Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly92    31/08/2007    6 recensioni
Finalmente Ginny ha coronato il suo sogno, diventare la ragazza di Harry, eppure c'è qualcosa che la turba... La gelosia verso il rapporto che c'è tra il suo ragazzo e la sua migliore amica. Perchè a volte Harry sembra davvero aver dimenticato chi delle due è la sua ragazza, specialmente quando, una domenica... Cosa farà Ginny?
Genere: Commedia, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gelosia

Gelosia, i pensieri di Ginny

Non ce la faccio. Tu sei la mia migliore amica, eppure in momenti come questi non posso fare altro che odiarti. Quando eravamo un po’ più piccole mi consigliavi, mi dicevi cosa fare, ed io mi fidavo ciecamente di te. Ma ora siamo grandi, non puoi continuare a trattarmi come una ragazzina che pende dalle tue labbra, che ha bisogno di te per crescere. So fare da sola, grazie.  Ora, da quando sto con Harry, mi parli solamente di lui. Harry di qua, Harry di là… Harry ha fatto questo, Harry ha fatto quello… Insomma! Io sono la sua ragazza, e tu ci passi più tempo di me.  Sembri tanto intelligente, e poi non ti accorgi di essere l’oggetto della mia gelosia. O forse fai finta di non accorgertene. Lo hai avuto per te per sei anni, e non mi sembra che stando con me ti stia negando la sua compagnia. Non ti chiedo niente. Solo di rispettarmi un po’, di permettermi di essere felice dopo questa lunga attesa.  Te lo chiedo per favore. Non ti costerà nulla. E’ colpa mia se sono gelosa? Io per lui sono cambiata, mentre tu sei sempre la stessa e nonostante questo a volte sembri essere al centro del suo mondo. Spero che le cose cambino, poi mi arrendo.

“Ginny, ci vediamo dopo, Harry mi aspetta in biblioteca” mi dici, sorridendo e correndo felice verso l’uscita della sala comune.

E non posso fare altro che sentirmi una stupida per non averlo previsto ed essermi illusa.

 

Così ecco una piccola one-shot  scritta in seguito ad un momento di gelosia, proprio come Ginny. Ho scelto questi personaggi perché mi sembravano i più adatti alla situazione. Mi sono distratta per un po’ dalla mia long fic e così l’ho scritta… Spero vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacio, milly92.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92