Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    10/02/2013    3 recensioni
*"Carta della Sabbia, Carta del Tempo, Carta del Passato.. Che significa?" domandò Sakura a Kero-chan e Syaoran "Oh No..." disse Kero-chan* dal capitolo: Il Risveglio della Carta.
Clow creò una carta proibita, basata su una antica leggenda persiana. Essa è pericolosa e sarà impossibile catturarla. Sakura adesso è potente quanto Clow, così come Syaoran. Ma riusciranno a non cadere alle tentazioni che la Carta darà a Sakura e Syaoran?
Cross-over con la Prince of Persia: Sands of Time Triology.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sabbie Maledette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eriol quel giorno aveva un forte mal di testa, stava male e aveva sempre le mani tra i capelli. Ma adesso, quel mal di testa era forte.. Molto forte, non riusciva a calmarlo, si mise in ginocchio, sempre con le mani ai capelli. Nakuru si avvicinò a lui mettendoli una pezza bagnata sulla fronte << Eriol che succede? >> domandò gentilmente Nakuru, Spinel  si avvicinò anche, preoccupato. Eriol aveva ancora le mani ai capelli, ma si calmò. Chiuse gli occhi come per riprendere fiato.  << Mi è tornato un ricordo di Clow Reed.. >> Nakuru si fece attenta così come Spinel. Eriol sospirò e si alzò da terra. Si avvicinò al camino per scaldarsi le mani e poi sospirò << Non pensavo che avrebbe richiesto parecchi anni.. >> disse Eriol guardando le fiamme del fuoco del camino, che danzavano e riflettevano nei suoi occhiali rotondi. Nakuru lo guardò mordendosi il labbro. Spinel andò alla destra del suo padrone, appoggiandosi sulla sua spalla << Che ricordo è padrone? >> chiese preoccupato Spinel, Eriol allora lo prese delicatamente dalla sua spalla, lo guardò negli occhi e poi guardò Nakuru, che in viso era preoccupata << La creazione della Carta proibita.. >> Nakuru solbalzò, mettendosi una mano al petto, spaventata << La Carta proibita? Credevo che l’Imperatrice non l’avesse concesso di creare quella carta! >> domandò Nakuru, stupita, sedendosi sul divano alla destra del camino. << Ti sbagli.. >> disse Eriol, sedendosi sulla poltrona rossa di fronte al camino e appoggiando la schiena su di esso << Clow creò la Carta e l’Imperatrice gli diede il consenso.. Lascia che ti racconti. >>
 
 
Una grande sala, immensa, con delle tende rosse e delle sculture di grifoni in pietra. Quadrata e molto regale, in fondo c’era un trono, di marmo giallastro con una tenda rossa sopra di esso. C’era seduta una donna su di esso: aveva la pelle molto bianca, diafana come quella delle bambole di porcellana, molto magra e alta, con un seno molto prosperoso. Il suo viso era ben fatto, il rossetto rosso fuoco nelle labbra e gli occhi smeraldo truccati pesantemente in rosso. I capelli neri e lunghi arrivavano fino al suo ventre ed era ornato con una immensa corona d’oro, con una clessidra al centro di essa. I suoi abiti erano molto regali, con la scollatura nel seno prosperoso e nelle lunghe gambe, decorate con degli stivali marroni. Aveva dei tatuaggi dai gomiti in giù, che rappresentavano una catena di foglie, seguite da delle clessidre.
 
