Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Shioli    31/08/2007    3 recensioni
- Quando ritorni?
- Presto non ti preoccupare Hinata-sama
- Allora a presto Neji nii-san!
Quel "presto" si tramutò in ben lunghi anni di separazione inaspettata.
Che succederà quando Neji ritornerà? (ovviamente NejiHina)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così vicini ma così lontani (NejiHina)

Mi chiamo Hinata Hyuuga.

Appartengo alla casata principale degli Hyuuga e mi spetterà il ruolo di capo-famiglia.

Mio padre Hiashi mi crede un'incapace, una fallita...

Mia sorella minore Hanabi, credo che soffra di un complesso di superiorità e perciò quelli che reputo i miei unici parenti sono i miei cugini: Neji e Ren.

Ren è un ragazzo molto simpatico, è un mio coetaneo ed è... molto sfacciato: per spiegarti meglio mio caro diario, porta i capelli corti! Non si è mai visto uno Hyuuga con capelli corti! Per questo mio padre l'ha minacciato più volte di diseredarlo!!! Ma lui continuava a portarli corti così alla fine si arreso, inerme.

Neji invece ha due anni in più di me, ed'è molto rispettoso delle regole.

Lui... Non lo vedo da molto tempo, per la verità sono ben tre anni che non ci vediamo.

Neji nii-san è stato mandato in una missione di sorveglianza, dove è rimasto incolume dopo tre attacchi delle forze nemiche, ma finalmente sono riusciti a stringere un patto di pace ed il suo lavoro è finalmente finito!

Dovrebbe ritornare a momenti. Chissà come sarà cambiato!

Mi chiamo Neji Hyuuga.

Sono della casta cadetta.

A me spetterà il ruolo di rappresentarla.

Mio padre è addirittura morto per difenderla, e ho dovuto educare io mio fratello minore, anche se delle volte non credo di esserci riuscito (per il fatto dei capelli ndA).

Mio zio crede IO dovevo essere suo figlio e successivo erede, e non ripone fiducia in mia cugina Hinata sottovalutandola.

Mia cugina si chiama Hinata Hyuuga.

Lei...Non la vedo da un bel pò.

Inutile dire che mi manca tanto.

Ero stato mandato in missione dall' Hokage stesso nel paese della Luna per proteggere il sovrano.

Sto ritornando a Konoha dopo ben tre, lunghi, stressanti anni.

Non vedo l'ora di rincontrare Hinata-sama e Ren nii-chan

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shioli