Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: virgy12    10/02/2013    2 recensioni
una ragazza è innamorata di un ragazzo di nome federico
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosi io mi arrabbiai molto e dissi:Senta ora devo andare da mia zia Titina mi stara aspettando Federico:ok Flor torna presto che ti devo parlare cosi andai da mia zia Titina:ah finalmente eccoti dove ti sei cacciata? Flor:ho trovato lavoro Titina:veramente? Flor:si,c'è anche un ragazzo che mi piace Titina:ah che bello Flor:devo andare che il mio principe mi sta aspettando Titina:ciaoooo me ne andai andai a casa e mi chiamo il signor federico Federico:Flor Flor:si? Federico:ti devo parlare Flor:di cosa? FEderico:di lavoro Flor:ok.Andai nel suo studio e rimasi a bocca aperta quando mi disse Federico:sappi che odio le bugie Flor rimase a bocca aperta e si disse fra sè "quanto è bello" cosi lo saluto e se ne andò doveva provare con il gruppo nata:Flor finalmente sei venuta Flor:scusate il ritardo è che mi hanno bloccata a casa di Federico nata:ok proviamo cantammo e quando finimmo salutai i ragazzi e me ne andai Maia:Flor,ti devo parlare.disse piangendo Flor:cosa c'è Maia? Maia:ecco io sn innamorata di Mattias Flor rimase a bocca aperta e maia continuò a piangere Flor:andiamo a casa che tuo fratello lo deve sapere Maia:no Flor ti prego Flor:chi è Mattias? Maia:il migliore amico di mio fratello Federico Flor:cosa?ti sei innamorata del migliore amico di tuo fratello? Maia:si ecco è stato amore a prima vista andammo a casa e c'era Thomas che era triste andai vicino e gli dissi:Piccolo cosa c'è? Thomas:nessuno mi vuole bene lo coccolai un po e poi gli dissi:sai una cosa? in questa famiglia il più simpatico sei tu Thomas:davvero? Flor:si non sapevo cosa dirgli gli diedi un bacietto sulla guancia e gli dissi:ora vai a giocare intervenne Federico FEderico:Flor vedo che Thomas gia ti vuole bene Flor:Si squilla il cellulare e rispondo:pronto era Facundo facundo:ciao principessa stasera usciamo? Flor:certo facundo si Federico:stasera nn puoi uscire disse con rabbia Flor:almeno la sera potrei uscire FEderico:no!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: virgy12