La donna si alzò dal trono e si avvicinò alla figura inchinata davanti a lei, era infuriata << Assolutamente no Clow! Le Sabbie del Tempo hanno causato solo caos! >> Clow allora si rimise in posizione eretta e mise le mani sulle sue spalle << Imperatrice.. Darò alle Sabbie energia positiva se mi concedi il permesso di creare la carta.. >> la donna tolse via delicatamente le mani di Clow dalle sue spalle e lo guardò negli occhi. Gli occhi smeraldo dell’Imperatrice si rifletterono negli occhiali di Clow, la donna sospirò << Mago.. Lo sai cosa accadde a quel Principe non è vero? Le Sabbie stavano per distruggere tutto.. la sua gente e la sua città. Il suo acerrimo nemico era avido di Immortalità e lui ha ucciso tutta la famiglia di quel giovane Principe, dopo che venne in quest’Isola del Tempo per sfuggire alla morte.. >> l’Imperatrice si allontanò da Clow e si mise a braccia conserte.
 
Clow si avvicinò a lei mordendosi le labbra, mise una mano sulla spalla dell’Imperatrice, lei sentì il contatto ma non guardò il mago negli occhi, conoscendo il grave e terribile errore che stà per fare uno dei suoi più grandi amici… Dopo che quel Principe era diventato re di Babilonia assieme alla principessa Farah, figlia del Marajah d’India, ella resuscito e rilasciò le Sabbie del Tempo nella Clessidra del Tempo, che aveva sigillato per bene dopo quello che successe in Persia. Non ebbe più contatti con il Principe, ma guardava sempre quello che faceva: Ha ricostruito la città di Babilonia dopo che le Sabbie si scatenarono contro la città dopo che Zevran, il suo acerrimo nemico, le ha usate per diventare immortale.. Ma è morto, grazie al Pugnale del Tempo. << Kaileena.. Fidati.. >> disse Clow, dolcemente.
 
Kaileena  finalmente si girò, accarezzò la guancia di Clow, delicatamente, con le sue dita delicate e affussolate << Come posso fidarmi di te? >> domandò lei, mentre una lacrima uscì da uno dei suoi occhi smeraldo, Clow prese la mano di Kaileena e si avvicinò al suo viso, toccando la fronte con la sua fronte, lei chiuse gli occhi, lasciando che le lacrime cadessero lungo le guance. Clow asciugò una lacrima e poi, lentamente, si avvicinò di più, fino a sfiorare le labbra dell’Imperatrice del Tempo. Lei non se lo aspettava ma accolse le labbra del Mago, assaggiandole, fino a farli del male. Le lacrime scendevano ancora lungo le guance di Kaileena, Clow asciugava quelle lacrime mentre sfiorava le labbra dell’Imperatrice con le sue labbra. Poi quel contatto si fermò e i loro nasi si toccarono. L’Imperatrice aveva ancora gli occhi chiusi. << Questo bacio non è una prova sufficiente per fidarti? >> chiese Clow mentre prese una sua mano, delicatamente, accarezzandola. Kaileena aprì gli occhi, ancora stupita da quel contatto.. ma alla fine annuì.
 
 
Clow e Kaileena poco dopo si ritrovarono in una stanza grande quasi quanto la Sala del Trono. L’unica differenza è che quella stanza era più illuminata per le torce alle pareti ed era rotonda, aveva di simile alla Sala del Trono solo le tende rosse. I due erano davanti ad uno oggetto, grande, maestoso, dentro cadeva qualcosa che brillava e luccicava; la Clessidra del Tempo, colei che tiene prigioniera le sabbie.
Kaileena sospirò e tese le braccia verso la Clessidra, da essa uscì una scia di sabbia, ci giocò un poco prima di passare la scia di sabbia a Clow. Egli prese fra le mani la scia di Sabbia e si avvicinò a Kaileena, prendendole le mani << Ripeti con me.. >> disse, lei annuì. Chiusero gli occhi e si concentrarono sulla scia di sabbia.
 
