Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    31/08/2007    1 recensioni
Un intreccio di vite.
Un gioco di ruoli.
Un sogno irrealizzabile.
Un qualcosa di irraggiungibile.
E se questo qualcosa fosse una persona che ti sta veramente a cuore? Che cosa faresti? Scapperesti, sicura che comunque sia qualcosa di insensato.. di inutile? Perchè? perchè pensi che sia morta, senza possibilità di rinascita? bhè.. hai ragione. In effetti non può tornare in vita.
I defunti non possono resuscitare, e lo sai.

Astral Plane. Edward. Envy. Daydream. Alphonse. Roy. Crystal Rain. Il Padre. Gluttony. Lust.
E Qualcuno che nessuno s'aspetta.
L'ultimo modo per riuscire a ritrovare la felicità..
L'ultimo modo per capire realmente i propri sentimenti.
Allora, che aspetti?
Hai il coraggio di varcare ancora una volta il portale..?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward teneva con una mano la nuca di Astral, con l’altra le cingeva la schiena, stringendola a se . Aprì poco le labbra, cercando di farle schiudere anche ad Astral, che spalancò gli occhi all’improvviso . Raccogliendo tutte le sue forze lo strattonò via, coprendosi con la mano destra la bocca . Osservava Edward un po’ spaventata . Fece un passo indietro . Edward, per la forza della spinta, era caduto sul divano, e la guardava .
Astral si voltò di scatto, facendo un passo verso la finestra . Se avesse tentato di uscire dalla porta Edward l’avrebbe di certo fermata . Ma guardando verso la finestra aveva visto la figura di Daydream col volto rigato dalle lacrime e un’espressione impaurita sul volto, che si era appena voltata e aveva preso a piangere . Astral corse verso la finestra .
-Daydream !- urlò . Aprì la finestra e si sporse, vedendo la sua amica correre via . -DAYDREEEEEAM !!- urlò ancora . Quella si voltò appena, osservandola . Poi svoltò l’angolo della casa . Astral rientrò nella stanza, accasciandosi lentamente al suolo, poggiando le spalle al muro . Si coprì la bocca con le mani, poi si piegò nuovamente su se stessa, scoppiando in lacrime . Si chiuse a riccio, nascondendosi dalla vista di Edward, che nel mentre le si era avvicinato, e si era seduto sui talloni accanto a lei .
-A.. Astral .. ?- Astral spalancò gli occhi, scostandosi, allontanandosi da edward, che stava cercando di prenderla ancora una volta fra le braccia . Si alzò e si incamminò verso la porta -Astral, aspetta !-
-Stammi lontano, Edward !- urlò Astral, andando verso la porta . Si fermò proprio la davanti, voltandosi ad osservarlo -Io non ti amo !- gli disse, con sguardo deciso e serio . Aprì la porta e se la chiuse violentemente alle spalle, tirando dritto per le scale . Edward era rimasto immobile, seduto per terra, che osservava il punto nella quale poco prima c’era Astral . L’aveva liquidato, e l’aveva fatto nel modo più freddo che potesse conoscere . Ma in fondo, se non l’avesse fatto in quel modo, e in quel momento, di certo l’avrebbe illuso . Ed Astral non era tipo da illudere qualcuno . Non era da lei . Si chiuse dentro la stanza di Daydream, aprendo la finestra e guardando di sotto . C’era Daydream accucciata giù, in un angolo del vicolo sottostante . Astral si sporse tranquillamente, lasciandosi andare, cadendo nuovamente di sotto . Ricordò cosa era successo quel giorno, quando morì . Aveva perso una piccolissima parte della sua memoria: il momento esatto in cui si era schiantata al suolo . In quel momento, mentre cadeva, aveva visto come ultima persona Daydream, le aveva sorriso, e le aveva detto due semplici parole, ma quelle non le tornarono in mente . Nel suo ricordo lesse il proprio labiale . Spalancò gli occhi, stava precipitando e sembrava lo avesse scordato . Fece una capriola veloce su se stessa: non era ancora in momento di morire . Atterrò in punta di piedi, davanti a Daydream, e si mise in ginocchio davanti a lei, guardandola e afferrandole il volto fra le mani -Daydream..- chiese, poggiando la sua fronte su quella di lei, che piangeva e cercava di scrollarsela di dosso -.. mi spiace..- la lasciò, accasciandosi al suolo, mordendosi il labbro . Rialzò lo sguardo, osservando Daydream -Tu..- iniziò -.. sei innamorata di Edward ?- Daydream spalancò gli occhi, appiattendosi contro il muro . Si strinse nelle spalle, osservandola . Guardò in basso .
-Io.. penso..- poi ci rifletté . Scosse la testa -Io.. sono innamorata di Alphonse..- disse, sorridendo . Astral la guardò -Sono scappata a quel modo perché ero invidiosa.. invidiosa di te che sei riuscita a stare col ragazzo che ami prima di me..- Astral spalancò gli occhi, osservando Daydream .
-Day.. io non amo Edward..- confessò . Daydream la osservò.
-Come no ?- chiese incredula Daydream -Ma se vi stavate baciando !-
-Lui stava baciando me, io cercavo di staccarmelo di dosso !- continuò Astral, osservandola .
-Ah.. allora.. ahah.. mi sono messa a piangere e sono diventata invidiosa per niente .. ahah..- Astral sorrise, abbracciandola . Daydream rimase interdetta .
-Quando stavo per morire, dall’altro lato del portale, mentre stavo per schiantarmi al suolo, ti avevo vista, di avevo sorriso e ti avevo detto due semplici parole, che poco fa ho rammentato ..- disse . Sorrise a se stessa -ti ho detto.. “ti amo” ..- e ridacchiò fra se . Daydream cercò di scrollarsela di dosso . Astral rise più forte -Scema ! Che hai capito ?- Daydream la guardò .
-Spiegati tu ! In che senso “ti amo” ?!-
-Nel senso che.. l’amore che provo per te non è vero e proprio amore.. è più come l’amore fraterno .. perché sei l’unica che mi è rimasta..- e sorrise triste -.. quando ti ho vista, al portale, senza ricordi e senza voce.. mi sono sentita mancare . Per la tua voce ho dato il mio cuore, per vivere io e ridarti i tuoi ricordi ho dato la mia anima- spiegò -Se sono qui, adesso, è perché non volevo vivere senza che l’unica persona che mi era rimasta . La solitudine non fa per me, Daydream.. e nemmeno per te- disse, sorridendo -Per te sono diventata una Homunculus, senza neanche volerlo realmente . L’ho fatto solo per te, credendo che sarei potuta essere libera . Ma non è così, non sono libera . Io appartengo a quello che mi ha creata, e anche se sono scappata, anche se sono qua con te, Alphonse ed Edward, non sono libera . Nessuno mi garantisce che un giorno non mi vengano a prendere, che mi riportino indietro . nessuno mi dice che non potrei essere costretta a lavorare per lui, un giorno o l’altro .. e anche se scappassi ancora, mi prenderebbero di nuovo ..- si ammutolì -ma non serve pensarci adesso !- la lasciò e si alzò, tendendole la mano -Fra poco comincerà a piovere . Dai, rientriamo .- Daydream sorrise, afferrò la sua mano e si fece aiutare ad alzarsi . Sorridendo e tenendosi la mano, come due migliori amiche a tutti gli effetti, uscirono dal vicolo, rientrando in casa .

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love