Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She loves writing    11/02/2013    3 recensioni
Una famiglia sfasciata, l'amore appena sbocciato, poi una promessa infranta, due cuori rotti, la lontananza..
Ellie sembra forte. Ne ha passate talmente tante che ormai il dolore fa parte di lei, ci è abituata. Eppure non lo è. A volte basta una piccola cosa per farla crollare.
Zayn è l'esatto contrario. Ha una famiglia perfetta e una vita felice. Non ha bisogno di nient'altro, ma sarà davvero così? No. O almeno, non dopo la sua storia con Ellie.
Entrambi sentono il bisogno di appartenersi, ogni istante, in ogni luogo. E se all'inizio sembrava filare tutto liscio come l'olio, la lontananza li ha separati.
Ora, Ellie vive da sola, nel dolore.
Ora, Zayn non è più felice come un tempo.
Ora, entrambi vorrebbero solamente potersi sussurrare un 'ti amo' e ricominciare tutto d'accapo.
*Summer love*-*Over again*
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I'll find the words to say.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 2



“Dai El! Vieni a cantare!” Urlò Allyson da sopra il palco invitandomi a salire.
“Per quanto io muoia dalla voglia di esibirmi, stasera passo!” Esclamai ironica.
“Eddai! Ehi Malik, perché non provi a convincerla tu?” Lui sorrise annuendo impercettibilmente.
“Io sono d’accordo con lei, credetemi, non è una buona cosa per il vostro udito sentirla cantare!” Urlò da sotto al palco, consapevole di avermi appena convinto. Io non rifiutavo MAI una sfida. Mai. E lui me ne aveva appena lanciata una.
“E va bene! Ma ad una condizione.” Ally annuì.
“Che lui canti con me.” Il suo sorriso si illuminò mentre Zayn mi lanciava un occhiata infuocata.
“Hai scelto tu di provocarmi, Jawaad.” Gli sussurrai quando gli passai accanto per salire sul palco. Lui mi raggiunse poco dopo.
“Posso scegliere la canzone? Ne ho una in mente da giorni!” Chiese Allyson ottenendo un cenno di conferma da parte di entrambi.
“Next to you!” La base partì e non mi resi nemmeno conto che gli occhi di Zayn si erano perfettamente incastrati nei miei mentre cominciava a cantare. Dio, la sua voce.. Sentii i brividi percorrermi tutta la schiena, mentre ci avvicinavamo sempre di più fino a far sfiorare le nostre fronti.
“You are my dream, there’s not a thing I won’t do, I’ll give my life all for you, you are my dream..” Cantai e non c’era cosa più vera di quella frase.
“And baby everything that I have is yours..” La luce che c’era nei suoi occhi era qualcosa di incredibile e ciò che si stava scatenando nel mio stomaco lo era ancora di più.
“‘Cause you are the only thing that I’ve got right now..” Ed anche questo era vero. Lui era l’unica cosa che avevo in quel momento. La mia unica ancora di salvezza, l’unica cosa che riusciva sempre, in ogni modo a farmi stare bene. Lo conoscevo solo da due mesi, si, ma lo amavo. Più di qualunque altra cosa al mondo.
Alla fine della canzone, avevo le guance infuocate. Non era mai successo prima. Voglio dire, non ero mai arrossita prima di quel momento. Solo una volta, con mio padre. Nessun altro aveva mai avuto questo ‘potere’ su di me. Per questo, una volta scesa dal palco, con gli applausi dei ragazzi in sottofondo, mi ritrovai a sorridere felice sulle labbra di Zayn, prima di appropriarmene.
“Vieni con me?” Sussurrò ricambiando il sorriso.
“Dove?”
“Mm.. Ti risponderei ‘su una stella’, ma poi sarebbe troppo scontato, per cui ti dico ‘andiamo dove ci porta il cuore’.” Annunciò ridacchiando.
“Che frasi fatte Malik, mi aspettavo di meglio da te, sai?” Sbuffò.
“E’ tutto ciò che so fare, accontentati.” Risi scuotendo la testa.
“Dai, vieni!” Insistette.
“Ma dove?!” Chiesi di nuovo.
“Lassù.” Sorrise indicando un punto alle mie spalle. Mi voltai, per poi tornare a guardarlo con un sopracciglio alzato.
