Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Sweetsdream_    10/02/2013    0 recensioni
Reenesme e la sua vita complicata e intricata e triste.
Fra alti e bassi in amore e non solo riesce sempre a tirarsi su, ma come andrà a finire con Jacob?
Il suo amore.. il suo amore un po' proibito...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pazza! Sei una brutta ragazzina viziata, vieni qui, ora!"
Sempre le solite, la governante che sbraita.
Se fossi umana piangerei lanciando cazzotti al cuscino, anche se a lanciare pugni al cuscino c'ho provato ma ho improvvisamente creato un foro al suo interno.
Mi siedo sul letto su cui non posso dormire, o meglio su cui non dormo, semplicemente e fisso Jacob, con la camicia slacciata.
La luce della luna fitra dalla finestra rischiarando la sua pelle scura. 
Mi fissa. Mi fissa con gli occhi più dolci del mondo per svariati minuti, poi rompe il silenzio che era virtuale, siccome le urla della governante rimbombano per tutta la casa ora non più addormentata. 
"Ciao Reenè" 
Non ho tempo di rispondere, sento i passi di mio padre e mia madre sulle scale di legno dopo una lunga nottata di caccia.
Con un balzo Jack salta giù da quello che dovrebbe essere un morbido materasso, non percepisco la sua consistenza, non conta per me.
Nel modo più maestoso e silenzioso vedo comparire sul suo corpo possente e caldo peli rossi. 
Con un cenno del muso mi saluta e io gli sorrido. Mi alzo e gli apro l'immensa finestra, cercando di far arrivare meno rumore possibile agli orecchi sensibili dei miei che si trovano ormai molto vicini alla porta.
Con un salto il lupo scompare dalla mia vista e nell'esatto istante in cui esce mia mamma compare. Ovvio che ha capito.
Puzza di lupo e bottoni di una camicia, altrettanto puzzolente a terra. Non accetta proprio che io e Jacob facciamo l'amore e tanto meno mio padre.
Non capisco cos'hanno contro di lui.
E' un ragazzo così caro, pieno di interessi...
All'improvviso entra mio padre con l'aria terrorizzata e allo stesso tempo un po' infuriata...
"Cos'è successo?" chiedo con un soffio di voce, mentre i suoi occhi si perdono sempre più nel vuoto...

TO BE CONTINUED <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweetsdream_