Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikaru Fuijwa    10/02/2013    1 recensioni
"Niall, guarda! Sta nevicando! Che spettacolo..."
Voltandosi verso di lui, notò che la stava fissando con un lieve sorriso stampato sulle labbra.
"Cosa c'è Niall?"
Sentì le morbide mani del ragazzo prenderle i fianchi e,dolcemente, la fece voltare verso di lui.
"Io di spettacolo ne vedo un altro"
"Cioè?"
"Te"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 gennaio.

Una ragazza stava da sola seduta su una panchina.
Sembrava nervosa, anzi, impaziente.
Aveva l’aria alquanto agitata, e torturava una ciocca dei suoi lunghi capelli.
Presa alla sprovvista, vide due mani poggiarsi delicatamente su i suoi occhi.
A contatto con quelle mani si tranquillizzò, e un piccolo sorriso apparve dalle sue labbra.
“Niall?”
Il ragazzo tolse le mani dagli occhi della ragazza, per poi sedersi accanto a lei.
“Molto perspicace, dolcezza.”
La ragazza schioccò un sonoro bacio nella guancia di Niall.
“Pensavo che non saresti venuto”.
“non mi sarei mai perso una cosa così importante” disse lui, scompigliandole con cura i capelli.
Lei accennò un sorriso, che fu subito ricambiato.
“Ah, ecco. Questo è per te, cara.”
Tirò fuori dalla tasca del giubotto un piccolo scatolino blu, con sopra un fiocco del medesimo colore.
“Oh, è bellissimo!”
Sul volto della ragazza apparve un sorriso a 32 denti.
“Su,che aspetti, aprilo.”
La ragazza sfilò con dolcezza il nastro, per poi aprire il piccolo scatolino.
Dentro si trovava un braccialetto luccicante, con un ciondolo a forma di cuore. Dentro il cuore erano incise le loro iniziali.
“E’ meraviglioso Niall,grazie,grazie!”
Mise il braccialetto e si fiondò fra le braccia del ragazzo.
A dividere i due ragazzi dall’abbraccio fu un piccolo fiocco di neve che si posò sul naso della giovane.
Stava nevicando, ed era la prima volta che lei ammirava qualcosa di tanto splendido.
Si alzò e girò due volte su se stessa.
"Niall, guarda! Sta nevicando! Che spettacolo..."
Voltandosi verso di lui, notò che la stava fissando con un lieve sorriso stampato sulle labbra.
"Cosa c'è Niall?"
Sentì le morbide mani del ragazzo prenderle i fianchi e,dolcemente, la fece voltare verso di lui.
"Io di spettacolo ne vedo un altro"
"Cioè?"
"Te"
Delicatamente, poggiò le sue labbra su quelle della ragazza.
“Buon compleanno,Mya.”







































Angolo autrice
 
Sciao belli. :') Che ne dite?
Sono ancora una principiante, quindi se è venuta male non è colpa mia. lol
Mi raccomando, recensite. :3
A presto! ;)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mikaru Fuijwa