“Sul tetto? Sei serio?” Annuì energicamente.
“Ti prego!” Chiese sporgendo un labbro.
“Se ci beccano altro che colazione, come minimo ci faranno ripulire tutte le camere del campo!”
“E a te importa?”
“Bhe.. Ora no.”
“Allora vieni con me e non fare storie.” Sorrisi per la cinquantesima volta, seguendolo dentro l’edificio principale. Lo sentii afferrare la mia mano mentre mi trascinava su per le scale, fino a quando non giungemmo avanti ad una porta in legno, abbastanza malandata. La aprì senza sforzo, prima di guardarmi entusiasta e sorpassarla. Lo seguii, ormai contagiata dal suo entusiasmo, ritrovandomi su una piccolissima sporgenza all’aperto.
“Wow.” Riuscii solo a dire guardandomi intorno. La vista che c’era da li sopra era qualcosa di unico, da mozzarti il fiato.
“Guarda!” Esclamò lui indicando il cielo. Alzai lo sguardo, notando le miriadi di stelle che ci sovrastavano insieme ad una meravigliosa luna piena.
“E’ meraviglioso! Non ci avevo mai fatto caso, a queste cose..” Sussurrai a bassa voce, temendo che, se avessi parlato a voce troppo alta, quella magia si fosse spezzata. Sentii le sue braccia circondarmi i fianchi.
“Una volta ho sentito, in un film, che il protagonista, il suo bacio ideale, avrebbe voluto darlo sotto il vischio.” Sussurrò a sua volta sul mio collo.
“E allora?” Chiesi senza distogliere lo sguardo dal cielo.
“Mi ha fatto ridere. Che cosa stupida..” Commentò.
“Perché, il tuo dove vorresti darlo?” Lo sentii sorridere.
“Su un tetto. Di notte. Sotto la luna piena.” Finalmente mi decisi a voltarmi verso di lui.
“Ah davvero?” Chiesi divertita.
“Già.”
“E a chi vorresti darlo?” Continuai avvicinando pericolosamente il suo viso al mio.
“Alla ragazza che amo.” Disse in soffio annullando quell’inutile distanza che c’era ancora tra noi.
Bum. Ancora oggi non saprei dire con esattezza se quel rumore fosse nato dentro di me o se fosse causato dai fuochi d’artificio. Una cosa è certa. Il mio cuore non aveva fatto una, ma centomila capriole, prima di cominciare a fare una danza tutta sua sopra le farfalle che svolazzavano libere nel mio stomaco.
Uno sbuffo divertito mi uscì dalle labbra.
“Che c’è?” Chiese Zayn staccandosi. Scossi la testa a mo’ di rimprovero.
“Stiamo diventando troppo smielati Jawaad, tutto questo non va bene.” Scherzai puntandogli l’indice contro.
“E chi lo dice?” Sorrise lui.
“Io.” Risi allontanandomi un po’.
“Sei bella quando ridi.” Disse inclinando la testa da un lato.
“Io sono bella sempre Malik.” Mi vantai, senza però poter evitare di arrossire, di nuovo.
“Non ho mai detto il contrario.”
“L’hai lasciato intendere.”
“Non potresti solo dire che mi ami anche tu, così la facciamo finita con queste sciocchezze?” Chiese.
“Tu non hai detto di amarmi.”
“Te l’ho lasciato intendere.” Riprese le mie stesse parole.
“Affatto.” Incrociai le braccia al petto.
“So che lo hai capito.”
“Anche se fosse, tu non me lo hai detto, quindi perché dovrei ricambiare? Anche tu lo hai capito e poi..”
“Ellie?” Mi interruppe.
“Si?”
“Ti amo.” Mi bloccai un secondo, prima di aprirmi in uno dei miei migliori sorrisi di sempre, riavvicinandomi a lui.
“Ti amo anch’io.” Mi lasciai andare facendo incontrare le nostre labbra e approfondendo subito il bacio.
Restammo li sopra per un tempo indefinito, prima di deciderci a raggiungere tutti gli altri in spiaggia.
“Ehi ragazzi!” Allyson si avvicinò sorridente.
“Ciao!”
