Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: andy_love1D    11/02/2013    1 recensioni
Mi chiamo Kelly, ho 15 anni e i miei migliori amici sono due idioti.
Kelly sta per scoprire un'amore oltre la realtà che la porterà a scegliere scelte difficili... il profondo della storia non si trova nei primi capitoli, ma se avrete pazienza.... ;)
enjoy the story!!
baci :)
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno

Mi chiamo Kelly, ho 15 anni e i miei migliori amici sono due idioti.

-Dai Kelly! Che ti costa!!- Harry e Louis continuavano a ripetermelo cercando di addolcirmi: entrambi facevano le facce da cuccioli sgranando quei bellissimi occhi verdi (Harry) e azzurri (Louis), ma io non mollavo la presa. – devi farci questo favore! è solo una veloce uscita! bevete qualcosa insieme, chiacchierate… - interruppi Louis strillando – ma quello vuole di piùù!!!! E lo sapete! E a me…fa abbastanza schifo perché è uno zoticone ingrifato!- Harry afferrò la tazza di cioccolata fumante con la panna e  Lou continuò – ma noi vi terremo d’occhio! Vero Harry?!!!- e tirò una gomitata a Harry a cui si rovesciò la cioccolata bollente sul maglione nuovo –scoooooootttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- si era alzato in piedi di scatto e stava continuando a saltellare gridando. –scusa Harry non volevo!!- disse mortificato Lou… - ahahahahaha…oddio siete troppo forti ragazzi…- esclamai, loro si voltarono entrambi ed mi dissero, alzando il sopracciglio… (porca paletta quant’erano belli i miei migliori amici……) – quindi è un si??- io sbuffai… ma alla fine acconsentii… uscimmo dallo Sky (il bar della nostra città) e ci incamminammo verso le nostre abitazioni.



 
Quella sera

Avevo deciso di vestirmi con dei leggins neri e una maglietta lunga azzurra… non avevo molto trucco e avevo delle ballerine bluette, i capelli erano sciolti… li avevo lasciati lisci. Insomma ero piuttosto semplice! Lou e Harry suonarono il campanello ed andai ad aprire… -Ciao Keee…. Che cavolo ti sei messa?????- Louis mi guardava scuotendo la testa… -perchèè?- chiesi –non “approvate”? Ahah- ora Harry stava parlottando sotto voce… Louis tirò fuori dalla sua tracolla un sacchetto di vestiti –per fortuna ci siamo noi!!- Cosa? Okey si vestivano bene e di certo potevo affidarmi ai loro gusti in fatto di moda ma… -Cosa c’è lì?- chiesi ai ragazzi che erano entrati in casa. Sapevo che c’erano dentro dei vestiti ma a questo punto mi chiedevo se avessi bisogno di una abito da sera per uscire con Malikilpervertito. Fu Harry a rispondermi, anche se rimase piuttosto vago –bè… è il tuo vestito per stasera ma… devi prometterci che lo metterai senza “ma” o altre esitazioni… lo farai per noi veroo?” entrambi mi sorrisero a 1458792 denti… mh… questa storia non mi convinceva –ma- non riuscii a finire la frase perché Harry mi interruppe –è no! Avevo detto niente ma!.


 
Salii in camera e tolsi l’abito dal sacchetto… -ma! per tutte le brave ragazze!!! Questo non è neanche un mini dress! È una top!, punto. – tornai da Lou e Harry strillando –che fine ha fatto il resto del vestito???- loro mi guardavano straniti… -  cioè non dovrei mettere neanche i leggins???- ora Harry mi guardava divertito e Lou mi rispose diretto –no!- che cosa?! Oltre a farmi uscire con quello zoticone volevano pure che andassi in giro vestita da battona??? Poi??? Cosa dovrei scrivermi in faccia “ragazza aperta”???? –Voi siete matti!! Ma tanto tanto!! Come potete pretendere che vada in giro con quel… top che mi copre appena un cm sotto i fianchi!- Harry scoppiò a ridere –non è divertente! Quello mi salterà addosso!!!!- Lou commentò – dai ti starà benissimo…- e mi spinsero di nuovo in camera, poi uscirono e chiusero la porta. Io gridai –siamo sicuri che ci entro????- ok è vero che non sono una ragazza formosa… anzi tutt’altro… ma questo non toglie che quel top era davvero piccolo! Alla fine infilai il top e uscii dalla stanza, continuavo a tirarmi i lembi del vestito per cercare di coprire più pelle possibile, ma la stoffa era quella! I ragazzi avevano gli sguardi da ingrifati, bene, se questo era l’effetto che facevo a loro, mi immagino l’effetto che farò a Malikscopoognicosachesimuove. –perfetta!- esclamarono insieme… io risposi – pulitevi la bava!- e poi presi un giubbottino di pelle neutro e aprii la porta, -andiamo?- dissi scocciata. –si subito!!- salii in motorino con Harry e Lou prese il suo, così, durante quella tiepida serata di primavera, ci avviammo al Luna restaurant..


 
C’era un’enorme vetrata che mi permetteva di vedere l’interno del ristorante… vedevo Malik che continuava a sistemarselo nei pantaloni… -secondo me lo sta cercando!-  mi disse Harry. Implorai per  l’ultima volta i ragazzi –ma devo farlo per forza?! Come faccio a sapere che non mi lascerete qui con Zaynappenalotrovotelomostro!!- Lou tirò fuori dalla sua tracollaMaryPoppins (che conteneva di tutto!) un’auricolare –mettilo- mi disse, -lo collegherai al tuo cellulare prima di entrare, poi noi ti chiameremo, così: Harry e io potremo  sentire tutte le “dolci parole” che vi scambierete e tu sentirai noi, avremo la situazione sotto controllo, davvero.- Harry intervenne – e poi se prova a saltarti addosso facciamo irruzione nella stanza e ci avventiamo su di lui ok? – poi mi fece l’occhiolino… quanto sono idioti quei due…  sistemai l’auricolare, feci un bel respiiro ed entrai, la porta cigolò parecchio. -Fantastico!- dissi a denti stretti… “non guardatemi non guardatemi non guardatemi” continuavo a pensare… ed ecco Malik voltarsi verso di me…


SPAZIO AUTORE
Hei!! questa è la seconda FF che scrivo... e... la prima non l'ho ancora conclusa!!!! anyway, la protagonista io l'avevo immaginata più o meno così

ahah l'avete riconosciuta? :P trovo sia davvero una figa assurda! coooomunque, come ho scritto nella trama, per arrivare al "clue" della storia... bisogna aspettare ancora alcuni capitoli. Spero abbiate abbastanza pazienza <3
Baci!!
Andy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andy_love1D