Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Blusshi    11/02/2013    4 recensioni
Eccomi tornata con una raccolta di drabbles! Ho deciso di narrare principalmente di Marron e della sua famiglia...che comprende anche una cugina coetanea! Ci saranno più punti di vista, ma le protagoniste sono loro due...per chi avesse letto la mia long, questo è una specie di seguito ;)
P.s. questa è dedicata alle mie lettrici più appassionate, avete una protagonista per ciascuna: Marron per LADY_CHARME, Clover per KJRIA91
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18, Marron, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#5

Awkward points




“Mamma, ma tu mi vuoi bene?”
“Certo che te ne voglio”.
Marron si guardava allo specchio i ciuffi biondi che danzavano nell’aria calda del phon.
18 li asciugava con cura, scompigliandoglieli affettuosamente.
Che domande, certo che voleva bene alla sua Marron!
Così piccola e dolce e bella: il frutto del suo amore per Crilin.
“Allora me lo fai un fratellino?”
18 se l’aspettava, era da un sacco di tempo che Marron glielo chiedeva.
“Uno solo, mamma, ti prego ti prego ti prego!” come resistere a quegli occhioni luccicanti, a quelle manine che si aggrappavano alla sua maglietta…era il più bello dei cuccioli.
18 diede un’occhiata fugace al volto perfetto nello specchio del bagno: era la stessa bellissima ragazza che si era risvegliata cyborg, aveva vissuto mille avventure, conosciuto Crilin e partorito la sua bambina.
La vita era ancora così lunga! Di tempo per un altro, eventuale figlio ce n’era sempre.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Blusshi