Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: invisibileaocchionudo    11/02/2013    7 recensioni
Avete presente il classico rapporto tra fratelli di amore-odio?
Ecco tra me e mio fratello c'è solo odio.
Perchè?
Perchè continua a incolparmi della morte dei nostri genitori,dice che io sono solo un errore.
Forse è vero,ma se io ero ancora nella pancia di mia mamma che ci posso fare!?
Io mi chiamo Melody Violet Destiny Infinity Diana Horan e questa è la mia complicata vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu sei solo un errore". Erano queste le parole che echeggiavano nella mia mente mentre passeggiavo per le numerose vie di Londra. 
Ogni volta che tornavo a casa mi rinchiudevo in camera mia a suonare la mia adorata chitarra o il mio stupendo pianoforte bianco.
 Io non volevo andare ad abitare con mio fratello Niall e i suoi 4 amici,ma mio fratello Greg(l'unico che mi voleva bene)mi ha costretto.
Lui e la sua fidanzata Mary mi hanno sempre voluto bene,al contrario di Niall e della mia famiglia.
Greg mi ha spedito a Londra perchè la mia più grande passione è la musica e voleva che io studiassi nel famoso conservatorio "The music in your Heart".
Chi sono io? Io sono Melody Violet Destiny Infinity Diana Horan e ho 14 (quasi 15) anni.
E questa è la mia complicata vita.........





Questa è Melody:



è la mia prima storia,spero vi piaccia.
Sono curiosa di sapere che ne pensate attraverso le recnsioni.
Questo è il mio contatto Facebook: http://www.facebook.com/giada.moretti.146
Mentre questo è il mio contatto su Tweetter: @Giady201D



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: invisibileaocchionudo