Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Saerling    11/02/2013    3 recensioni
[Fu un disastro. Il popolo moriva come se nulla fosse e nessuno, nemmeno i più celebri studiosi riuscirono a placare, anche temporaneamente, tutto ciò.]
E se un giorno, in un futuro distante dal nostro, capitasse qualcosa di sconvolgente? Qualcosa di implacabile e distruttivo, dalla quale è impossibile fuggire? Cosa potremmo mai fare, Noi umani, contro di essa? Probabilmente niente, crederete voi, ma forse, lontano anni luce c'è qualcosa o meglio qualcuno in grado di salvare tutto questo. Di proteggere tutto ciò, di cui abbiamo sempre ignorato la Vera importanza.
[Fu uno sbaglio imperdonabile, quello di sottovalutare tale fenomeno.
Un errore che in seguito, non ebbe più modo di essere risolto.]
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Sillent Age

 

  

 1 – Introduzione: 

  

Siamo in un epoca storica ben lontana dalla nostra. Il mondo, che tutti conoscevamo, è stato devastato da una terribile Apocalisse, accompagnata da una grave epidemia sviluppatasi col passare degli anni, a causa dell’inquinamento marino e atmosferico.
Pochi sono quelli sopravvissuti, giusto una centinaia, e molti coloro che hanno, invece, rischiato la vita per trovare un rimedio alla malattia infettiva, che è stata la causa principale dello spopolamento mondiale.
Uomini, donne e bambini, nessuno è stato risparmiato da questa grave infezione del sangue e dei polmoni.
I medici lo dicevano - In quest’ultimo periodo, abbiamo riscontrato alcune anomalie sull’atmosfera terrestre. Non ne siamo perfettamente certi, ma ciò potrebbe essere la causa della morte di vari volatili. È probabile, che in seguito, anche le persone siano vittime di questo contagio. Per cui vi preghiamo di portare attenzione, noi studiosi cercheremo di scoprire il fattore principale di questa infezione, per poi porvi un rimedio. – Ma nessuno, a parte i più accorti alla propria salute, prestò attenzione a questa notizia.
Fu così, che la maggior parte dell’Emisfero, fu colpito da questa malattia. Inizialmente, i sintomi prevedevano cali di pressione, capogiri, fatica a respirare, emicrania e sonnolenza. Ma non era ancora finita, dopo qualche giorno dall’inizio del virus, la gente incominciò a sentirsi meglio credendo di essere guarita ed evitando così di curarsi, per poi ritrovarsi in uno stato ancora più oneroso del precedente. Quelli che furono maggiormente colpiti furono i bambini, i quali non possedendo ancora tutte le difese immunitarie richieste, per combattere il virus e le donne. Gli uomini, forse grazie alla loro resistenza e stazza, erano in grado di sopportare i sintomi meglio. Non per molto però, poiché dopo qualche giorno dalla falsa guarigione,anch’essi erano soggetti ad un terribile dolore all’addome, quale portava in seguito al decesso del soggetto.
Fu un disastro. Il popolo moriva come se nulla fosse e nessuno, nemmeno i più celebri studiosi riuscirono a placare, anche temporaneamente, tutto ciò.
La paura si diffuse presto, fra gli stati. Vi era chi, come la maggior parte della gente, aveva iniziato a costruire edifici in grado di isolare chi vi risiedeva all’interno dal resto del mondo, prevenendo in tal modo il contagio. E chi invece, prese la cosa molto alla leggera, lasciando tutta la responsabilità agli studiosi e ai responsabili del dipartimento della salute.
Fu uno sbaglio imperdonabile, quello di sottovalutare tale fenomeno.
Un errore che in seguito, non ebbe più modo di essere risolto.
Morirono tutti, a parte alcuni fortunati che riuscirono a dominare i sintomi.
E fu proprio ciò, che segnò l’inizio della Nuova Era: Il Sillent Age.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Saerling