Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Curly_Girl    10/02/2013    9 recensioni
Che poi Harry capiva l'amore di Louis per Eleanor.
Solo non accettava di poter essere così...impotente di fronte a tutta quella situazione.
Ma incassava,incassava tutto,mandava giù ogni boccone amaro senza fiatare,perchè preferiva la gola acida ad una litigata con Louis.
[IT'S LARRY BITCHES! Enjoy!
Spero vi piaccia C:
.Elly
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE! SARO' BREVE E CONCISA :O
Questa è la prima parte di una one shot Larry (obiously :'D) ,ho dovuto dividerla in due perchè era davvero troppo lunga D:
Boh,spero vi piaccia u.u
Se riceve qualche recensione metto la seconda parte e ci faccio una serie di OS :D 

Vi consiglio questa in sottofondo 
http://www.youtube.com/watch?v=FQXvTH1Rq1w
non so,credo renda molto di più con la musica.
Tutto è più bello con la musica,per cui boh..mettete play ಠoಠ

-------------------------------------------------------------------------------------------------- :)


Che poi Harry accettava l'amore di Louis per Eleanor.
Accettava il fatto che le fan potessero infastidirlo,innervosirlo,che non avessero alcun diritto di insultare la ragazza che il suo migliore amico amava. Harry in un certo senso accettava anche che i manager avessero imposto loro un certo comportamento in pubblico a causa dei commenti delle fan,e accettava,o era costretto a farlo,di poter vedere Louis, abbracciare Louis solo se tra quattro mura,da soli.
Solo che non accettava di vederlo solo per questioni "di band",non accettava che non passassero più tanto tempo insieme,non accettava che Lui si fosse trasferito dalla sua ragazza,non accettava di dover pregare per un abbraccio,di prendere la macchina per vedere quegli occhi,non accettava di piangere di nascosto,non accettava il fatto di amare il suo migliore amico,non accettava di provare certe cose e di non poterle esprimere,no.
Non accettava di poter essere così...impotente di fronte a tutta questa situazione.
Ma incassava,incassava tutto,ogni bacio di Lou e El,ogni intervista seduti a distanza di sicurezza,ogni ruggito di Louis contro le "Larry shipper",ogni volta che lui usciva con Zayn e non gli diceva niente.
Incassava,tutti i giorni.
Mandava giù ogni boccone amaro senza fiatare,perchè preferiva la gola acida ad una litigata con Louis.
Perché sapeva che poi avrebbero trovato un piccolo ritaglio di tempo per loro due e avrebbe scordato ogni cosa,sapeva che quel suo essere Louis lo avrebbe fatto stare bene,che ogni risata provocatagli in quei pochi momenti da soli avrebbe ripagato ogni lacrima,di rabbia o tristezza,o frustrazione. 

E quello era uno di quei momenti,erano semplicemente in giro per Londra con la scusa di un'imminente intervista,non facevano niente di grandioso, niente da popstar mondiali,camminavano e basta,ridendo su ogni minima cazzata,di quelle che passano loro per la mente ogni 5 minuti.
< Tu dici che un anello è troppo impegnativo per i 7 mesi? > chiese ad un certo punto Lou,felice,a Harry scappò un sorriso,mai in vita sua una relazione era arrivata a 7 mesi,ma neanche a 5 o a 3. < Mica le chiederai di sposarti > alle orecchie di Lou suonò una battuta divertente,anche se dalla bocca di Harry era uscita come esclamazione di puro terrore < Ahah no,è troppo presto ancora,anche se in un certo senso ci libererebbe un po',una volta sposati scomparirebbe ogni dubbio sulla nostra sessualità e potremmo tornare a vivere in santa pace > Harry rise scuotendo la testa, la prendeva così alla leggera lui. < Ma tu la sposeresti? > < L’intervista non è ancora iniziata > lo avverte Lou scherzoso < Dai era solo una domanda > < Ho 20 anni Harry,ma ti pare? > < Neanche in un lontano futuro? > < Harry,ma che ne so > scoppiarono a ridere di nuovo fragorosamente < Stiamo bene insieme, ma non la costringerei mai a passare tutta la vita a ricevere insulti a causa mia > Harry annuì per l’ennesima volta,calciando una lattina < Trovi davvero che stare distanti possa risolvere questa situazione? > chiese all’improvviso,pensando ad alta voce.
Louis buttò il bicchiere di Starbucks guardandolo perplesso < Ci sono altre soluzioni? > < Non pensavo di essere un problema così grosso > rispose il più piccolo senza pensare,d’impulso,facendo sussultare Louis < Ma che ti viene in mente? > domandò quest’ultimo più preoccupato che innervosito forse < Lascia stare > concluse Harry salutando i ragazzi,che li aspettavano davanti agli studi di registrazione.

Louis non si capacitava di ciò che aveva detto Harry quel pomeriggio,in tutti i sensi.
Ne avevano parlato tante volte,sapeva che non era lui il problema,ma le fan.
E allora perché se n’era uscito con quella frase?
Si rendeva conto che non era una cosa facile per nessuno dei due,si rendeva conto che era ingiusto,che Harry potesse essere nervoso,irritato e stanco almeno quanto Lui.
O forse era proprio così,Harry era semplicemente stanco di quella situazione,e lo capiva perfettamente.
Ma cosa avrebbe potuto fare?

Harry invece era fermamente convinto di ciò che aveva detto.
Aveva il terrore di poter perdere il suo migliore amico,si sentiva un problema per lui,e al contempo si sentiva trascurato.
E poi era confuso.
Al primo impatto l’idea di essersi innamorato di Louis non lo aveva sorpreso poi molto,era stata una cosa naturale,ovvia,spontanea,Lui era tutto per Harry.
Però poi non poté non spaventarsi di fronte al pensiero di poter provare certe cose per un ragazzo,perché questa era la verità,si era innamorato di un ragazzo,e anche se quel ragazzo era Louis,era pur sempre una cosa dannatamente strana.
Insomma,in vita sua era sempre stato attratto dalle ragazze,continuava ad esserlo tutt’ora,e non era la prima volta che si innamorava,era davvero sicuro che quello fosse amore,ma fu difficile accettarlo.
Come sopportare ciò che l’amore poi porta,soprattutto se non corrisposto.
Harry stava decisamente passando un periodo orribile.
Si vergognava di sé stesso in certi momenti,per esempio quando gli capitava di vedere Louis nudo dopo un concerto,appena uscito dalla doccia.
Non era normale avere i brividi per un ragazzo. Non in quel modo.
E la cosa peggiore era che non sapeva con chi parlarne,covava il suo amore per quel ragazzo nascondendolo al mondo, permettendo che lo ferisse e gli regalasse felicità senza che gli altri,Louis compreso,sapessero nulla.
Come se amare qualcuno fosse una vergogna.
D’altro canto i ragazzi,sospettavano qualcosa.
Zayn in particolare.
Era sempre stato un ragazzo attento ai dettagli,un acuto osservatore,e studiando le persone accanto a lui,in modo particolare i suoi compagni di band,non aveva potuto far a meno di notare sguardi di Harry,o di Louis a Harry.
Il modo in cui il riccio,pendeva dalle labbra di Louis,il feeling che c’era tra loro,quell’alchimia che non avevano con nessun’altro dei ragazzi.
Aveva notato quanto il sorriso di Lou condizionasse l’umore di Harry,e dell’improvviso imbarazzo di Harry nei momenti più intimi che potevano avere.
Zayn si era accorto di quanto l’amico stesse male in quel periodo,della rabbia e la frustrazione nei suoi occhi,sembrava a momenti,una pentola in ebollizione,pronta a esplodere,a sfogarsi,a momenti,il ritratto della spensieratezza della felicità.
Il ritratto piuttosto,dell’amore.
Però non aveva mai detto nulla,non aveva osato sconvolgere lo strano equilibrio con cui Harry si reggeva in piedi a causa di quel sentimento.
Anche se aveva avuto la tentazione più volte,come quel pomeriggio,durante l’intervista,in cui Lou rispondeva tranquillo alle domande sulla sua amata Eleanor,non notando affatto lo sguardo di Harry,perso sul pavimento,e il suo strano “raffreddore” improvviso con cui aveva giustificato gli occhi lucidi e le guance un po’ arrossate,o l’evidente stato di nervosismo,con cui viveva,toccandosi più volte il naso,mordendosi le labbra.
Louis era indecifrabile sotto ogni aspetto,a momenti pareva di non voler far altro che prendere Harry e baciarlo davanti a tutti,altri Eleanor era l’unico punto su cui poteva costruire una conversazione,e Zayn non riusciva a capire se c’era,o ci faceva.
Nel vero senso dell’espressione.
Com’era possibile non notare il dolore negli occhi di quel ragazzo,come faceva a non accorgersi che sarebbe morto per un suo abbraccio,era il suo migliore amico diamine,perché era così cieco?
Forse,pensò,aveva troppa paura di guardare in faccia la realtà,di trovare la verità negli occhi di Harry,che lo guardava comunque < Eleanor > dopo < Eleanor > pieno d’amore.

---------------------------------------------------------
Ta-dàà!
Non so,non credo sia particolarmente particolare come OS(?)
E' solo una..mia versione dei fatti,
la seconda parte credo sia più interessante u.u

Recensite se vi va,se vi ha incuriositie ,se vi fa ha fatto cagare,se vi ha fatto piangere,se  vi ha fatto provare qualcosa,
anche solo per dirmi di ritirarmi C':

E' la mia prima Larry,
siate clementi çwç

.Elly 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Girl