Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You only live once_    10/02/2013    6 recensioni
'Di già Zayn?' ridacchiò Niall, facendomi notare il moro intento a fumare avido una canna d'erba. 'Dammene un tiro ' gli impose Louis, prendendogliela per poi restituirla subito ad uno Zayn irrequieto. 'Dovresti evitare almeno a scuola' sussurrai arrossendo.
'Sta zitta' biascicò infastidito.
[...]
"Viene anche Jess oggi" urlai affacciandomi dalla porta della mia camera, consapevole che Harry mi avrebbe sentita.
Richiusi la porta e mi buttai sul letto per poi sospirare.
La porta si aprì di scatto e due occhi identici ai miei mi guardarono spiritati.
"Cosa?" chiese sperando di aver capito male.
"Mi dispiace ok? Non sono riuscita ad evitarlo, la terrò lontano da tutto" gli promisi dispiaciuta.
"E' sotto la tua responsabilità, e se domani qualcuno a scuola saprà.."
"Nessuno Harry, te lo giuro!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma lei è diversa, dalle altre, da tutti: Fa più male, infatti.





Stupida campanella che ci mette ere geologiche a suonare!
Squilla, inebria l'aria con il tuo suono armonioso.
Il professore di chimica parlava da quelle che a me sembravano ore, accompagnando la spiegazione con disegni indistinti e numeri riportati alla lavagna.
Facevo scorrere la matita tra le dita incurante delle sue parole, non avrei mai capito nulla di quella roba, non mi sarei mai impegnata.
Ero al terzo anno, incurante della mia media scolastica o di qualsiasi altra cosa.
Odiavo il fatto che Harry quest'anno si sarebbe diplomato, e con lui gli altri, lasciandomi da sola ad affrontare quella catastrofe che portava il nome di scuola superiore.
D'altro canto speravo anche che riuscissero a diplomarsi, data la condotta del tutto inappropriata; ma a loro non importava, a loro stava bene così..ed anche a me infondo.
Ero sempre stata la più calma, quella più timida ed insicura, l'opposto estremo di quei cinque squinternati con cui passavo il mio tempo.
Tutti non capivano come io potessi andarvi d’accordo, il fatto era che loro sapevano tutto di me e lo accettavano.
Loro non facevano domande e non giudicavano.
Il suono della campanella mi fece sobbalzare, ridestandomi prepotentemente dai miei pensieri.
Sospirai lieta, al pensiero che ora avremmo avuto il nostro spacco, la meritata pausa.
Mi alzai raccogliendo la borsa lasciata a giacere sul pavimenti, per poi indossare il ghiacchetto fin ora appeso allo schienale della sedia.
'Andiamo?' Trillò Jessica, unica mia compagna di scuola, che ora mi aspettava sotto l’arco della porta; annuii incamminandomi al di fuori dell'aula con lei al seguito .
Non so perché si ostinasse ad essere mia amica, di certo non avevamo nulla che ci legasse o in comune, ma a lei stava bene e a me non infastidiva.
Uscimmo nel cortile ed intravidi subito il mio posto in quella folla, sorridendo lievemente, Jessica seguì il mio sguardo e sbuffò sonoramente.
'Perché ti ostini a frequentare quei tipi?' Domandò sprezzante, mentre io stralunavo gli occhi.
'A dopo Jess' la liquidai per non risponderle scortesemente.
A passo svelto mi diressi al solito muretto del gruppo, salutando tutti con un sorriso.
'Come va pulce?' mi chiese Liam abbracciandomi da dietro, sorrisi istintivamente.
'Bene tralasciando la chimica infernale' ridacchiai e lui mi baciò la guancia intenerito, mentre mi accarezzava la schiena, ed ero capace di leggere i suoi pensieri.
'Di già Zayn?' ridacchiò Niall, facendomi notare  il moro intento a fumare avido una canna d'erba.
'Dammene un tiro '
gli impose Louis, prendendogliela per poi restituirla subito ad uno Zayn irrequieto.
'Dovresti evitare almeno a scuola' sussurrai arrossendo.
'Sta zitta' biascicò infastidito.
'Ehi Malik!' lo richiamò Harry con sguardo severo.
'Scusa'
mi sussurrò l’altro seriamente dispiaciuto, mentre io avevo gli occhi incollati alle scarpe.
Si allungò per carezzarmi un braccio ed avere la mia attenzione, mi scostai da Liam, per poi allontanarmi dal gruppo.
'Vado dentro' sussurrai avvicinandomi poi all'ingresso dell'istituto.
Sott'occhio vidi la vicepreside camminare per il cortile e rimproverare le coppiette che si sbaciucchiavano qui e là.
Feci una corsa indietro, verso i miei amici, e strappai la canna dalla bocca di Zayn che la spalancò sorpreso ed incazzato.
La schiacciai nell'erba e lo guardai fisso negli occhi mentre la vice ci raggiungeva.
'Tutto bene ragazzi?'
Zayn mi guardava insistente mentre il mio sangue bruciava e il mio cuore galoppava furioso.
'Si' sussurrò.
'Grazie' aggiunse una volta che la vicepreside si fu allontanata, sorrisi leggermente e mi allontanai.
Un capogiro mi colse facendomi barcollare.
Niall mi prese al volo, tenendomi saldamente i fianchi.
'Tutto bene?' chiese ansioso.
'Voglio andare in classe -sussurrai- ora passa' dissi sicura di me.
'Ti accompagno ’  decise Liam, reggendomi per un braccio e accompagnandomi in classe.
Sarebbe passato a minuti, doveva..passava sempre. 










HALOAAAAAAAAAAA
Lo so, ci ho messo un BEL po' ad aggiornare..
so di non dovervi devve spiegazioni ma mi va di farlo
non è un periodo molto bello quello che sto passando, quindi mi scuserete se la mia presenza non sarà assidua come prima
di fatti non sto scrivendo nulla, però dato che i primi capitoli li ho già pronti posso tranquillamente pubblicarli :)
Scusatemi
D'altro canto però, non vedo molto entusiasmo per questa nuova ff
vi dico semplicemente che è l'inizio, per cui i primi capitoli servono ad introdurvi nella storia
è come quando si comincia a leggere un libro ed i primi capitoli fanno schifo, però quando ci sei dentro è meraviglioso e finirlo è orribile, perchè senza non sai che fare
Vi appassionerà, lo prometto. 
Però mi dovete dare una possibilità:) 
Vorrei che mi lasciasse una recensione per capire se vi interessa questa storia, mi farebbe felice (oltre che bene, lo ammetto)
Ora vado, è inutile annoiarvi.
Un bacione a tutte/i
<3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You only live once_