Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marta_rock    11/02/2013    0 recensioni
Ciaoo siamo Marta e Antonella 2 ragazze di 17 anni questa è la nostra storia
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO: (parte di Antonella) Io:Cavolo mi sono dimenticata il libro di inglese!! Marta:Non preoccuparti l'ho portato io -.- io:grazie sei il mio angelo!! :D Marta: Antonella ho le palpitazioni. io: a chi lo dici.. oggi sapremo la destinazione del nostro viaggio in Inghilterra!!! Marta: oddio oddio oddio!! io: calma...un bel respiro... Ops quasi dimenticavo..io sono Antonella e lei è la mia amica Marta, entrambe frequentiamo l'ultimo anno al liceo e oggi è un giorno molto importante per noi perchè..un bel respiro..oggi sapremo in che parte dell'Inghilterra andremo!! Ma non sarà una vacanza di 15 giorni..é un viaggio di studio per imparare bene l'inglese e staremo lì un anno!! Ancora non ci credo, L'inghilterra è stata sempre il mio sogno fin da bambina e.. chissà se.. DRIIIIIIIIIIIIIIIIIINN *la campanella Prof:Buongiorno ragazzi Alunni: Buongiorno Prof: Marta, Antonella ho la destinazione e il nome di chi vi ospiterà nella propria casa. M. e A. : allora?? Prof: in ansia?? M e A : -.- la prego!! Prof: bene la destinazione è Londra e andrete in una famiglia.. però c'è un problema. M. e A: cosa?? Prof:non sarete ospitate da una famiglia ma da due ragazzi.. Marta: e chi sono?! io non voglio vivere con due ragazzi!! Prof: sono un certo Styles e Tomlinson. io: ... O.O cosa?? ok scherzi a parte dove sono le telecamere?? Marta: ... Prof: telecamere?? niente telecamere tutto vero! se non vi sta bene disdico tutto! M e A : ........................... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! -le admin ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marta_rock