Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: A Girl    10/02/2013    0 recensioni
Questa storia gira intorno a una canzone, love story di taylor Swift. O meglio.. è un flashback scatenato da quella canzone. Vorrei, ma non posso perchè se no che gusto c'è??
Un bacio
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**10 Febbraio 2013**
Sono sul mio balcone a guardare la neve scendere, mi piace vedere la neve cadere perchè mi da un senso di silenzio e di vuoto assurdo. Mi piace il vuoto, mi fa stare bene con me stessa, forse perchè ho sempre abitato in paesetti sperduti in mezzo al niente dove tutti si conoscono e non esistono stazioni di treni o grandi centri commerciali. 
Fisso ancora la neve e ascolto la musica, il mio unico modo per evadere dalla realtà che mi circonda, unico strumento capace di mandarmi in un altro universo e farmi sognare ad occhi aperti. 
Mi siedo sul davanzale della finestra e con le cuffiette inizio a guardare quella candida acqua cristallizzata cadere lentamente sull'asfalto intanto partono i ricordi legati alle canzoni del mio Ipod, la testa mi si affolla di pensieri, immagini e parole che pensavo di aver dimenticato ma che solo certe note possono riportare alla luce, fino a quando non parti quella canzone!
"We were both young, when I first saw you. 
I close my eyes and the flashback starts- 
I'm standing there, on a balcony in summer air."  


All'improvviso davanti ai miei occhi per pochi secondi riaffiorano le immagini di quella sera.. Quella sera dell'8 agosto 2012, quella sera dove qualcosa dentro di me cambiò ..
la canzone continua..
I see the lights; see the party, the ball gowns. 
I see you make your way through the crowd- 
You say hello, little did I know... 

 
si, fosti tu a dirmi ciao.. Fosti tu a iniziare tutto..

********************************Flashback********************************

**8 agosto 2012** 
Eccomi, sono entrata nel mio primo GDR ( gioco di ruolo) bel modo di passare le tue serate d'ora in poi Lucia, tutte le sere alle 9 con un profilo falso di cui ricordi si e no il nome a postare commenti assurdi su cose assurde di un cartone di quando eri piccola. Si sono emozionata è vero, ma tu lo fai solo per dimenticare nicola ricordatelo. DIMENTICARE NICOLA. Tiro un piccolo sospiro e entro nel profilo, vedo che il mio amico Gianluca mi ha gia inserito nel gruppo, bene. Ecco la chat del gruppo si apre, wow quante persone ci sono all'interno di questo gruppo. Sono sicura che non me li ricordero mai tutti!! meno male non sono l'unica 96 presente, ma c'è molta gente sia piu piccola che piu grande di me, che bella cosa questa!! Oh ma una nuova chat.. Privata!!! mmh che nome strano ha questo personaggio.. Joe kido.. mmh Sara simpatico? boh proviamo. 
< Ciao!! Piacere joe!! Sei la nuova mimi benvenuta!! > Che caloroso!! sono sicura che mi troverò bene con questo personaggio! ma vedo che tutti sono o fidanzati o sposati qui.. e io ovviamente forever alone. 
Tiro un altro sospiro e rispondo a questo joe
< ciao joe, piacere mimi! grazie per il bevenuto!! > 
Le ore passano, sono quasi le undici e non ho ancora pensato a nicola! questo non è che un bene!! Ho parlato tutto il tempo con questo personaggio e ho anche ruolato! la paura è passata ora sono euforica!
< ma tu hai anche un profilo vero, giusto?? > chiedo a questo joe.. voglio vedere come è nella relatà. magari è carino!
< certo! non ti dico il nome però :P Ti dico solo che ho le iniziali come quelle di Gianluca! > eh valle a conoscere ora..
dopo un po di tira e molla finalmente riesco a scoprire il tuo nome muahahah!! 
Wow.. si chiama Giovanni ed è molto carino cavolo!! no ok lucia non devi innamorarti, ricordati! l'amore fa male! basta pensarci!! 
però è cosi carino.. e simpatico.. 
No no stop!!

*******qualche settimana dopo.. ********
26 agosto 2013

I giorni passano e non faccio che pensarlo porca baletta! Lui sicuramente non penserà a me è troppo impegnato!! e poi con me?? andiamo dai.. però è cosi dolce e premuroso con me.. uff cosa dovrei fare?? Dirglielo?? noooo rischierei di compromettere tutto. Ma se poi gli piaccio??? ma no come potrei piacergli. Me l'avrebbe detto ne sono sicura, e poi mi ha detto che è cosi dolce e carino con tutte le sue amiche quindi non potrei mai.. Ma se invece.. Ma no! no no! 
basta glielo dico. 
< Giovanni.. senti ehm.. Tu mi piaci. > dico d'un fiato. Ho il cuore a mille e ho paura di vedere la sua risposta, sono sicura che sarà qualche secco no come mi capita sempre. 
Oh la sua risposta!!
< ah wow!! beh.. anche tu mi piaci parecchio!! > COSA?? GLI PIACCIO?? Gli piaccio!! 
Salto per tutta la casa contenta come una pasqua! Gli piaccio.. Gli piaccio!!!!

************************

Sono passati oramai mesi da quel momento.. Ora è il 2013 e la storia non è andata a buon fine anche se il batticuore rimane. La neve sta ancora scendendo e io mi chiedo se potrò mai risentire quelle parole dolci, Non credo. ieri abbiamo litigato e non credo ci parleremo più. Me l'ha detto.. mi ama ancora ma non è disposto a tornare con me, e io?? lo amo?? certo che lo amo non ho mai smesso. Non ho mai smesso di guardare i suoi video, di ricordare il suono della sua voce non ho mai smesso neanche di guardare le sue foto e i suoi disegni. Non ho mai smesso di parlarci, non ho mai smesso di confidarmi con lui, non ho mai smesso di sognarlo e non smettero mai di ricordare quei momenti. Si possono far male ma mi rendono felici.
La neve cade ancora fitta creando ancora il suo senso di silenzio e di pace. Odio il silenzio è peggior rumore che esista. 
la canzone è al termine, e con essa anche il tuo ricordo


'cause we were both young when I first saw you"


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: A Girl