Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sir Francis Longrey    10/02/2013    0 recensioni
Sir Francis Longreyl è un giovane cavaliere che vive a Magdelia, dove combatte e uccide senza pierà.
Alice e Laura sono due amiche che vivono a Torino e un giorno si trovano nel mondo di sir Francis.
Le loro strade si incontrano per caso e sono destinate a rimanere legate indissolubilmente.
Genere: Drammatico, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Badell Hill
Sir Francis era intento a lucidare la lama della sua spada quando Alan entrò di corsa.
Alan era l'unico che poteva chiamarlo così < Un contadino ha detto di aver incontrato una banda di predoni a poche miglia dal bosco!>
disse il nobile alzandosi e facendo segno a 2 servi di avvicinarsi.
Alan intanto si era lanciato giù dalla scala, diretto alle scuderie, dove si trovavano i soldati.
Sir Francis si era fatto portare l'arco con una leggera faretra, una corazza di cuoio e un'elmo con la celata.
Uscendo dal palazzo si trovò davanti un manipolo di uomini armati di spade e mazza, più 2 con dei giavellotti. Gli guidava Alan, con arco e frecce e una spada. Li vicino c'era Keral, il suo robusto baio, tenuto per la cavezza da un servitore.
Salì a cavallo partì al galoppo verso il bosco, seguito dai suoi uomini. Sir Francis era molto giovane: doveva avere al massimo 22 anni. Aveva i capelli rossi, stretti in una coda di cavallo. La barba era folta e copriva parte del volto. Gli occhi verdi erano profondi, acuti e scrutavano in ogni direzione per individuare ogni possibile pericolo. Una cicatrice candida tagliava il volto dall'orecchio destro al lobo sinistro.
Il viaggio fu rapido e dopo una decina di minuti fece segno ai suoi di fermarsi: erano arrivati al limite del bosco e fece segno ad Alan di avanzare. Questi sfilò l'ascia dalla staffa e avanzò in un sentiero di una cinquantina di passi, facendo segno agli altri di avvicinarsi. Si trovarono davanti ad una radura dove una decina di uomini e un elfo stavano mangiando e bevendo.
disse sir Francis prendendo arco e frecce, subito imitato da Alan.
Lo schiocco delle corde e il tonfo di 2 corpi furono il segnale di attacco: i 2 uomini con i giavellotti ne scagliarono un paio rapidamente, prima di lanciarsi avanti, spade alla mano. Alan e Francis si scagliarono verso i nemici abbattendoli tutti velocemente.
disse sir Francis appena i nemici furono completamente sgominati.
I suoi lo seguirono fino ai cavalli, lasciati ad un uomo, e ripartirono verso Badell Hill.
Quando entrò nella sala grande trovò due uomini seduti al tavolo che parlavano rapidamente: uno era il balivo del villaggio, suo fedele servitore, mentre l'altro era un messo reale.
L'uomo si inchinò rapidamente e uscì mentre il balivo, di nome Jholl, prendeva in consegna le armi del signore.
disse sir Francis mentre si faceva servire la cena da alcuni servi.
 
    
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sir Francis Longrey