Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TrAiN_XIII_95    11/02/2013    1 recensioni
Salve a tutti. Questa storia parla di Cana Alberona e di una situazione in cui si troverà. I personaggi saranno un po' OOC, spero di avervi incuriosito e buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kana Alberona , Lucy Heartphilia, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu annusava l' aria ma non capiva da dove venisse quell' odore così sgradevole.
- Allora Natsu hai trovato nulla?
Domandò Elfman guardando il dragon slayer che aveva fatto fermare tutti quanti per capire cosa c' era in quel posto.
- No... qui è tutto ristagnante non capisco bene.
Lucy guardò Cana e Rose che erano entrambe sconvolte. Ciò significava solo una cosa: erano vicine a quel luogo. Il luogo dove Cana aveva trovato Rose e alla ragazza infatti tremavano le mani. 
Ma il problema ora era un altro. Cosa fare? Andare ad accettarte quella missione sconosciuta o tornare indietro per salvare quel poco di serenità che la ragazza aveva acquisito in quegli anni sereni e spensierati.
- Cana... tu sai cosa c' è qui? Oppure nelle vicinanze?
Le domandò Mirajane, a quanto pare voleva che la mora fosse sincera anche con gli altri e non solo con lei.
La maga delle carte guardò tutti e poi si soffermò su Rose che annuì con un sorrise ceh faceva trasparire solo tristezza e dolore.
- Quì vicino... c' è una roccaforte che anni fa ... era usata come prigione per i nemici di un Lord molto potente, ma altrettanto spietato e malvagio... è lì, che ho trovata Rose.
Tutti la guardarono e la ragazza si afferrò le braccia tremando al solo ricordò di ciò che le facevano in quel posto di cui raccontò solo le esperienze più leggere come le cinghiate, i lavori forzati e il diguino per giorni.
Tutti i presenti rimasero allibiti e Natsu soprattutto si arrabbiò.
- Come... perchè? Perchè ti facevano quelle cose?
Domandò lui furioso, con una vena che gonfia gli si agitava sulla fronte. Rose ci pensò, ma il risultato fu lo stesso di sempre : vuoto assoluto e allora scosse la testa negativamente.
- Allora andiamo là!
- NO! - Urlò Cana guardando Seria il compagno- Abbiamo una missione, e per Rose... è meglio non tornare in quel posto.
Natsu guardò la mora, poi Rose ancora tremante ed in fine Lucy che annuì concordando con Cana. Così il ragazzo lasciò perdere sulla questione e il gruppo continuò il viaggio.
Dopo qualche ora arrivarono a destinazione, ad un negozio nel pieno di quella landa desolata di campi incoltivati, da poco sembrava.
Entrati videro un vecchio che li guardò usando un solo occhio.
- Salve... ecco è lei ad aver commissionato questo compito? 
Gli chiese Erza guardandolo un po insospettita.
- Oh... allora qualcuno è venuto finalmente... 
Il vecchio si alzò dalla sedia e raggiunse il gruppo di maghi sorridendo felice.
- Sì, sono io signorina e vorrei che sappiate che non so se ci sia da combattere, ma è un lavoro di investigazione.
Spiegò il vecchio e sia Cana che Rose capirono subito di cosa si trattava quel lavoro.
- Vedete... io ho un attività da mandare avanti... ma i contadini non coltivano più i campi da quando si è sentito quel suono.
I maghi di Fairy Tail erano stuputi dalla cosa, tranne le due ragazze che sapevano a cosa si riferiva il vecchio, anzi speravano proprio di sbagliarsi.
- Che suono?
Domandò Lucy interessata, molto, avendo visto le espressioni di Cana e Rose, e non erano affatto tranquillizzanti.
- Quello del coeno che annunciava l' apertura del cancello dell' inferno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TrAiN_XIII_95