Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Metalotaku    30/08/2007    2 recensioni
Bulma si risveglia dopo un terribile incubo e quello che trova al risveglio...è anche peggio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonball D-Episodio 30

Gohan osservò il fratello con gli occhi sgranati.
"Dovrebbe fondersi con me?"
"Sì, è l'unico modo per ottenere una potenza capace di sconfiggere quell'essere" rispose Gohan.
"Ma io non ho mai fatto la fusione in vita mia! E se qualcosa andasse storto?"
"Dovete provarci, è la nostra ultima possibilità!" esclamò Goten.
"Goten ha ragione, dobbiamo fare la fusione. Però dubito che C-0 ci permetterà di farlo" osservò Trunks.
"Ci penseremo noi a tenerlo impegnato" disse coraggiosamente Ub.
"Ne siete sicuri?" chiese Gohan.
"Certo! Anche se la nostra vita sarà in pericolo faremo di tutto per salvare la Terra!" esclamò Crilin.
Le parole del terrestre furono seguite da delle urla d'approvazione di tutti i guerrieri z.
"Va bene, facciamolo! O la va o la spacca!" esclamò Trunks.
Il dottor Gelo vide i sayan discutere animatamente ma era troppo distante per sentire cosa dicevano.
-Come si permettono di ignorarmi?!- pensò lo scienziato che stava perdendo la pazienza.
"SONO STUFO DI VOI! C-0, UCCIDILI TUTTI!"
I guerrieri i z si voltarono di scatto verso il cyborg e come una sola persona urlarono: "ORA!".
Quando C-0 si avvicinò ad alta velocità Pan, Goten, Crilin, C-18, Mr.Bu e Ub lo colpirono contemporaneamente con una raffica di ki blast che rallentarono la sua avanzata.
Gohan e Trunks ne approfittarono e iniziarono il balletto della fusione. "FU..."
Nonostante l'enorme mole di colpi energetici che si abbattevano su di lui l'androide definitivo continuava implacabile nella sua avanzata: chiaramente il suo obbiettivo principale era Trunks.
"SIO..."
I guerrieri z stavano dando fondo a tutte le loro energie ma nemmeno questo sembrava sufficiente per fermare il cyborg. All'improvviso C-0, stanco di subire, generò una gigantesca barriera rossa e bianca che colpì in pieno i guerrieri z facendoli volare lontano. Poi il cyborg iniziò a volare a massima velocità verso Trunks e Goten, pronto ad ucciderli....
"NE!"
Gli indici dei due sayan si toccarono con una sincronia perfetta e una luce accecante preannunciò la nascita di un nuovo guerriero.
C-0 provò a colpire quel corpo luminoso ma una misteriosa energia lo respinse facendolo volare lontano.
Quando la luce si diradò i guerrieri z poterono ammirare il meraviglioso risultato della fusione dei due sayan più potenti rimasti sulla terra.
Dove prima c'erano i due ragazzi ora c'era un guerriero dallo sguardo fiero e dorato che aveva i capelli di media lunghezza e di colore arancione. Le sue sopracciglia erano color pel di carota e sul torso nudo aveva una specie di tatuaggio con incise le iniziali G e T.
"E tu chi diavolo sei?!" esclamò il dottor Gelo.
Il guerriero si guardò in giro per un po',poi chiese con aria distratta: "Dici a me?"
"Sì, ovviamente!"
"Bé io sono Gohanks, piacere!"
Goten quasi cadde a terra.
"La fusione lo ha rimbecillito!" esclamò il ragazzo.
"No, Goten è solo uno scherzo" disse Gohanks con serietà.
"Direi di porre fine agli scherzi e di iniziare a fare sul serio, ci stai?" disse il dottor Gelo.
"Certo" disse il sayan mettendosi in posizione di combattimento.
"Molto bene. C-0, annientalo!"
