Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartyHoran2001    10/02/2013    1 recensioni
Vuoi leggere qualcosa di diverso? Che abbia carattere? Leggi questa fan fiction ;)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO/ THIS IS THE REAL, THIS IS ME/ Hei, tu, ciaooo :) benvenuto !! Vuoi leggere la mia storia? Sappilo, non è come tutte le altre.. Hai paura del nuovo? No? Fatti avanti.. MI PRESENTO: salve a tutti, mi chiamo Martina, ho 16 anni e amo la musica. Molte persone mi chiedono cosa trovo di così tanto speciale nella musica.. Bè, voi cosa trovate di così tanto speciale nel respirare? Se non esistesse la musica sarei già su un ponte a riflettere su che velocità raggiungesse il mio corpo se mi gettassi.. Capito? La musica è tutto, fonte principale della mia ispirazione! Sai? La mia vita gira intorno ad una musica, un ritmo coinvolgente, quale? Non lo so, ma se segui la mia storia probabilmente lo capirai.. Non è poi così complicato da capire! I miei idoli? I One Direction, si! Loro sono criticati, odiati, ma chi se ne frega? Li apprezzo tantissimo proprio per la forza con cui vanno avanti! Loro non hanno timore di tutte le offese che ricevono ogni giorno e poi, ci siamo noi DIRECTIONERS E SIAMO TANTE...!! Bene, ora ti descrivo il posto in cui vivo : hai presente una zona monotona? Strade intasate di gente senza una meta ben precisa, senza uno scopo ben preciso il quale passatempo principale diventa sparlare degli altri, ancora senza un indirizzo ben preciso! Questo riflette anche la mia scuola , ragazzi perfidi e gelosi delle proprie cose! Passano tutte le 5 ore della mattina a spettegolare e io sono diventata in gran parte il loro bersaglio! Non gli piaccio, non li accontento.. In fondo loro vorrebbero solo che io mi comportassi in quel modo.. !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartyHoran2001