Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: candyparadise    10/02/2013    1 recensioni
Mi presento: Mi chiamo Naomi Debian, ho 15 anni e vivo in un piccolo paesino sperduto al centro
dell' Oklahoma. Mio padre, Jeff, è caduto in depressione dopo la morte di mia sorella Cathrin.
Mia madre, Violet, lavora giorno e notte cercando di isolarsi e di non pensare alla scomparsa di Cathrin..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi presento: Mi chiamo Naomi Debian, ho 15 anni e vivo in un piccolo paesino sperduto al centro
dell' Oklahoma. Mio padre, Jeff, è caduto in depressione dopo la morte di mia sorella Cathrin.
Mia madre, Violet, lavora giorno e notte cercando di isolarsi e di non pensare alla scomparsa di Cathrin..
Ormai ho imparato ad arrangiarmi e a non badare a quello che succede intorno a me.
A scuola mi isolo, tutti mi prendono in giro e nessuno vuole essere mio amico..
Mi sento sola e in colpa, a volte vorrei scomparire per poi rinascere. Rinascere in una persona diversa, migliore, modificare tutto quella che è la mia vita.
 
29 luglio 1997, data della mia nascita. Lo sbaglio più grande..i miei genitori non mi hanno mai apprezzata. La loro unica ragione di vita era Cathrin.
Beh..come descrivere Cathrin? Lei era bellissima: un viso tondo con molta espressività, migliaia di lentiggini le ricoprivano il volto, zigomi alti, occhi di un colore marrone intenso.. davano un senso di infinito.
Si capiva subito quando era imbarazzata perché abbassava lo sguardo e diventava tutta rossa.
 
Mi manca.
 
Lei mi difendeva sempre, da quando sono nata.
Ero il suo bambolotto, questo mi piaceva.. perché lei mi dava tutte le attenzioni che mi mancavano.
Avevo sette anni quando se n’ è andata. Ero a scuola, mi divertivo.. nessuno venne a prendermi quel giorno.
Torna a casa da sola.. non c’era nessuno. Aspettai per 5 ore fuori di casa. I miei genitori tornarono. Erano disperati. Io non capivo. Mi dissero che Cathrin aveva avuto un incidente. Non sapevo ancora che non sarebbe più tornata..


 

N<


 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: candyparadise