Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Eyienes    31/08/2007    4 recensioni
Io. Sakura Haruno. Io. Così apparentemente forte e orgogliosa. Io. Sakura Haruno. Io. Che piango senza accorgermene.
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

All Destroyed / Goodbye. - Tutto Distrutto. / Addio.

[ I've Need Of Your Hate. - Ho Bisogno Del Tuo Odio. ]

 

 

 

Io. Sakura Haruno.

Io. Così apparentemente forte e orgogliosa.

Io. Sakura Haruno.

Io. Che piango senza accorgermene.

 

Lui... Sasuke Uchiha. Il ragazzo che amavo. Il ragazzo che avevo sempre ammirato e amato dal primo momento in cui lo avevo visto.

Lui. Con quel nome così importante ora riportato su una lapide.

Quante lacrime perse su quella lapide... Quanto dolore nascosto agli occhi altrui.

 

Era bello.

[ Bello quanto pericoloso... ]

 

Era forte.

[ Forte quanto solo... ]

 

Era testardo.

[ Testardo quanto sofferente... ]

 

Lui era tutto...

Era il mio mondo... Tutto ciò che a me davvero importava.

E lui, il mio mondo, ora giaceva lì. Fermo e immobile.

Il suo corpo diafano. I suoi capelli nero corvino. Le sue mani affusolate e una volta calde. Lui... Ora non c'è più un lui... Non c'è più il mio mondo.

Eppure io sono costretta a rimanere qui. In questo Inferno...

Ino. Il giorno del funerale lei era rimasta con me tutto il tempo.

Io piangevo. Piangevo. E piangevo. E lei ascoltava le mie lacrime, le mie lacrime che io rifiutavo di perdere. Ma lei non parlava. Lei ascoltava sempre e solo in silenzio.

I suoi occhi non perdevano lacrime.

Lei aveva già dato. Alla morte di Shikamaru lei aveva pianto come io piangevo in quel momento.

Lei sapeva cosa provavo. Non voleva distruggere il silenzio.

... Il destino di un ninja...

La vita con la morte nel cuore...

Poi Naruto...

Lui mi amava sempre. Il suo amore per me non si era mai dato tregua.

Quel ragazzo così cambiato nel tempo.
I suoi occhi forse avevano perso un pò di quell'azzurro che li caratterizzava. Forse non splendevano più come una volta. Forse a modo suo anche lui amava Sasuke.

Testardi e forti e sofferenti uguali. Sasuke. La parte scura dell'animo. Naruto la forza dell'anima. Lo ying e lo yang. O forse più semplicemente due ragazzi tanto simili quanto diversi da volersi bene come fratelli.

Ma lui... Naruto... Mi amava.

Io no. Io non lo amavo. Io avevo bisogno del suo odio.

 

[ E del suo amore... ]

 

Avevo bisogno che lui smettesse di amarmi.

Avevo bisogno che solo Sasuke mi amasse. Solo lui.

Io appartenevo solamente a Sasuke. Solo a lui.

Ma Naruto mi amava.

Così tante volte lo avevo pregato di odiarmi. Così tante volte lo avevo supplicato.

Ma poi ero io la prima a tornare da lui. Ero io la prima ad aver bisogno di sentirmi amata. Ero io la prima quando la notte la passavo con lui pronunciando il nome di Sasuke e mai il suo.

Ma a lui così andava bene... Lui mi amava... Lui era così stupido ed ingenuo che io avevo bisogno del suo odio.

Il suo amore mi uccideva e il suo odio mi distruggeva.

 

- Naruto... -

- Si? -

- ... Perchè tu non sei Sasuke...? -

- ... -

 

Sorrideva triste quando parlavamo... Lui che una volta faceva invidia alle stelle con il suo sorriso. Lui che sfidava il sole. Lui che era diventato polvere per me. Solo per me.

Perchè io volevo che quel giorno morisse Naruto e non Sasuke.

