Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GioDirectioner_    10/02/2013    1 recensioni
"Me ne voglio andare da qui." urlai appena arrivata a casa, chiudendo forte la porta alle mie spalle.
Jasmine Hilsett frequenta il penultimo anno di liceo, ma un giorno decide di partire per Stratford, dai suoi nonni. Cosa succederà?
"-"Sarebbe iniziata una nuova vita, e sarebbe nata una nuova Jasmine Hilsett.-"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ah.. la tua ex." fu l'unica cosa che riuscii a dire, mentre fissavo il vuoto.
"S-sì... e..." provò a dire ma io lo interruppi.
"Perché non me l'hai detto semplicemente e sei scappato? Che c'è di male?" chiesi, cercando di risultare non-gelosa.
In fondo, non era mica il mio ragazzo, perché dovevo comportarmi così?
"Perché non mi andava di dirtelo..." disse lentamente, mentre fermò la macchina sotto casa 'mia'.
"E perché scusa? Siamo fidanzati? No! Siamo amici."
"Sì ma.. io pensavo di piacerti, e.. pensavo ti ingelosissi." disse, grattandosi la nuca imbarazzato.
Ma che cazzo ha detto? Lui, piacere a me? AHAHAHAH.
Strinsi i denti per evitare di trattarlo male dopo l'affermazione che ha fatto.
"Ma che dici? Non mi piaci per niente. Ti ripeto: siamo amici. Io ti dico tutto di me,nonostante ci conosciamo da 3 giorni." dissi.
"Lo so.. scusa. D'ora in poi ti dirò tutto. Comunque non ci credo tanto sul fatto che non ti piaccio!" sorrise beffardo.
No, basta. Non ce la facevo più. Dovevo uscire da quella macchina.
"Mi hai stufata, questa conversazione non ha senso. Siamo partiti dal parlare di Alison e ora finiamo di parlare sul fatto che credi che tu mi piaccia. Mettitelo in testa, NO! E ora vado, ci vediamo domani." dissi tutto d'un fiato aprendo la portiera.
"Va bene." ridacchiò.
Che nervi quel ragazzo.
Uscii dalla sua macchina ed entrai in casa, salutando i miei nonni e mia madre.
"Jasmine! Com'è andato il primo giorno di scuola?" chiese mia nonna, mentre appoggiava sul tavolo i piatti con gli spaghetti al sugo.
"Bene." dissi, fredda, e mi sedetti a tavola.
"..successo qualcosa?" mi chiese mia madre questa volta. 
"Non è successo niente, è andato tutto bene." dissi a denti stretti, prima di iniziare a mangiare.
Fortunatamente non parlarono più, o almeno, non continuarono il terzo grado, e ne approfittai per pensare e pensare mentre mangiavo.
"Ma a cosa pensi?" mi chiese mio nonno.
E NO! Cazzo, chi c'è più? Anche il pupazzo della mia camera ora mi avrebbe chiesto qualcosa?!
"A niente, a cosa dovrei pensare?" chiesi retoricamente mentendo, nel modo più naturale possibile, ma in realtà volevo sbottare un bel 'sono fatti miei'.
"A Justin." affermò mia nonna ridendo.
Okay.. questo era troppo. Per quanto sia impulsiva, era strano il fatto che non avessi ancora ucciso qualcuno.
"Ho finito, vado di sopra." dissi, alzandomi dalla sedia senza accennare neanche un sorriso.
"Ma cosa le prende?" chiese a bassa voce -ma che sentii- mia mamma a mia nonna, mentre mi allontanavo dal tavolo.
Salii le scale e mi diressi in camera mia, accendendo il pc e connettendomi su Facebook.
Ah, c'era Vanessa in linea, finalmente. Mi avrebbe fatto bene chattare un po' con lei.
-Vane!- la contattai velocemente, mentre visitavo il profilo di Justin.
No, dovevo uscire da quel fottuto profilo.
Ma la mia mano non ascoltò quella vocina nella mia mente, e, col mouse, continuò a scorrere verso il basso.
-Jass! Come stai?- 
-Diciamo una merda. E tu?-
-Tutto bene! Anche se senza di te sto davvero male, a scuola è una noia senza le tue cazzate!-
-Ahaha, anche tu mi manchi! Ma mi trovo bene qui.-
-E allora perché hai detto che stai una merda?-
-Perché quel Justin di cui ti ho parlato, mi ha detto esplicitamente che pensava che mi piacesse, ma non è vero..-
-Non penso che non ti piaccia. Da come me ne hai parlato anche un cane capirebbe che ti piace.-
Ah.. Vanessa e i suoi esempi.. mi mancavano!
-Anche tu ti ci metti? Vabbè, comunque oggi è iniziato il mio primo giorno di scuola.-
-Com'è andata?-
-Bene, ma ho questa compagna di banco che è l'ex di Justin.-
-Ecco, vedi? Ogni discorso parla sempre di lui! Ti piace, e non poco.-
Non risposi neanche e spensi il pc in fretta, altrimenti l'avrei spaccato per come stavo.
"Dai, su! Dimmi anche tu che mi piace Justin, e poi saremo al completo." dissi ad alta voce, al pupazzo che era comodo sul mio letto.
Okay, forse dovevo smetterla di parlare con Mr.Pinky..
Non potevo crederci, anche un'amica che non mi vedeva aveva percepito una cosa del genere, assurdo!
 
