Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: shaolin7272    10/02/2013    1 recensioni
Il racconto ha partecipato al The Animal Contest.
André Fux fermò la sua mercedes CLK 320 a pochi millimetri da quella di servizio di Herzberger e Bonrath “Che disastro,” mormorò “ci saranno almeno trenta macchine coinvolte.” rivolgendosi al collega e amico Gerkhan che sceso dall'auto sentì scricchiolare sotto i piedi pezzi di vetro, ovunque carcasse d'auto bruciacchiate e un fumo denso soffocante faceva bruciare gli occhi e tossire.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Il commissario Engelhardt  aveva chiesto ad Andrea di non essere disturbata perché doveva parlare   con il procuratore Kemmer, un ometto ridicolo e presuntuoso  con il farfallino che voleva fare il punto della situazione e stava criticando l'operato di alcuni degli uomini della squadra.
“E gli ispettori Fux e Gerkhan  poi…  un disastro dietro l'altro, si rende conto che hanno distrutto più auto di servizio loro in un anno che l'intero dipartimento?” Chiese il procuratore. La Enghelhardt sospirò, su questo non poteva obiettare. Purtroppo.
“E per non parlare poi dell'ispettore Fux.  Una pessima reputazione,  un violento...”
“Un violento?”. Esclamò interrompendolo. Su questo doveva dissentire.
“Non cerchi di nascondere l'evidenza. E' stato sospettato di omicidio colposo,  si è scagliato contro il commissario Kindermann, e lei era presente all'accaduto, ha distrutto un' armadietto...”
“Procuratore le accuse contro Fux sono cadute per non aver commesso il fatto e per quanto riguarda l'episodio con Kindermann come ha detto ero presente” obiettò seccamente “L'ispettore Fux è un elemento prezioso per questo distretto, non nego che sia un po' ruvido e a volte agisca impulsivamente,  un po' testa calda,  forse...”
“Appunto l'ha detto, una testa calda.”
“Qualcuno si è lamentato sull'operato di Fux a parte Kindermann?”
“Ah dire il vero no.”
Il procuratore venne interrotto da un gran vociare, la Enghelhardt  si alzò incuriosita e andò a vedere cosa stava succedendo rimanendo sconcertata  dalla scena che si trovò di fronte. Un' orda di bambini stava invadendo il distretto seguiti dall'ispettore Gerkhan e Fux con una bimbetta dai codini biondi stretta al collo, che cercavano di mantenere l'ordine.
“Andrea per favore aiutaci!” Gridò Semir cercando di sovrastare il frastuono rivolto alla giovane segretaria mora.
“Signor Gerkhan, Signor Fux! Ma cosa sta succedendo, che cosa è questa storia?” Chiese il commissario trattenendo a stento una risata ricordando di avere alle spalle il procuratore.
“Lo chieda ad André,  l'idea è stata sua.” Rispose serafico il turco fulminato da un'occhiataccia del collega.
“Una cisterna di benzina è esplosa. C'era troppo fumo.  Non potevamo lasciarli sull'autostrada sotto la pioggia  e al freddo  in attesa dell'arrivo dei genitori.”
“Signor Fux, questo non è un asilo infantile.” Disse la donna passandosi una mano tra i capelli scuri e scuotendo la testa. “D'accordo era l'unica cosa sensata da fare.”
“André, mi scappa la pipì.”Pigolò in quel momento Ada.
“Anche a me!” disse un bambino con i ricci neri.
“Andiamo bene!” Commentò Fux alzando gli occhi grigioverdi al cielo.
“Allora chi deve andare al bagno alzi la mano!” Disse la signorina Britz prendendo in mano la situazione. Diverse mani si alzarono.
“Andrea per favore accompagnala.” Pregò André.
“Ma io voglio andare con te!” Protestò la bambina.
“No Ada, le femminucce vanno con la maestra e i maschietti vengono con me e Semir.” disse perentorio. Ada fece il broncio ma lo sguardo deciso di André non ammetteva repliche, con uno sbuffo lasciò andare l'uomo.
Dopo che tutti furono accompagnati al bagno e sistemati alla belle a meglio seduti per terra, Fux e Gerkhan aiutarono Andrea e l'insegnante a telefonare ai genitori perché venissero a recuperare i figli.
Ada ad un certo punto  stanca e annoiata si arrampicò sulle ginocchia di André abbracciandolo.
“Hai una nuova fiamma. Hai ragione quando dici che nessuna donna può resistere al tuo fascino. Dai zero a novant'anni!” Gerkhan si  burlò del compagno.
“Ah ah ah!” Fece lui sarcastico.
La bambina gli tirò il maglione arancione per attirare l'attenzione.
“Mi racconti una storia?”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272