Sono crudele. Ingiusta. Cattiva. Sì, lo sono.

Naruto doveva essere colpito dall'attacco di Itachi, non Sasuke. Non lui.

Naruto lo sapeva. Sapeva quello che pensavo. Ma lui continuava ad amarmi. Lui era così stupido che non ascoltava e non vedeva la realtà. Non mi accettava per quello che ero diventata.

Non accettava io fossi diventata tanto fredda. Io, ai suoi occhi, ero sempre la Sakura di un tempo.

Io avevo bisogno del suo odio. Io lo richiedevo. Il mio sangue lo richiedeva. I miei occhi, il mio naso, la mia bocca, le mie mani... Il mio cuore... Tutto di me sentiva il bisogno di essere odiata da lui.

Lui mi tratteneva dal perdermi. Lui mi teneva sempre la mano. Anche quando io lo chiamavo Sasuke, lui mi accettava. Anche quando lo accusavo della morte di Sasuke, lui mi accettava. Anche quando gli chiedevo perchè non era morto lui al posto di Sasuke, lui mi accettava.

Lui mi sorrideva solamente. Sempre. Lui mi sorrideva sempre...

 

Questa mattina, quando mi sono svegliata, Naruto non era accanto a me sul letto per scaldarmi.

No... Lui non c'èra.

Poco dopo trovai un biglietto accanto al mio cuscino, nascosto da alcune ciocche dei miei capelli. Lo presi svogliatamente in mano e lo lessi.

Ino dopo poco entrò in camera mia urlando.

Naruto s'èra buttato dalla scogliera.

 

" Sakura... Ti amerò sempre. Perdonami però se non riesco ad odiarti. Perdonami se non sono Sasuke. Perdonami se lui è morto... E perdonami se non sopporto più il tuo amore per lui... Perdonami se io me ne vado per sempre e non ti saluto... Ma tu ora, mentre dormi, sembri un angelo. Sembri la mia Sakura di un tempo. La Sakura che amavo e che mi costringevo a vedere tale sempre e comunque... Perdonami.

 

Listen to your heart

When he's calling for you,

Listen to your heart

There's nothing else you can do,

I don't know where you're going,

And I don't know why...

But you listen to your heart

Before... You tell him goodbye. *

 

Ti amo, Naruto. "

 

Lui mi sorrideva sempre...

 

[ Piangeva nel cuore. ]

 

Lui mi accettava sempre...

 

[ Sperando invano io accettassi lui. ]

 

Lui mi amava sempre...

 

[ Un amore fatto di tortura e dolore. ]

 

Ma non avevo capito quanto stesse pagando per il suo amore.

 

[ Neanche io avevo pagato tanto per amare Sasuke. ]

 

Lui non lasciava mi perdessi.

 

[ Mentre si perdeva lui. ]

 

Lui teneva stretta la mia mano...

 

[ Quando ormai la sua si stava gelando. ]

 

_

 

*

" Ascolta il tuo cuore

Quando ti sta chiamando,

Ascolta il tuo cuore

Non c'è nient'altro che tu puoi fare,

Non so dove stai andando,

E non so perchè...

Ma ascolta il tuo cuore

Prima... Di dirgli addio. "

 

( Roxette - Listen To Your Heart. )

 

Ok o.ò Non ho idea di come sia uscita ma penso di poter incolpare la canzone o.ò

Listen to your heart mi deprime T-T Cmq a me sta ff piace e sn orgogliosa di me o.ò

Anche se in effetti è abbastanza deprimente XD Ma tnt con me ci si è fatta l'abitudine ù-ù

Ah! Sakura mi sta antipatica o.o Naruto lo amo *-* Sasuke me lo scoperei *-* Non centra nulla ma vabbè ù-ù Dovevo precisare ù-ù

Spero sia piaciuta ù-ù

Commenti thanks è.é

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eyienes