Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sirectioner    11/02/2013    3 recensioni
( ・_・)/TRATTO DAL CAPITOLO 1\(・_・ ):
Harry: «Ehi c’è tuo fratello in casa?»
Valery: «Sì,ma tu sei Harry cazzo che bono mlmlml?»
Harry: «Cos…»
Lo trascinai in camera da letto di Zayn e lo buttai sul letto mentre il suo sguardo confuso era fisso sul mio FA-VO-LO-SO corpo da top model. Ecco che vidi salire mio fratello più eccitato di un ratto in fuga e mi spinse fuori dalla porta e subito dopo chiuse a chiave,così addolorata mi diressi verso il divano a guardare la TV.
✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・✿.。.:
Mi diressi verso il banco degli alcolici e presi 4 caipiroske tutte insieme e me le bevvi in circa tre minuti,e quello stato di ebbrezza invase il mio corpo che purtroppo cadde a terra e fu calpestato da tutti gli altri ubriaconi che ballavano e si strusciavano,ed ogni tanto mi arrivava qualche gocciolina bianca in fronte,ma non volevo pensare minimamente che fosse quella cosa.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi era la tipica giornata londinese,e il brutto tempo non poteva di certo mancare. Ero seduta comodamente sul divano ad osservare mio fratello Zayn giocare alla Play Station con i suoi fidati giochi di guerra,a momenti mi sarei strappata i capelli per la noia. Afferrai il computer ed entrai nel profilo Facebook di mio fratello e scrissi: ‘Puzzo come un camaleonte,non mi lavo da due mesi :(’
Ecco cinque notifiche: ‘Niall Horan,Harry Styles,Louis Tomlinson e Liam Payne hanno commentato il tuo stato’. Vediamo un po’ chi sono questi quattro coglioni. Niall,figazzo della miseria; Harry,cazzo che bono mlmlml; Louis che figo mlmlml; Liam che seschi. Me li potevo fare tutti in un sol boccone,erano tutti componenti della squadra di football,erano un ben di Dio. Vidi che Zayn stava spegnendo la Play,così staccai la batteria del computer e la nascosi in modo tale che Zayn non sarebbe entrato nel suo Facebook,yeah.
Zayn: «Cogliona dammi la batteria o spaco botilia amazo familia»
Valery: «E io talio capelo rompo piselo,è chiaro?»
Ecco le nostre rincorse quotidiane che per fortuna mi fanno perdere all’incirca tre kili in una settimana,è un’ottima offerta,ti diverti e perdi peso,dovrei proporlo al mio professore di educazione fisica… Suonano il campanello,sarà finalmente arrivata la cazzo di pizza ordinata due giorni fa,e che minchia.
Harry:  «Ehi c’è tuo fratello in casa?»
Valery: «Sì,ma tu sei Harry cazzo che bono mlmlml?»
Harry: «Cos…»
Lo trascinai in camera da letto di Zayn e lo buttai sul letto mentre il suo sguardo confuso era fisso sul mio FA-VO-LO-SO corpo da top model. Ecco che vidi salire mio fratello più eccitato di un ratto in fuga e mi spinse fuori dalla porta e subito dopo chiuse a chiave,così addolorata mi diressi verso il divano a guardare la TV.

Zayn’s part:
Zayn: «Ehi amico,che ci fai da queste parti?»
Harry: «Dobbiamo fare la ricerca di biology»disse con un marcato accento inglese.
Zayn: «Allora mettiamoci all’opera babe»
Ci mettemmo solo venti miseri minuti per fare la ricerca,eppure volevo stare di più con il mio amicone Harry che era già intento ad andarsene dato la sua mano sulla maniglia della porta,così tirai fuori il mio giornalino ‘Pornomania’ e quando lo vide un sorriso malizioso comparve sul suo volto. Entrambi ci togliemmo i jeans insieme alle mutande ed iniziò il ‘fap fap time’.