Il cyborg arrivò volando a velocità ultrasonica e partì subito all'attacco di Gohanks scagliando contro di lui un raggio energetico bianco, rosso e nero attraversato da elettricità. Il sayan evitò l'attacco e rispose con un Masenko di colore arancione che abbatté C-0.
L'androide definitivo si rialzò dopo qualche istante furiosi e fece uscire un raggio laser dagli occhi con cui riuscì a colpire Gohanks di striscio procurandogli una ferita alla spalla.
"La pagherai per questo!" urlò il guerriero prima di colpire C-0 con una raffica di pugni allo stomaco. L'androide riuscì ad evitare alcuni colpi e a sferrare tre calci alla testa dell'avversario seguiti da un ki blast a due mani che Gohanks riuscì a neutralizzare con un attacco bruciante.
Poi il sayan e il cyborg generarono contemporaneamente una barriera di diverso colore e quando queste si incontrarono generarono una forte esplosione che spinse lontano i due contendenti.
C-0 fu il primo a rialzarsi e, appena si fu ripreso, scagliò un'onda rossa di medie dimensioni increspata da elettricità che viaggiando raso terra raggiunse Gohanks, colpendolo in pieno.
"Bravo C-0! Ora finiscilo con il tuo colpo migliore: LA SFERA GENKIDAMA DELL'ODIO!"
"Cosa?!" esclamò Goten.
"Non dirà sul serio, vero?" chiese Pan, impaurita.
Ma a quanto pare il dottor Gelo non stava scherzando. Appena ricevuto l'ordine C-0 sollevò le braccia tenendo aperti i palmi delle mani e iniziò a raccogliere l'energia negativa, prendendola senza permesso da ogni essere vivente.
Nel giro di pochi secondi un'enorme sfera e rossa si generò sopra il cyborg e più il tempo aumentava più le dimensioni della sfera aumentavano.
I guerrieri z cercarono di fermarlo ma ogni tentativo fu vano.
Quando la sfera raggiunse dimensioni notevoli il dottor Gelo urlò: "ORA!!!"
C-0 scagliò la sfera e i guerrieri z persero ogni speranza di vittori. Quell'attacco era troppo potente, nessuno di loro poteva contrastarlo, nessuno.
"KAMEHAMEHA FINALE!"
Una potentissima onda arancione attraversata da elettricità raggiunse la sfera genkidama e con essa ingaggiò una terribile battaglia per la supremazia.
L'attacco di Gohanks aveva ridato la speranza ai guerrieri z che ora incitavano il sayan con tutte le loro forze.
Purtroppo nemmeno la fusione tra Trunks e Gohan poteva contrastare un attacco potente come la sfera genkidama dell'odio e ben presto si ritrovò in una situazione disperata: la sfera del nemico era arrivata vicinissima a lui e minacciava di sopraffarlo...
"KAMEHAMEHA!" urlarono contemporaneamente Goten, Pan, Ub e Crilin alimentando la sfera di Gohanks e disponendosi di fianco a lui. Anche Mr.Bu e C-18 alimentarono l'attacco con un ki blast a due mani e la situazione ritornò in parità.
"C-0, aumenta la potenza e uccidi quei moscerini!" ordinò il dottor Gelo e per una volta il cyborg non poté obbedire ad un'ordine del suo creatore: era arrivato al massimo della potenza...
"Al mio segnale scatenate tutta la vostra potenza!" ordinò Gohanks.
Dopo alcuni, interminabili istanti il sayan urlò: "ORA!"
Tutti i difensori della pace (eccetto C-18) aumentarono al massimo le loro aure arrivando a superare i loro stessi limiti. Lentamente la gigantesca sfera iniziò ad avvicinarsi sempre di più al cyborg che iniziò veramente a provare paura e provò ad alimentare la sfera donando la sua stessa energia, ma così non fece altro che indebolirsi da solo.
Aumentando un ultima volta l'aura Gohanks diede la spinta definitiva alla sfera che colpì in pieno C-0, disintegrandolo. Quella fu la fine dell'androide definitivo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Metalotaku