 
 
 
"Justin! Vuoi muoverti? Sono le 7:50!" urlai da fuori la porta di casa sua mentre bussavo velocemente.
"Eccomi, eccomi!" uscii di fretta dopo pochi istanti e andammo verso la sua macchina.
"Le chiavi della macchina!" sbottò, portandosi una mano sulla fronte, e di corsa entrò di nuovo dentro casa sua.
Roteai gli occhi e scossi la testa, mentre aspettavo appoggiata alla sua macchina.
"Okay, sono pronto." disse nervosamente, dopo aver preso le chiavi della macchina e aver chiuso la porta di casa.
"Ma che hai stamattina?" chiesi inarcando un sopracciglio, entrando in macchina.
"Niente, è tutto a posto!" disse, mettendo in moto e partendo velocemente.
"Vai piano, però." dissi.
"Ma cosa cazzo vuoi? E' tardi! Vuoi vedere che ora ti lascio a piedi?" sbottò, senza neanche guardarmi.
"La colpa non è di certo mia, cazzo! Era da 10 minuti che ti aspettavo, coglione!" dissi col suo stesso tono di voce.
"Okay, okay. Ricomponiamoci. Ora andiamo a scuola e facciamo finta che non sia successo niente." disse.
"Mah, come vuoi tu." dissi, facendo una smorfia di disprezzo.
Arrivammo a scuola giusto in tempo, e i custodi per poco non ci facevano entrare, ma li abbiamo pregati e per questa volta non faceva niente, per fortuna.
Entrai in classe correndo, fortunatamente l'aula era quasi vicino all'entrata.
"Buongiorno, scusate." dissi, prendendo posto affianco Alison, che però non le degnai di uno sguardo.
La lezione finì, e io ed Alison non parlammo per tutta l'ora, poi finalmente al cambio si decise a rivolgermi la parola.
"Ma che hai?" chiese.
Ah, dopo un'ora te ne sei accorta.
"Justin Bieber." dissi semplicemente, fissando il vuoto con le braccia incrociate.
"J-Justin? Oddio.. lo.. conosci? Come?" chiese, iniziando a torturarsi le mani.
"E' il mio amico, nonché vicino di casa." dissi, con lo stesso tono di voce di prima.
"Ah.. e.. ti ha detto qualcosa?" chiese, soffocando una risatina nervosa.
"Che siete stati insieme." dissi, prendendo a fissarmi le unghie.
"Sì, è vero. Ma perché sei arrabbiata con me allora?" chiese, ritornando a comportarsi naturalmente.
"Ma va! Non sono arrabbiata con te, è solo che quando ieri mi hai parlato di tutti i ragazzi della scuola con cui sei uscita, non c'era il nome 'Justin Bieber'."
"Non te l'avevo detto perché.. lo amo ancora. E non volevo parlare di lui.." disse, abbassando lo sguardo.
Alison.. lo amava ancora? E se anche lui l'amasse ancora?
AHAHAH ma che cazzate penso! Lui non ama. Non sa amare.
"Ah, scusa allora. Ti do un consiglio: lascialo perdere, è uno stronzo. E te lo dice una sua amica." dissi allontanandomi, e quando suonò la campanella, mi diressi
nell'aula della materia successiva.
Ero stata una stronza a dire quelle cose.. sembravo gelosa, e mi sono pentita. La mia impulsività di merda.
Non volevo che ritornassero insieme, anche se non sapevo di cosa ne pensasse Justin.
Entrai in aula, e mi sedetti affianco ad un ragazzo che era da solo. 
Non volevo proprio fare amicizia, anche perché era troppo intento a giocare a Ruzzle sul suo iPhone.
Così mi sedetti, il professore cominciò a spiegare, e chiusi gli occhi per un attimo.
E vidi me e Justin insieme, mano nella mano, in quel parco dell'altro giorno.



*SPAZIO AUTRICE*
Questo capitolo è il più schifoso di tutti, SCUSATE!
E' solo di passaggio, nell'altro accadrà qualcosa, anche perché bisogna scoprire cos'abbia Justin. :3
Non so quando riuscirò ad aggiornare, vorrei in questi giorni dato che sono di festa, ma martedì è il mio compleanno.
(nonché Carnevale LOL) e può darsi che non aggiornerò :(
Grazie a tutte quelle che leggono la storia nonostante tutto! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GioDirectioner_