Valery’s part:
Sentivo delle urla dal piano superiore,ma meno forti di quelle di Mark quando veniva a casa,un altro amico di Zayn ma meno figo,peccato. Le urla divennero più forti e dovetti ricredermi,così decisa a far smettere a i due di urlare come pecore impaurite salii e aprii di scatto la porta non badando ai loro ‘cetrioli’ penzolanti. Diedi uno schiaffo a tutti e due e poi dissi:
Valery: «La smettete di urlare come ragazzine in preda all’orgasmo?»
Zayn: «Valery vattene,non sono fatti tuoi»
Valery: «Coglione,e poi i vicini si lamentano per le troppe urla,ci credo!»
Mi diressi fuori da quella stanza e chiusi la porta. Ora sgridati non sapendo che fare decisi di uscire anche con il cattivo tempo e in più o meno venti minuti mi trovai sulla soglia della porta della mia amica Isabelle che venne ad aprirmi in un batti baleno,e mi abbracciò come se fossi ritornata dalla guerra. Entrai,e come sempre la sua casa era accogliente,al contrario della mia tutta sporca e insudicia.
Isabelle: «Che mi racconti di grandioso?»
Valery: «A parte le urla di mio fratello e il suo amico Styles? Beh,direi niente»
Isabelle: «Povera la mia amica,ma oggi ci divertiamo,festa a casa mia»
Iniziai a saltellare da una parte all’altra,sicuramente ci sarebbero stati tanti ragazzi fighi e stuprabili,e non avrei perso di certo la grandiosa proposta di farmeli todos alla fiestas. ‘Hanno ucciso l’uomo ragno chi sia stato non si sa forse quelli della mala forse la pubblicità…’ ecco la suoneria del cellulare e sul desktop c’era scritto Zayn,o ma che menghia voleva quel dannato pakistano.
Valery: «Che vuoi egiziano?»
Zayn: «Toglierti la verginità,no scherzo,mi fai schifo. Quando torni,io ho fame?»
Valery: «Tu fai schifo a me,vedo che la cosa è reciproca. Preparati un panino»

Gli chiusi il telefono in faccia e mi diressi verso la cucina dove i miei occhi si illuminarono. Ciambelle…Ciambelle ovunque! Iniziai a mangiare seppur sapendo che il cibo non era mio,ma il mio istinto felino mi diceva di farlo,e non puoi fermare l’istinto felino di Valery Luigia Malik. Erano passati solo dieci minuti e dieci scatole le avevo fatte fuori,le altre trenta non mi piacevano,il colore della scatola non mi piaceva,più che altro. Entrò Isabelle e mi diede un ‘leggerissimo’ colpetto sulla testa,in segno di rimprovero,così le misi il broncio e con le braccia incrociate sotto il petto me ne andai a mo’ di gambero nel salotto…
Arrivarono velocemente le 17.13 e dovetti andarmene lasciando la mia piccola giraffa gridare in preda al panico,purtroppo ero troppo importante e quindi urlava,no serio,urlava perché non sapeva che mettersi e io me ne fregavo,ma yo,ma shalla sii libera dal mondo,yo. Ritornai a casa e c’era sempre quel coglione di mio fratello
attaccato alla Play Station,ma porca di una troia,non gli facevano male gli occhi?

Valery: «Zayn,stasera festa,preparati il ciuffo voglio vederti pronto per fare conquiste»
Zayn corse verso il bagno e si stette un’ora e mezza per sistemarsi il ciuffo,e non si era ancora cambiato. Meno male che la festa iniziava alle 20.00,e spero solamente che non si metta troppo profumo perché se no l’unica che sarà ad avvicinarsi a Zayn sarà una puzzola raffreddata. Le lancette segnarono le 19,56 e decidemmo di avviarci verso casa di Isabelle,si poteva già sentire la musica ad alto volume,ed eravamo ancora sulla soglia della porta di casa nostra. Arrivati a destinazione ad aprirci venne un ragazzo molto molto seschi,che mi guardò in modo malizioso e io ricambiai semplicemente: Valery: 1 punto.
Mi diressi verso il banco degli alcolici e presi 4 caipiroske tutte insieme e me le bevvi in circa tre minuti,e quello stato di ebbrezza invase il mio corpo che purtroppo cadde a terra e fu calpestato da tutti gli altri ubriaconi che ballavano e si strusciavano,ed ogni tanto mi arrivava qualche gocciolina bianca in fronte,ma non volevo pensare minimamente che fosse quella cosa.

OCCHI A ME PERPLEASE:
Okay,premettendo che questo capitolo sia una cagata.
Ragazze non prendetela come una storia comica,perchè riserverà tante sorprese.
Sì,è comica un po' forse per i modi 'gentili' di Valery,ma vi posso assicurare che è una soria seria.
E come dice il proverbio: Non giudicare il libro dalla copertina.
Spero che la mia FF vi piaccia.
Baci Simona xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sirectioner