiarono significativi sguardi d’intesa.
Era più che evidente che Silver e Gray si piacevano parecchio ed erano certe che anche Lucy e Natsu l’avessero notato…forse era il caso di far si che si svegliassero un po’.
                                                   ***
 
Note dell’autore: Buona sera lettori…vi chiedo immensamente scusa per il ritardo pauroso,ma purtroppo sono sotto esami e il tempo per scrivere scarseggia…spero che il capitolo vi piaccia e ripaghi le attese..aspetto ansiosa i vostri commenti..e che siano numerosi ok? Bacionissimi
Eden891
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891