Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: la settima luna    10/02/2013    0 recensioni
Questa è una songfiction ispirata dalla grandiosa e immortale musica dei Queen e dalla voce divina di Freddie Mercury. Dal testo:L'eternità è il nostro presente e io vorrei solo fermare il tempo in questo esatto momento, noi due abbracciati e niente più.
Genere: Drammatico, Poesia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio morire. Desidero poter morire … Un giorno. Chi vuole vivere per sempre? Mi piacerebbe sapere cosa si prova a vivere sapendo che un giorno dovrai morire. Mi piacerebbe dare un senso al tempo, che trascorre tiranno per tutti, tranne che per me . Dare un senso ai miei giorni, alle mie notti e non viverli facendosi semplicemente sfiorare da essi … Sarebbe bellissimo. Cos'è la paura? Che sentimento sublime dovrà essere. Io non la sento... Quasi come se la paura stessa avesse il terrore di coprirmi come un manto, come fa con gli altri uomini.

There's no time for us
There's no place for us
What is this thing that builds our dreams,

yet slips away from us

 

 

Ricordo di aver amato... Una volta. I ricordi, la memoria …L'unica che vivrà al fianco mio per sempre. Era una donna dal nobile cuore, bella come il mare d'inverno e dolce come una madre con i propri figli. Mi ha lasciato tanto tempo fa, non pioveva quel giorno, l'universo intero derideva questo disgraziato immortale dai sentimenti così mortali. Chi desidera amare per sempre quando l'amore deve morire?


There's no chance for us
It's all decided for us
This world has only one sweet moment set aside for us

 

 

 

È accaduto di nuovo. Amore mio ti amo così tanto. Perché anche tu mi ami? Perché ci stai facendo questo? Allontanati, vai via da me . Vivi con chi sa vivere i giorni , Invecchia con chi potrà invecchiare come te. Quando avrai paura , ci sarà lui a consolarti, io non potrei mai, non la conosco...È come se tu avessi una malattia di cui non conosco le cause e i sintomi , non saprei mai come guarirti o anche solo alleviare le tue sofferenze. Concediamoci quest'ultima notte, bacia le mie labbra per l'ultima volta, amiamoci per l'ultima volta. L'eternità è il nostro presente e io vorrei solo fermare il tempo in questo esatto momento, noi due abbracciati e niente più. Ma non posso legarti a questa mia condanna tu dovrai volare via, insieme a chi saprà volare mai troppo vicino al sole per paura di morire.

 

 

But touch my tears with your lips
Touch my world with your fingertips
And we can have forever
And we can love forever
Forever is our today

 

 

 

 

 

WHO WANTS TO LIVE FOREVER?

 

 

 

ANGOLO DELL'AUTORE: Amo i Queen e questo sclero è colpa loro e della meravigliosa poesia ( definirla canzone è riduttivo! XD) “Who wants to live forever”: http://www.youtube.com/watch?v=_Jtpf8N5IDE. Recensite perché le recensioni ,di qualunque tipo esse siano, sono sempre gradite e poi perché vorrei sapere cosa ne pensate di questo obbrobrio


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: la settima luna