<< Sabbie del Tempo, obbedisci a me. Leva la tua energia negativa in te e servi il potere della Luna e del Sole >> le voci di Clow e Kaileena erano unite. Dopo quella formula, in quella Sala, verso la scia di Sabbia, si buttarono a terra delle Saette e dei fulmini, come il colore della sabbia. Uscì la figura di una donna, Clow sorrise mentre Kaileena restò in guardia << Ora siete con me Sabbie del Tempo.. >> la donna uscita dalla sabbia lo allontanò con un violento schiaffo, che lo fece cadere a terra << Io sono le Sabbie del Tempo! Posso fare quello che voglio! >> Kaileena prese da vicino la Clessidra una sciabola << Io vi ho creato ed io vi posso distruggere! >> la Carta sogghignò, l’Imperatrice strinse i denti e guardò la Carta, infuriata. Balzò su di lei e mise la lama della Sciabola sul collo della Carta. Gli occhi rossi della Carta non smettevano di ridere, così come la sua risata << Ti prego! Non hai avuto il coraggio di distruggerci dopo quello che è successo a Babilonia! Le Sabbie del Tempo possono fare quello che non puoi fare tu mia cara Imperatrice >> Kaileena allora ferì il collo della carta con la Sciabola ma la ferita si chiuse subito dopo, fu come la sabbia e vento, la Carta sogghignò di nuovo e spinse via Kaileena con un calcio. L’Imperatrice si ritrovò a terra.
 
Clow evocò la Carta del Vento per legare la Carta, lei gridò con tutto il fiato che aveva in corpo, imprecando contro Clow. Poi una scia di sabbia avvolse la Carta e poi, diventò una carta. Cadde nelle mani di Clow. Una figura arrabbiata, con una clessidra in mano e gli occhi rossi che inquietavano anche Clow Reed in persona.
The Sands of Time. C’era scritto in quella carta. Clow aiutò a Kaileena a rialzarsi, lei lo guardò << Te l’avevo detto che le Sabbie non avranno mai energia positiva.. >> disse Kaileena toccando la carta.
Clow allora accarezzò una guancia di Kaileena, dolcemente << Allora promettimi che la nasconderai per bene.. Questa carta non deve essere trovata..>> Kaileena annuì << Non posso promettertelo.. Il corso del Tempo dice che la Carta si sveglierà ma non so di preciso quando.. E darà delle forti tentazioni alla nuova padrona delle tue carte.. >> Clow rimase sorpreso, come sempre Kaileena sapeva tutto ciò che accadrà in futuro.
Avvicinò il viso dell’Imperatrice al suo e le loro labbra si chiusero in un altro lungo bacio.
 
Eriol raccontò tutto in un fiato, chiuse gli occhi dopo il racconto. << Quindi… Clow creò lo stesso la Carta.. e temi che si sia risvegliata? >> domandò Nakuru, con le mani alla bocca << Non temo.. si è risvegliata! >> disse Eriol, si alzò dalla poltrona, deciso << Preparate le valige e avvertite Kaho.. Si torna a Tomoeda.. Sakura è in pericolo.. >>
 
 
 
NdA: Buon salve e Buona Domenica! :D Ora vi state chiedendo “Perché ha aggiornato La carta Proibita invece che In Tempo? -_-“ Scusatemi T___T Ma stò ancora lavorando su come iniziarlo! Vi prometto che lavorerò sul capitolo 5 di “In Tempo” appena posso ^__^””
 
Allora vi è piaciuto :D? xDD Beh.. sono piuttosto soddisfatta.. In più ho sempre pensato che Clow e Kaileena fossero una bella coppia se si fossero incontrati xDD Ok ho la mente malata xDD
Vi starete chiedendo: E adesso che succederà a Sakura? Mica morirà con quella Carta? DDD: Non vi rivelo niente xD
Ringrazio KuroCyou che rimane sempre affascinata dagli inizi delle mie storie (guardate la sua recensione del primo capitolo di In Tempo xDD)
 
Vi anticipo che nel prossimo capitolo Sakura e Syaoran affronteranno i mostri di Sabbia ma… Vabbè cuciti la bocca xDDD
 
A Presto e al prossimo capitolo :D
 
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas