Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Antonietta    10/02/2013    1 recensioni
Ciao A tutti questa è la mia prima ff C:
Spero vi piaccia è sui One Direction e come l'amicizia, l'amore e la passione di questa ragazza Hope e della sua amica Amy diventano una cosa bellissima. Sono due ragazze normali, che abitano nel centro di Londra con la loro famiglia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 17, faceva  freddo in chiesa, Harry accanto a me tremava e piangeva me lo ricordo bene.
La bara di Amy era di un bianco  lucido e sopra era posta la sua foto, la mia cara Amy, la mia bionda , allegra, normale Amy.
Non mi dimenticherò mai di te perché è impossibile …
Se non avesse piovuto quel giorno e se tu non avessi scelto di guidare per portarci a casa, ora tu saresti qui.
I suoi genitori e suo fratello Niall erano di fronte a noi mentre li abbracciavamo e piangevamo insieme.
<<Rimarrà sempre in noi!>> disse mia mamma toccando la bara.
<<Si sempre …>> l’abbraccio la mamma di Amy, Chatlen.
Mi ricordo ancora quando avevo cinque anni e insieme alla mia famiglia ci spostavamo qui, a Londra per il lavoro di mio babbo, il pilota aereo.
Harry aveva  compiuto lo stesso giorno in cui siamo arrivati 4 anni e per festeggiare chiamammo i vicini: La famiglia Horan … Una bambina bionda si avvicinò a me e mi tese la mano dicendo
<<Io sono Amy, piacere>> La strinsi e dal quel giorno lei entrò nella mia vita, sperando che non ne uscisse mai.
Harry fece amicizia invece con il fratello di Amy, Niall che aveva solo un anno in più di me, biondo come la sua sorella diversi invece gli occhi lei verdi e lui azzurro chiaro. Occhi in cui ti potevi perdere in quel azzurro profondo.  Ma fra me e lui non poteva esserci niente era come mio “fratello”.
Una passione per gli animali ci legava e decidemmo che sarebbe stata quella la nostra strada sempre uniti!
Passavamo le giornate ad accudire pulcini ed a dare da mangiare ai conigli nella fattoria dietro le nostre case.
La scuola per me non andava bene, tutti mi prendevano in giro perché, anche se di poco, ero la più grassa della classe. Ma per fortuna avevo con me Amy che mi difendeva e io difendevo lei quando le davano della “secchiona” solo perché si impegnava più dei altri.
Passarono 6 anni e il salto da Primary School a Secondary School fu un solievo sia il fatto di non vedere più quei cafoni di compagni sia per il fatto che il mio corpo cambiò.
Mi alzai abbastanza da essere alta come Niall, magra e più di Amy, i miei capelli castani incominciarono ad allungarsi, gli occhi verdi rimasero così e le labbra diventarono più carnose.
Anche Harry diventò più alto ma sempre lo stesso Harry, il ricciolone di mio fratello. Non ne desidero altro migliore perché lui è il migliore!
Ci integrammo molto bene Amy e io, per Niall era solo un altro anno di scuola, ma per noi due era un’esperienza nuova.
Mi alzai presto, feci una bella doccia calda, mi misi i miei jeans e la felpa. Di fuori si gelava!
Scesi di sotto non aspettai Harry come tutti gli anni perché lui si svegliava tardi e poi non doveva prendere il mio stesso tram.
Presi lo zaino e uscii.
Alla fermata c’erano Amy,Niall e un altro ragazzo moro. Abbracciai Amy notando che emanava un profumo familiare …
<<E’ quello che ti ho regalato io vero?>> dissi indicandole il collo.
<<Si lo metto sempre Hope!>> rise.
Ah si scusate, mi presento sono Hope ho 12 anni e incomincio la Secondary School proprio oggi con la mia migliore amica!
<<Ciao Niall!>> dissi
<<Ciao Hope, emozionate? Anche io ero come voi, ma in un anno cambia tutto purtroppo!>> fece l’occhiolino.
<<Non dire così che le spaventi!>> disse il ragazzo moro dandogli una gomitata.
Credo che avesse si e no 15 anni, ma con questo buoi delle cinque di mattino non riuscivo a vederlo bene.
<<Diglielo Liam!>> fece un piccolo broncio Amy
Lei lo conosceva? Forse era un amico di Niall?
La guardai strano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Antonietta