Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    11/02/2013    4 recensioni
Nevicava.
Fiocchi enormi e bianchi cadevano lentamente e innevavano il terreno.
Faceva freddo e nessuno si azzardava ad uscire.
Jimmy Page era chiuso nello studio di registrazione.
Ore prima aveva programmato di tornarsene a casa, peccato che la neve avesse cambiato i suoi piani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nevicava.
Fiocchi enormi e bianchi cadevano lentamente e innevavano il terreno.
Faceva freddo e nessuno si azzardava ad uscire.
Jimmy Page era chiuso nello studio di registrazione.
Ore prima aveva programmato di tornarsene a casa, peccato che la neve avesse cambiato i suoi piani.
In quel preciso istante  il chitarrista stava bevendo tranquillamente una tazza di thè caldo, l’ideale per scaldarsi.
Jimmy portò la tazza alle labbra e bevve un lungo sorso del liquido ambrato, godendosi appieno la sensazione di calore che lo avvolgeva.

Robert si stiracchiò, era tutto intorpidito perché si era appisolato sulla sedia con in mano il foglio su cui stava scrivendo.
Il cantante sbatté un paio di volte le palpebre, cercando di riabituarsi alla luce, che seppur fioca gli feriva gli occhi.
Poggiò sul tavolo il foglio ormai stropicciato e si diresse alla ricerca di uno dei compagni.
Aprì la prima porta a sinistra e vide una figura minuta appoggiata alla parete. Page non lo notò, essendo girato di spalle.
Un piccolo sorriso incurvò le labbra di Plant, il quale iniziò a camminare lentamente verso l’amico.
Lo abbracciò da dietro, cogliendolo alla sprovvista “Non stavi dormendo tu?”
“Eggià, ma sono scivolato giù da quella benedettissima seggiola e mi sono svegliato”
Jimmy scoppiò a ridere,  il suo tremore causato dalla risata contagiò Robert, il quale rise di gusto e appoggiò il naso sulla spalla del moro.
“Come ho fatto ad innamorarmi di un essere tanto scemo?” si domandò Page mentre il cantante gli baciava dolcemente il collo pallido.


Angolo della matta:
Ebbene si, sono tornata da queste parti.
Signore e signori, questa è la mia prima Jimbert (?) se si può dire.
Io ci ho provato e poi non è colpa mia se quei loschi figuri di Page, Plant e Stradlin soggiornano SEMPRE e costantemente nella mia zucca.
Momento, cosa c'entra Izzy in tutto ciò? Mah, chi lo sa.
Gna, la pianto (LOL) di dire baggianate e mi dileguo.
E' stato un piacere comparire nuovamente in questo amabile posto.
Se mi lasciate una recensione sai più che felice.
Alla prossima!
The Edge
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: The Edge