Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmewilliam    10/02/2013    1 recensioni
-Perchè ti comporti così?.- mi afferra tutte e due i polsi,costringendomi a guardarlo negli occhi.
-Così come?.- sussurro,più a me stessa che a lui.
-Sidney,non fare la finta tonta per favore.- sento il cuore battere e gli occhi appannarsi.
-Perchè mi eviti,perchè fai di tutto pur di non stare da sola con me? è da una settimana che non mi rivolgi la parola e non capisco il motivo.-
-ecco..io..- balbetto. -Tra di noi non può funzionare.- sposto lo sguardo,avrei fatto di tutto pur di non incontrare il suo.
-Cosa? Dimmi almeno il motivo cazzo.-
-tu..tu sei mio fratello e..-
-Fratellastro.- mi corregge lui. -quindi è questo la causa del tuo comportamento? Sidney,la nostra relazione non si dovrebbe basare sulla nostra parentela,anzi noi non siamo parenti okay? Tua madre è solo fidanzata con mio padre,nient'altro.- lascia la presa sui miei polsi.
-Harry,no...non può funzionare e basta.-
-Cosa? ...Okay,fa come vuoi. Ma sappi che non mi arrenderò tanto facilmente.- esce dalla mia stanza,lasciandomi solamente insieme ai miei pensieri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       Image and video hosting by TinyPic






PROLOGO.

 

-Louis,cazzo non voglio trasferirmi okay? Vacci tu,insieme a Stacey se vuoi.- Avete presente quelle pubblicità in cui fratelli e sorelle vanno d'accordo,giocano insieme e sono sempre in sintonia? Avete presente? Ecco,io no.
Perchè non sono nata in una famiglia come quei film americani,dove genitori e figli hanno un'ottimo rapporto? Perchè nella vita reale non può mai succedere una cosa del genere?
-Sidney,lo sai che per nostra madre è molto importante il nostro trasferimento.- mio fratello ha sempre la battuta giusta,ed è una cosa che odio di lui. Perchè,al contrario ovviamente di me,sa sempre che cosa fare o dire al momento opportuno. Strano no? Louis,il fratello perfetto. Io,la sorella casinara,lunatica,psicopatica e...pazza.
-Ti lamenti sempre,non ti va mai bene niente.- ah si,ho dimenticato Stacey. Al contrario di mio fratello,Stacey è una ragazza vanitosa,piena di sé e antipatica. Non mi assomiglia per niente. Se non fosse per i nostri genitori,in questo momento starei dubitando seriamente della nostra parentela.
-Ora chiuditi la bocca e sali dentro al taxi.- vi ho mai detto che odio mia sorella? No? Ecco,odio mia sorella, Stacey Tomlinson.
-Si mia signora,obbedisco subito.- dico,imitando la sua voce da oca.
-Brava.- risponde lei,aggiustandosi una ciocca bionda dietro l'orecchio.
E io dovrei sopportare Stacey per due ore? Preferisco buttarmi direttamente fuori dal taxi,al posto di sorbirmi questa sottospecie di oca incrociata ad un cane.
-Sidney,sii più comprensiva con lei.- sussurra Louis al mio orecchio. Stava scherzando? È come se mi stesse chiedendo di portargli la Torre Eiffel davanti casa.

Io annuisco e accendo l'ipod,senza ribattere parola.

 

 

 

-Bussa tu.- dice Louis a me. Io sbuffo per poi bussare per due volte sulla grande porta color marrone.
-Che coraggio fratello caro.- dico,prendendolo in giro. Lui,in tutta risposta,mi scompiglia i capelli castani.
-Amori miei.- la voce di nostra madre ci fa sussultare. -Come state?.- Abbraccia Stacey e Louis,quando si avvicina a me,le sorrido solamente.
Non ho mai avuto un bel rapporto con lei,è cambiato tutto da quando lei e mio padre hanno divorziato. Insomma,da piccola li vedevo stare insieme allegramente,scambiandosi teneri baci. Erano inseparabili. Ed ora?
Ora è diverso,papà è a Parigi,mentre i suoi figli sono costretti a trasferirsi dalla madre e dal suo nuovo 'fidanzato'.
Non sono ancora riuscita a perdonarli,erano perfetti, e allora perchè il loro amore è svanito tutto d'un tratto?

 

-entrate.- si sposta leggermente a destra,lasciandoci lo spazio per entrare.
-Bella casa.- si intromette Stacey. -Dov'è camera mia?.-
-è al piano superiore,vieni cara.- io mi dirigo in salotto,buttandomi di peso sul divano. È abbastanza comodo,avrei preferito dormire in salotto che condividire la camera con mia sorella.
-Sidney,non vieni a vedere camera tua?.-
Mi alzo di scatto dal comodissimo divano,seguendo mia madre al piano superiore.
In quel piano ci sono così tante stanze che mi potrei anche perderci.
Perdo di vista Stacey e mia madre,così mi guardo un po' attorno. Sulle pareti del corridoio sono appesi molte foto. Tra cui anche mia madre insieme a Matt,il suo fidanzato. In quella foto erano così felici,pieni d'allegria. E adesso io e i miei fratelli abbiamo rovinato la loro vita,quando potevamo rimanere benissimo a casa della nonna.

Mi sposto ancora più in là,notando una porta bianca semiaperta.
La apro leggermente,notando il buio totale che invade la stanza. Entro,senza badare che qualcuno stia dormendo o facendo qualcos'altro.
Cerco di non inciampare sui miei stessi piedi,e mi dirigo più in là per spostare le tende che coprono quella stanza.
La stanza è di un color azzurro scuro,e nel soffitto c'è un lampadario con sopra colori diversi. Il letto è abbastanza grande e una scrivania marrone è piena di libri e quaderni.
'Paradiso' ecco,la prima parola che mi viene in mente per descrivere quella meraviglia. Perchè mamma e Matt non utilizzano quella camera? Insomma,è così accogliente e...abbastanza intimo diciamo.
-Tesoro,la tua camera è...- mia madre mi guarda confusa,entrando dentro nella stanza.
-Mamma,voglio questa stanza. Per favore.- le dico,aprendo la porta che porta al balcone.
-cosa? Ma Sidney,la tua camera è quella vicina a Stacey e Louis.- mi accarezza i capelli delicatamente,ma io ho deciso: quella stanza sarebbe stata mia.

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

 

Saaaaalveee bellezze c: Eccomi qui,vi piaaacee? Io spero di sì o mi sparo lol.
No seriamente,ditemi se si o no con una recensione pleaseeeeee asdfghj yo.
Questo è solo il prologo,la storia deve ancora iniziare muahaha(?)
Okay ora vi lascio alle vostre cose, e se siete arrivati a questo punto..beh muy gracias(?)
Spero di non avervi delusi, continuerò al più presto yeye c:
byeee.
Jas xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmewilliam