Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maumivu    31/08/2007    10 recensioni
"Promettimelo Ron , promettimii che andrai avanti , che mi lascerai andare.. promettimi che sarai forte, Vai e Vivi ..Vai.."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vai e vivi
VAI & VIVI..

Premessa :
Mi scuso per eventuali errori.. o orrori.. l ho scritta in poco tempo prima di partire qualche tempo fa , l ho riletta solo ora.. Non c'è niente che riguardi il 7° .. anche perchè mi riufiuto d leggerlo prima ch esca in italiano XD..
Spero vi piaccia.. un solo piacere : commentate.. :P Grazie!


La battaglia contro Voldemort procedeva , i morti erano sempre di più , buoni o cattivi , morti.. In quel momento niente contava di più , più che scappare , più che avere tempo , tempo per vivere.

Il trio stava combattendo contro alcuni Mangiamorte , erano stati circondati , le cose non si mettevano bene , dovevano riuscire a scappare il più velocemente possibile ..
"Ma quanti sono?!" disse Ron più a se stesso che ai due amici , tre mangiamorte erano appena comparsi come dal nulla e si erano agginti a tutti gli altri che numerosi combattevano senza sosta.
Harry sembrava avere tutta l'intenzione di sconfiggere una volta per tutte BellaTrix , mentre Lupin che era accorso sul posto insieme agli altri membri dell'ordine dava del filo da torcere a Lucius..

Hermione si trovava un pò distante dagli altri , combatteva senza trgua , stringeva forte la bacchetta ,ma fino a quel momento non era riuscita a fare altro che allontanare i due mangiamorte che le stavano davanti ..Era esausta , le bruciava la guancia dalla quale sentiva scendere il suo sangue , misto a sudore.. le maniche della felpa erano strappate e lasciavano intravedere il braccio ferito.. Avanti Hermione puoi farcela...
I mangiamorte aumentarono di nuovo , la ragazza era nel panico ,erano roppi , veramente troppi.. Un uomo dalla faccia scura , con un grossa cicatrice sul volto avanzava tra gli altri , la bacchetta scura puntata contro di lei , un sorriso soddisfatto dipinto in volto , era circondata lo sapeva.. vide le labbra dell'uomo muoversi ,ma non sentì alcun suono , solo un grande dolore ,le faceva male tutto , sentì le gambe farsi molli , la bacchetta cadare sul terreno e il suo corpo seguirla , fu un attimo..stava morendo..
L'ultima cosa che vide fuorono i mangiamorte allontanarsi , ridendo , poi nulla.

Ron era fiero di sè , le cose andavano meglio , era riuscito a disarmare molti mangiamorte , quando improvvisamente sentì una risata e poi un tonfo.. si girò e quello che vide lo lasciò senza fiato , immobile..Hermione giaceva a terra , distesa .. preso dallo sconforto urlò forte il suo nome..Anche Harry si voltò e Ron lesse nei suoi occhi la paura , lo sconforto , non ci pensò nemmeno per un secondo corse , corse forte da lei mentre le lacrime gli rigavano il volto..Mione ..fa che non sia morta ...
"Hermione , Hermione" Ron la chiamò forte , scuotendo il suo corpo ,ma niente ... sentì il respiro della rgazza farsi più debole , quasi impercettibile ,ma almeno era ancora viva..
La prese in braccio , sapeva che doveva fare ,smaterializzarsi..ma dove?..si concentrò pensò ad un posto , gli venne in mente solo il bosco dove erano stati qualche tempo prima , si concentrò ancora ...pregando che questa volta nemmneo il suo sopracciglio restasse dalla parte sbagliata , poi scomparvero.
Ron si sentì mancare il resipro , poi quando riaprì gli occhi capì di avercela fatta.. da qualche mese i dissenatori erano ovunque ,lei non era al sicuro da nessuna parte se non lì con lui..
La distese dolcemente a terra.. si allontanò vero un piccolo fiume , riempì le mani d'acqua e correndo la portò verso la ragazza.. le fece bagnare il volto , le labbra.. e poi dolcemente la chiamò di nuovo.. le fece posare la testa sulle sue gambe .. vedeva il petto di Hermione muoversi lento ad aogni suo respiro , sempre più piano.. sempre meno.
"R-on" Hermione aprì piano gli occhi ed emise un sussurro , debole , basso..
"O grazie.. Hermione sei viva!" disse lui sorridendole..
"Ma..do..dove siamo?" la voce della ragazza era molto bassa , quasi impercettibile
"Sei stata ferita e .. io ti ho portato qui , ci ho fatti smaterializzare in questo posto.. " disse lui con una punta di orgoglio nella voce
"Ci sei riuscito Ronald! lo sapevo , sono fiera di te" disse Hermione dolcemente .. e in un momento parve sparire tutto , la sua voce sempre più tenue , le sue ferite , il sangue che le scendeva sul volto , la paura , la realtà..
"Adesso cerco qualcuno.. vedrai starai meglio"
"No! resta qui.. Ron ti prego.. non serve .. sto morendo lo sento.. mi hanno fatto una maledizione , non so quale ma.. non andare .."
"No Mione non me ne vado non ti lascio.." Ron sentiva gli occhi farsi lucidi , combatteva contro le lacrime .."Ma ti giuri che chi ti ha fatto questo pagherà.. Hermione pagherà..""c'è speranza.. non morirai.." disse infine cercando di convincere più sè stesso che la ragazza..

