Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Uki_san    11/02/2013    1 recensioni
E' una semplice song-fic centrata sui pensieri di Sasuke e del suo rapporto col padre. Basato sulle note di Perfect dei Simple Plan
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               PERFECT

Hey dad look at me, Think back and talk to me 

Did I grow up according to plan? 

And do you think I'm wasting my time doing things I wanna do? 

But it hurts when you disapprove all along 

 

Hey papà mi stai guardando da la sù, sei almeno un pochino orgoglioso di me, sò bene che il rapporto che ci legava non era dei migliori, ho provato in tutti i modi ma non ho mai avuto un briciolo di considerazione, è questo fa male.

 

And now I try hard to make it 

I just want to make you proud 

I'm never gonna be good enough for you 

I can't pretend that 

I'm alright 

And you can't change me 

 

Ci ho provato in tutti i modi, sono diventato il migliore in ciò che facevo, sono diventato il numero uno in tutto, forse non in tutto, perché per te sono sempre stato il numero due, non c'erano paragoni per te Itachi è smpre stato il migliore, e io ero solo un ombra, la sua ombra.

 

'Cuz we lost it all 

Nothing lasts forever 

I'm sorry 

I can't be perfect 

Now it's just too late and 

We can't go back 

I'm sorry 

I can't be perfect 

 

Anche se ho stretto i denti e ho lottato per avere anche un briciolo di considerazione da parte tua, non sono mai riuscito a smuoverti, non è vero? ma l'ho capito non sono perfetto come Itachi vero? scusa ma no, non sono perfetto e non ci posso fare niente.

 

I try not to think 

About the pain I feel inside 

Did you know you used to be my hero? 

All the days you spend with me 

Now seem so far away 

And it feels like you don't care anymore 

 

Sai quando ero ancora un bambino, tu eri un eroe, il mio eroe, ricordo ancora quando tu mi hai allenato e mi hai insegnato la tecnica della palla di fuoco suprema, in quei momenti mi sono sentito il bambino più felice del mondo, finalmente tu avevi solo occhi per me, ma solo perché Itachi si era allontanato dal clan, ma non mi importava io ero felice. Ma si sa la felicità non dura.

 

And now I try hard to make it 

I just want to make you proud 

I'm never gonna be good enough for you 

I can't stand another fight 

And nothing's alright 

 

Continuo a provare anche adesso che tu non ci sei più, io voglio veramente renderti orgoglioso di me, sono sempre stato secondo, ho odiato mio fratello per questo, ecco erché ho cercato e ottenuto vendetta, ora sono forte ho pieno controllo sullo Sharingan, ho abbandonato tutto e tutti, pur di ottenere questo immenso potere, ma cosa ho ottenuto in cambio niente, solo solitudine.

 

'Cuz we lost it all 

Nothing lasts forever 

I'm sorry 

I can't be perfect 

Now it's just too late and 

We can't go back 

I'm sorry 

I can't be perfect 

 

Hey papà guardami hia visto cosa sono diventato, un mostro senza pietà, un assassino, dimmi sei orgoglioso di me, no perché io non lo sono per niente di me stesso, ma ormai non posso tornare indietro, anche se penso di essere diventato perfetto, in realtà sono ben lontano dalla perfezzione.

 

Nothing's gonna change the things that you said 

Nothing's gonna make this right again 

Please don't turn your back 

I can't believe it's hard 

Just to talk to you 

But you don't understand 

 

Forse hai davvero ragione  , non riuscirò mai ad eguagliare il grande e prefetto Itachi, ma ora basta, sono un uomo ormai non ho più bsogno di nessuno, men che meno di te e del tuo orgoglio, ma l'ho capito troppo tardi, l'ho capito solo quando ora mai le forse mi abbandonano.

 

'Cuz we lost it all 

Nothing lasts forever 

I'm sorry 

I can't be perfect 

Now it's just too late and 

We can't go back 

I'm sorry 

I can't be perfect 

 

Sai papà ora che me ne vado l'unica persona a cui penso non sei tu, non è la mamma o Itachi, nemmeno il villaggio che ho abbandonato, l'unica persona a cui riesco a pensare è Naruto, l'unica persona che dopo tutti questi anni cerca ancora di riportarmi indietro che Dobe, è divantato molto forte anche più forte di me forse, ma io sono orgoglioso  di lui, Naruto è la persona a cui chiederei davvero perdono, ma non potrò farlo perché purtroppo non lo potrò più rivedere. 

Addio Naruto e perdonami se puoi, mamma, papà, fratello finalmente posso raggiungervi.          

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Uki_san