Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: biebershugs    11/02/2013    0 recensioni
Consiglio come sottofondo Little Things..
TRAMA: Sono una semplice ragazza di 15 anni,che vive per la musica. Ho tanti sogni,e vorrei che almeno uni si realizzasse,ma non so se sarà possibile. Ogni volta mi metto le cuffie ed entro in un'altro mondo. Penso che il mondo faccia schifo,ma lo dico solo perchè la mia vita fa schifo. Mia mamma mi giudica sempre..ogni cosa che faccio è sbagliata,non gliene frega niente di me. Per quanto riguarda mio padre..lui è morto 3 anni fa,e io da quel giorno non parlo più con nessuno..nessun'amica. Innamorata? Naaah...ho smesso di amare,perchè l'unica volta che ho amato ho sofferto,e mi sono resa conto che l'amore fa schifo..o meglio dire...io faccio schifo!
CIAO,MI CHIAMO ALLISON,E QUESTA CHE STAI PER LEGGERE..È LA MIA STORIA.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consiglio come sottofondo Forever Young dei One Direction. CAPITOLO 1. La sveglia,fottuta sveglia! Mi tolgo le cuffie e metto l'Ipod sul comodino. Sono le 7.30,mi faccio una doccia,mi vesto,un pò di mascara e scendo. Mamma non c'è,come sempre tra l'altro..parte sempre,dice sempre che ha da fare e non gliene frega niente di me! Non faccio nemmeno colazione,prendo lo zaino e comincio a correre verso la scuola. Dopo un pò arrivo,sono invisibile per tutti,diciamo che non sono la ragazza bionda con tanto di tette e di culo con un corpo perfetto..sono solo me stessa e se agli altri non piaccio..non cambio per loro. Entro in classe dove non c'è ancora nessuno...anzi...c'è un biondino girato di spalle..mmmm..mai visto! Non ci faccio tanto caso..metto le cuffie e mi immergo nel mio mondo. Dopo un po entra la prof..spengo l'Ipod e sto attenta alla lezione. Dopo 5 fottute ore suona l'ultima campanella,prendo lo zaino e faccio per andarmene ma qualcuno mi prende per il braccio e mi fa girare..è il biondino di prima.. x-"piacere,Niall!" A-"piacere,Allison! Ma ora devo andare..scusa!" dico andandomene. Non ho proprio voglia di parlare.. Metto le cuffie e mi dirigo verso il parco,arrivo e mi siedo su una panchina..prendo un libro e comincio a leggere..dopo un pò qualcuno mi toglie il libro dalle mani,tolgo le cuffie gli tiro uno schiaffo. Oddio,è Niall! A-"oddioooo scusaa!" dico dispiaciuta..lui comincia a ridere,ride!!?!?!? N-"non ti pensavo cosi aggressiva! Comunque tranquilla,non fa niente!" dice massaggiandosi la guancia. A-"io non volevo,davvero!" dico sedendomi. N-"questo è tuo!" dice sedendosi e porgendomi il libro facendo un sorriso a dir poco meraviglioso. A-"g-grazie!" N-"hai voglia di parlare?" (con uno come te..certo! -ALLISON MA CHE PENSIERI TI FAI!) A-"bhe di solito non parlo con gli sconosciuti!" N-"fai un eccezzione!" A-"va bene..." N-"ho notato che non parli mai con nessuno..mi devo ritenere fortunato a parlarti?" A-"dire di si..." N-"bhe Allison,quanti anni hai?" A-"15,tu?" N-"io 17 ma l'etá non importa..comunqueee.." A-"scusa,devo scappare..." dico infilando il libro dentro lo zaino. N-"ma..." A-"scusa! Ciao. Ci si vede domani a scuola!" N-"almeno il numero di telefono!" urla speranzoso Gli porgo un foglietto con il mio numero,sorride nel vederlo,dopodichè comincio a correre verso casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: biebershugs