Gli occhi di Hermione si riempirono di lacrime che lente le bagnarono la guancia..
"No .. Ron , non c'è.. sto..morendo..ma tu.." Hermione si interruppe un colpo di tosse le tolse il respiro facendole abbassare ancora di più la voce.."Ma tu vai anvanti.. "
"Io non posso.. Hermione tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata , io ti amo.. ti amo da sempre e sono stato uno stupido in tutti questi anni ho perso tempo.. scusami.. " Ecco l avevo detto.. ma sta volta non era diventato rosso , non aveva abbassato gli occhi , aveva stretto solo di più Hermione che aveva posato la testa sulla sua spalla.. dirle che l'amava gli sembrava la cosa più ovvia , l'avrebbe gridato al mondo..
"No Ron .. non abbiamo perso tempo .. non rimpiangere niente ,tutto , la nostra amicizia , le nostre risate e perfino i litigi sono la cosa più bella che abbia.. Vai avanti..Vai e Vivi..Vivi per me , per noi , combatti , liberate questo mondo , e ama Ron ..ama come hai amato me .. Vai Ron ..Vai e Vivi" Hermione disse con estrema calma quelle parole , voleva far credere che era forte , voleva zittire quella voce che continuava a dire "No , ti prego no.. voglio vivere , ti prego.. " Voleva che Ron andasse avanti..
Ron sentì le lacrime scendergli lungo il collo , accarezzava i capelli di Hermione.. lo sapeva , non sarebbe potuto andare avanti senza di lei , non sarebbe potuto andare da nessuna parte ne tanto meno amare qualcuno che non fosse lei , la sua Mione..
"Ti amo anche io , Ron" aggiunse poi Hermione rompendo il silenzio , sentendo che stava per andare..
"Oh,Mione.." la voce di Ron era quasi un lamento..
Hermione alzò la testa , voleva guardare Ron negli occhi , voleva catturarne un'ultima immagine , li vide ..grandi azzurri , rossi per lacrime ..
"Baciami.." disse poi , quasi come una preghiera , quasi come un ultimo sfrenato desiderio..
Ron piegò dolcemene il volto , chiuse gli occhi e posò le labbra su quelle di Hermione , le schiuse dolcemente .. e la baciò.. le loro lacrime , le loro bocche , il loro sangue si incontravano in un bacio che voleva dire tanto , tutto : Ti amo , Non morire , Ho paura , Vivi , Resta ,Ti amo ,Ti amo , Ti amo , Ti amo per sempre..
Ron sentì le braccia di Hermione scivolare , la sentì farsi pesante , senza forze , stava morendo.. la tenne tra le sue braccia , guardando il suo volto illuminato dalla luna , era bellissima ..le asciugò le lacrime con una mano..
Hermione lottava per aprire gli occhi , per non morire .. lo sapeva se ne stava andando .. con le ultime forze che aveva si aggrappò a Ron e gli disse "Promettimelo Ron , promettimii che andrai avanti , che mi lascerai andare.. promettimi che sarai forte, Vai e Vivi ..Vai.."
"Ti amo.." Poi si spense..
Ron guardò la ragazza che aveva tra le braccia , era andata .. l aveva lasciato .. pianse , gridò più volte il suo nome .. poi rasegnato le pulì il volto , le baciò dolcemente le labbra.. e in quel momento gli parve di risentire la sua voce saccente :"Ronald , ma insomma non hai capito il compito di pozioni non te lo passo.." , gli parve di risentire la sua risata , di rivederla sorridere , leggere , vivere.. e poi alla mente gli tornarono quelle ultime parole , l'ultima richiesta.. Vai e vivi.. Promettimelo..
"
Te lo prometto 'Mione.. te lo prometto.." Le sussurrò all'orecchio , con la voce rotta dal pianto.. la prese di nuovo tra le braccia .."Ti amo, Per sempre"
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maumivu