Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Metallika    31/08/2007    3 recensioni
Beh... I'm back.
Take a look to the sky, just before you die... That's the last time you will.
Genere: Triste, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FROM NOW

FROM NOW

WE ARE ENEMIES

YOU AND I

E la notte calò anche quel giorno…

Dove tutto era finito.

Ma dove iniziava qualcosa…di molto più grande...almeno alle apparenze.

Itachi era tornato, Sasuke era sparito…

Nella testa della ragazzina echeggiavano le voci dei suoi compagni persi per sempre…e dei nemici ormai “abituali” del suo villaggio…

“tornerà per cercarmi, ne sono certo…Sasuke ha un potere che non sa controllare…solo io posso aiutarlo in questo…”

Continuava a piangere…ad accollarsi la colpa, anche se sapeva perfettamente che non era stata lei a farlo scappare…

Ma lei lo amava…doveva fare qualcosa…

E in quella notte…

Un silenzioso addio…

Un dolore straziante le lacerava il cuore, ma sarebbe stato ancor più doloroso vivere senza la vera ragione della sua esistenza: Sasuke…

O almeno, così si era detta…

Certo non poteva aspettare che lui tornasse…

Sapeva che non l’avrebbe mai fatto…

Sapeva che avrebbe ferito tutti i suoi amici, lasciandoli così, ma doveva seguire il suo cuore.

Così…in quella notte…

Lasciò il villaggio…

Ma per andare dove..?

In fondo nessuno sapeva dove fosse Sasuke…

Ma se Orochimaru disse il vero…

Il villaggio del Suono!

Si mise a correre più veloce che potè anche se sapeva perfettamente che non serviva a nulla sprecare le proprie energie in quel modo…

Se avesse incontrato qualche nemico per la strada, non sarebbe riuscita di certo a batterlo facilmente…

Un ninja del suono, per di più…

Ma non le importava, lei lo voleva solo rivedere, anche per un solo istante…

Si mise a piovere, e la terra presto diventò fango, dove scivolò e svenne.

“Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni…

Ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan…

E uccidere chi so io.”

Quando aprì gli occhi, si ritrovò immobilizzata in una specie di sala enorme…

“cavolo… lo sapevo, mi anno preso…”

Ma ad un tratto lo vide.

“SASUKE!!!!!!!”

La figura si voltò… era lui, ma nel suo sguardo, una volta distaccato, ma pur sempre umano, non c’era più niente del Sasuke che tutti conoscevano…

Lei guardò la sua fascia, con sospetto…che si realizzò.

Voleva ancora sperare che non fosse tutto vero…sapeva che c’era ancora qualcosa di Sasuke, del vecchio Sasuke…

“aiutami Sasuke!!!!ti prego, aiutami, vieni con me al villaggio della Foglia, il tuo villaggio, il nostro…”

La sua espressione, quasi apatica si contorse in un ghigno di scherno.

“tsk…sciocca, io non aiuterò mai nessuno, perché mai nessuno mi aiutò.

Aver bisogno di altri per poter vivere è solo una perdita di tempo e una debolezza. Ora io ho tutto quello di cui ho bisogno…puoi andartene, o rimanere…per me non c’è differenza. Il nulla non mi fa né caldo né freddo.”

“ma non ti ricordi i bei momenti al villaggio con tutti noi? E la nostra amicizia? Che n’è stato?!”

Le scese una lacrima…

“ascoltami bene, poiché queste saranno le ultime cose che udirai, tuo malgrado.”

Si avvicinò alla ragazza, che ormai piangeva…

“io non sono quello che tu pensi. Sono cambiato…in meglio, in peggio…che importa..? Io so solo che ora sto meglio. E non ho bisogno dell’aiuto di nessuno, e di certo non voglio la tua compassione. Se proprio lo vuoi sapere, le tue lacrime mi disgustano. Ora che Orochimaru San mi ha mostrato la mia strada, la percorrerò, togliendo di mezzo tutti quelli che mi trovo tra i piedi. Te inclusa. In un duello. Ora.”

La slegò.

“Sasuke, sai che non ti colpirei mai, lo sai…”

“mi dispiace.”

Il suo ghigno si trasformò in una risata fragorosa

“sai una cosa? Non è vero…ah ah ah!!!”

In un istante, il grande e possente ciliegio, venne arso dall’odio del suo nemico.

“da ora, siamo nemici…tu ed io.”

E con lei, tutte le sue illusioni andarono in frantumi…

Take a look to the sky,

just before you die,

that’s the last time you will…

E con queste parole,

tutto finì,

dove tutto ebbe inizio.

Centuries cry

others fly and

I fall again.

Allora? Che ve ne pare?

Insomma..bhè, recensitela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cia cia!!!^_^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Metallika