Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: saraTHPMS    10/02/2013    2 recensioni
Sara e Louis un amore che non era destinato a durare per sempre....
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 She knew that nothing is for ever
 
Lei lo sapeva che non sarebbe durata per sempre, lo sapeva, eppure non aveva voluto crederci.
Già il “ per sempre”, nulla è per sempre, l’ amore tanto meno, prima o poi tutto finisce, un esempio stupido è quello del giocattolo nuovo, quello che tutti vogliono, e quando tu lo ottieni all’ inizio sei felice e credi che questa felicità durerà per sempre, poi quando esce quello nuovo e tu non ce lo hai, ma ce lo hanno gli altri, la tua felicità sparisce: non è durata per sempre, come credevi…. Così l’ amore, ma Sara non voleva crederci, infondo Louis glielo aveva promesso: le aveva promesso che sarebbe durata PER SEMPRE, che non si sarebbero mai lasciati… E Louis odiava non mantenere le promesse, ma quella volta, purtroppo,era stato costretto a farlo, non per sua volontà, certo, ma lo aveva comunque fatto.
Era morto dopo poche settima in cui era stato in coma, in seguito ad un incidente stradale.
Dopo due settimane di coma, una calda mattina di Novembre, cosa molto strana essendo a Londra, il ragazzo aveva aperto gli occhi e dopo aver guardato Sara, le disse : “ Ti amo. Scusami , mi odio per quello che sto per fare, perché sai che non mi piace infrangere le promesse, ma sappi comunque che io ti amo, e che continuerò a farlo e ti proteggerò da lassù: sarò il tuo angelo custode e sarò sempre al tuo fianco anche se tu non potrai vedermi….”
Quindi sorrise alla ragazza e con le poche forze che gli erano rimaste le schioccò un ultimo bacio, un bacio diverso, un bacio salato per via delle lacrime che stava versando la ragazza, ma era il bacio più speciale che la ragazza ebbe mai avuto….
Poi chiuse gli occhi, ma prima senti Sara dire : “ Vai Lou, vai a portare la tua felicita agli angeli…”
Poi il ragazzo si addormentò, ma con la differenza che questa volta il per sempre, sarebbe durato davvero per sempre. Da quel giorno Sara non credette più né all’ amore, né al per sempre, perché se c’ era una cosa che aveva capito nella sua vita, era che nulla è PER SEMPRE, solo la morte…..
 
 
 
SPERO CHE VI SIA PIACIUTA!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: saraTHPMS