Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shelovesBieber_1D    10/02/2013    2 recensioni
Domande inutili e drammi inutili, ma neanche tanto alla fine...
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Hey Niall, cosa intendi in Kiss You?» gli chiedo sdraiandomi sul divano come se fosse casa mia mentre lui si siede accanto a me accendendo il televisore.
Mi sono sempre domandata, da quando quella canzone è stata pubblicata, cosa intende Niall quando canta il verso 'baby be mine tonight, mine tonight.' Conosco quel ragazzo da praticamente sempre e so che sembra un tipo molto ingenuo, ma non lo è, quindi vorrei proprio sapere se condivide la mia interpretazione -e quella di tutte le directioners- o ha una versione tutta sua.
«Cosa cosa intendo?» ribbate e sfoggia un sorriso sghembo. Vuole giocare? Ok, giochiamo.
«Quando canti 'baby be mine tonight, mine tonight.', beh, cosa vuoi dire?» dico fissandolo dritto negli occhi per sembrare più sicura, ma abbasso subito lo sguardo poichè non so per quanto tempo il mio cuore può ancora battere vedendo quella meraviglia.
«Sei così idiota che non lo capisci?» ribatte nuovamente; quato lo odio quando mi risponde alle domande con altre domande. Gli rispondo ridendo copiosamente per poi dire «Niall, forse è perchè ho capito qualcosa di troppo che te lo chiedo.» e «Allora hai capito bene! Ma perchè me l'hai chiesto?» mi fissa in attesa di una mia risposta ma io sono ammaliata dai suoi occhi e per un momento mi sembra di essere in paradiso, un paradiso tutto mio, eppure non lo è. Mi riprendo finalmente dalla mia trance e riesco a rispondergli «Ehm, perchè, beh, volevo chiedertelo e basta.» parto incerta, in cerca di una scusa, per poi arrivare arrabbiata, si, ma con me stessa. Perchè gliel'ho chiesto? Tanto era ovvio, ora chissà cosa pensa, cazzo.
Intanto mi sono raggomitolata in uno dei due angoli del divano e nella stanza si percepisce l'imbarazzo, creato da me. Non si sentono rumori oltre quello delle voci dei personaggi del telefilm che trasmettevano proprio ora, almeno salvano un po' la situazione, no?
'Siamo ottimisti, non è successo niente di grave.' dico a me stessa, faccio sempre dei drammi assurdi per tutto.
Smettila di parlarti da sola, Rossella, e fai come se non fosse successo niente, tanto non è successo niente. Niall però è più veloce e «Hey Rossella?» alzo lo sguardo mentre lui si avvicina a me «baby be mine tonight, mine tonight.»
Speriamo non sia solo per una notte però.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesBieber_1D