Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsnarrybitches    10/02/2013    6 recensioni
Narry. (Niall/Harry).
''Doveva dire a Harry che amava quei suoi grandi occhi verdi. Che tutte le volte che si riempivano di lacrime per qualche motivo, voleva solo baciarlo. Che amava le sue fossette e il suo dolce sorriso. E che era pazzamente innamorato di lui da quasi tre anni. Si girò per l'ennesima volta, e sfiorò la sua schiena bianca con il dito. ''
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'una di notte. Niall era nel suo letto con Harry, come al solito, ma non riusciva a dormire. Doveva dirglielo. Doveva dire a Harry che amava quei suoi grandi occhi verdi. Che tutte le volte che si riempivano di lacrime per qualche motivo, voleva solo baciarlo. Che amava le sue fossette e il suo dolce sorriso. E che era pazzamente innamorato di lui da quasi tre anni. Si girò per l'ennesima volta, e sfiorò la sua schiena bianca con il dito.
- Ti amo, Harry Styles. - sussurrò.
Harry dormiva, non avrebbe sentito niente. O almeno così sperava Niall. 'Mi rifiuterebbe sicuramente', pensò, 'non penso gli piacciano i maschi. O, se gli piacciono, di sicuro non sarei io il fortunato. Sarebbe Louis.'

Niall sentì Harry mormorare qualcosa nel sonno.
- Ni.. Niall. - 'Oddio ha detto il mio nome. Cazzo.'
- H.. Harry?- 'Oh cazzo, e se lo sveglio? E se è già sveglio? E se mi ha sentito?'
Harry si alzò di scatto. - Niall! -

- Harry? -
- Niall.. ti ho sentito prima. - Niall sentì le sue guance prendere fuoco. 'Cazzo. Cazzo. Mi odia'
- Eh.. non sono molto bravo con le parole. - continuò Harry, avvicinandosi a Niall e guardandolo dritto negli occhi. - Harry.. non ti preoccupare. So che.. - Harry premette le sue labbra su quelle di Niall, senza lasciargli il tempo di finire la frase.

- Ti amo. Da tanto tempo. - disse Harry, accarezzandogli la guancia.
- Potevi dirmelo prima, no? - rise Niall. Harry per tutta risposta gli si buttò addosso, baciandolo ancora e ancora.
- Staremo insieme per sempre, vero Harry? - chiese Niall, nascondendosi nel suo petto, avvolto nel suo abbraccio.
- Te lo prometto. - rispose Harry baciandolo sulla fronte. Si addormentarono insieme, era la notte più bella della loro vita.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsnarrybitches