Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Giu2ly    11/02/2013    1 recensioni
Suonarono al campanello. "è Niall", pensi tra te te. Sarebbe dovuto arrivare alle 5 ma,conoscendo il tuo migliore amico, sapevi che sarebbe arrivato una mezz'oretta in anticipo.Apri la porta e, come sempre, si fionda dentro regalandoti un abbraccio: amavi i suoi abbracci!Erano sempre ricchi di amore,ti circondavano e ti facevano sentire protetta
Non era l unica cosa che amava di lui: amavo il suo sorriso cristallino, la sua risata contagiosa che le tirava sempre su il morale ma la cosa che l aveva fatta innamorare di lui erano gli occhi... Erano azzurro ghiccio, un azzurro molto acceso che avevano la capacità di trasmettere ogni cosa che gli passava per la mente: se era triste, quel bagliore un po si spegneva e se brillavano era felice...
Ebbene si, Francesca era innamorata di Niall.. erano oramai 2 anni che lo era e non aveva mai avuto il coraggio di confessargli quello che provava...
è il mio primo immagina.. Spero vi piaccia! ciaoooo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonarono al campanello. "è Niall", pensi tra te te. Sarebbe dovuto arrivare alle 5 ma,conoscendo il tuo migliore amico, sapevi che sarebbe arrivato una mezz'oretta in anticipo.Apri la porta e, come sempre, si fionda dentro regalandoti un abbraccio: amavi i suoi abbracci!Erano sempre ricchi di amore,ti circondavano e ti facevano sentire protetta..
Non era l unica cosa che amava di lui:  amavo il suo sorriso cristallino, la sua risata contagiosa che le tirava sempre su il morale ma la cosa che l aveva fatta innamorare di lui erano gli occhi... Erano azzurro ghiccio, un azzurro molto acceso che avevano la capacità di trasmettere ogni cosa che gli passava per la mente: se era triste, quel bagliore un po si spegneva e se brillavano era felice... 
Ebbene si, Francesca era innamorata di Niall.. erano oramai 2 anni che lo era e non aveva mai avuto il coraggio di confessargli quello che provava.
 
F: Allora Niall.... Solita routine?!Film strappa-lacrime mentre ci ingozziamo di nutella e gelato?!" gli disse Francesca tutta esaltata.. Amava passare i noiosi pomeriggi in compagnia della persona che amava
 
N: Non ne ha tanta voglia,sai?!"le disse con lo sguardo basso.
Sapeva che quando abbassava lo sguardo e il tono della voce c era qualcosa che non andava;oramai lo conosceva come le sue tasche!
 
F: Niall,dimmi...Cosa c'è?!" gli disse dolcemente,facendolo sedere sul divano
 
N: Ecco... ehm... bhe.. mi sono innamorato" le disse con gli occhi che luccicavano.
Francesca si sentì morire per un istante... Aveva sentito bene?! Innamorato?! Esattamente..
In quel momento voleva solo scopiare a piangere, ma sapeva che se lo avrebbe fatto avrebbe perso la persona più importante che aveva.. Si fece coraggio e gli rispose, cercando di mantenere tutta la calma e cercando di mascherare la tristezza con un finto sorriso.
 
F:D-d-.. davvero?! Sono molto felice per te!" 
Francesca mentiva.. non era affatto contenta ma per Niall, faceva di tutto pur di vederlo felice..
 
"La conosco?" continuò Francesca... voleva mostrarsi agli occhi di Niall felice e soprattutto interessata alla futura ragazza che avrebber avuto il suo cuore
 
N: ehm... "disse grattandosi il capo" si, la conosci!
 
F: Oh,davvero?! com'è?! carina?!" chiese con un filo di gelosia nella voce
N: Oh, si! è bellissima*.*Solo che lei non lo sa di esserlo... " disse Niall accennando un sorriso..
 
F: Ha un bel carattere?!" chiese la ragazza.. Voleva sapere tutto della fortunata ragazza perchè se solo avesse provato a farlo soffrire, l avrebbe uccisa!
N: si... è timida a volte,testarda ma molto dolce e romantica!è sincera e simpatica e non bada molto al suo aspetto esteriore: è molto acqua e sapone.. Ma la cosa che mi ha fatto innamorare di lei sono stati gli occhi e la risata.. Ha degli occhi attraenti,sinceri e..belli! La risata è qualcosa di unico: lei ride,io rido.. Ci sto benissimo in sua compagnia.è fantastica!"
 
disse con occhi sognanti... Il ragazzo era davvero innamorato e il pensiero che questa ragazza "bellissima" non  era lei, la stava uccidendo..
 
F: Sono contenta Niall!! davvero! dev essere proprio fortunata la ragazza..Ma lei lo sa?!" disse con un il magone in gola.. Avrebbe perso Niall
 
N: In verità.. Non lo sa! Non ho ancora avuto il coraggio di dirglielo.Ho paura di un suo rifiuto,capisci?! ci starei troppo male se così fosse...
F: Niall..la ami davvero questa ragazza?!" disse oramai arresa.. ora il suo pensiero principale era vedere il ragazzo che amava felice
Il ragazzo annuì..
 
F: Ecco.. Se ci tieni così tanto a lei, se sai che vale davvero la pena correre il rischio di confessare l amore che provi per lei,allora fallo... Non tirarti indietro! E ti assicuro che se non capisce che ragazzo d oro che ha, è davvero un idota!" disse Francesca scherzando,cercando di sollevare un po l umore dell amico, nonostante lei stesse malissimo..
N: Credo che hai ragione...
F: Bravo! vai da lei e diglielo, anzi no... urlalo, urlalo al mondo!" disse la mora scherzosamente...
Niall si avvicinò a Francesca e la circondò in un abbraccio per poi sussurrarle un debole grazie... Prima di staccarsi, la strinse ancora più forte per poi avvicinarsi ancora di più con il labbro all orecchio della  mora.. Prese un lungo respiro e le sussurrò " ti amo"...
F: C-c..ome scusa?!" disse spalancando gli occhi.. Aveva sentito bene o era la sua immaginazione?! Lo aveva sognato talmente tante volte che se lo avesse immaginato di nuovo non sarebbe stata una sorpresa.
N: Ho seguito il tuo consiglio... Ho urlato ti amo!" disse con voce tremante
Francesca era confusa ma nonostante tutto strinse ancora di più Niall nell abbraccio.
F: Ma io ti ho detto di urlarlo al mondo e alla ragazza che ami!"
N: Infatti,l ho fatto... Sei tu il mio mondo e sei tu la ragazza che amo!"disse il ragazzo dolcemente sempre all orecchio della mora...
Francesca non poteva crederci.. era rimasta qualche secondo impietrita rielaborando quello che le aveva appena detto Niall... Poi,come da un impulso, si getto sulle labbra del biondo che la strinse forte a se, baciandola con tutto l amore che possedeva..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu2ly