“Dov’eravate? La direttrice ha appena aperto il buffet, vi stavo cercando!” Lanciai un occhiata divertita a Zayn, prima di scuotere la testa.
“Eravamo qui, strano che tu non ci abbia visto.”
“Davvero?” Disse sorpresa.
“Si. Stavamo giusto per andare a prendere qualcosa..” Lei annuì.
“Ah, ok.. Bhe andiamo!” Disse allegra prima di voltarsi ed incamminarsi verso un enorme tavolo.
“Sei un ottima attrice Corwell, mi chiedo dove abbia imparato..” Mi sussurrò Zayn all’orecchio sorridendo beffardamente, poi, senza aspettare risposta, seguì Ally al buffet. Sorrisi soddisfatta raggiungendoli.
---
Tre, due, uno..
“Zayn! Sei venuto davvero!” Ecco, lo sapevo. Sbuffai vedendo Kaitilyn arrivare.
“Ehi..”
“Balli con me?” Chiese. Lui stava per scuotere la testa, quando un altro ragazzo si avvicinò a noi.
“Ehi bellezza! Tu, io, ballo, non accetto un no.” Mi disse strizzando l’occhio. Alto, occhi verdi, ricci castani, di certo non era brutto. Ma i suoi modi di fare mi avevano già stancato.
“Peccato, perché era proprio quello che stavo per dirti!” Risposi fingendomi mortificata. Lui sorrise.
“Anche difficile. Mi piace. Dai vieni a ballare!”
“Zayn! Allora?!” La voce stridula e odiosa di Kaitilyn aggiunta all’insistenza del tipo fecero in modo che entrambi accettassimo quegli inviti.
Sbuffando, di nuovo, mi diressi al centro della pista da ballo, improvvisata sulla spiaggia.
“Allora.. Ellie, giusto?”
“Si.”
“Io sono Harry.”
“Buono a sapersi.”
“Sei sempre così scontrosa o hai la luna storta oggi?”
“Guarda, la luna non c’entra proprio un bel niente, sei tu che non mi vai per niente a genio.”
“Sei la prima che me lo dice.”
“Sono la prima che incontri con un po’ di cervello.” Lui sorrise di nuovo, urtandomi i nervi.
“Quanti anni hai?”
“Cos’è, un interrogatorio?”
“Semplice curiosità.”
“Perché non pensi a ballare? Non mi avevi chiesto di fare questo?”
“Quanto sei acida, volevo solo essere gentile!”
“Oh bhe, lo stai facendo nel modo sbagliato.” Dissi mettendo fine alla conversazione.
“Quel tipo è il tuo ragazzo?” Chiese dopo un po’ indicando un punto nella pista. Mi voltai notando Zayn appoggiato al tavolo che ci scrutava in silenzio, mentre Kaitilyn continuava a parlare da sola. Ridacchiai mentalmente a quella scena.
“Si, lo è.”
“State insieme da molto?” Tornai a guardarlo.
“E a te cosa importa?” Lui alzò le spalle.
“Mi piace come avete cantato prima.” Cambiò discorso.
“Grazie?”
“E’ una domanda?”
“Non lo so, dimmelo tu.”
“Mi chiedo quando troverò anch’io qualcuno che mi faccia sentire così.”
“Così come?”
“Cos’è, un interrogatorio?” Mi canzonò.
“Semplice curiosità.” Lo copiai facendolo sorridere.
“Bhe, forse un giorno te lo dirò.”
“Diciassette.”
“Cosa?”
“Ho diciassette anni.” Dissi pensando che in fondo, ma molto infondo, quel tipo non era male. 






 
Sciaooo! :D
Ahahah come va??
Io sono mooolto felice, primo perchè c'è già un bel po' di gente che
segue la storia e non potrei esserne più entusiasta.
Poi perchè domani non si va a scuola e non devo alzarmi presto *--*
Ahahhaa, no, ok.. Andando al capitolo,
che ve ne pare? Jkajndkx spero vi piaccia
non avete idea di quanto sia felice di scrivere questa storia! :D
Va bieeen, vi lascio applaudendomi da sola, perchè non ho mai aggiornato in
così poco tempo! LOL
ahahaha ok, vado davvero. Fatemi sapere
che ne pensate!

PS. Se a qualcuno può interessare, ho scritto un OS su Louis,
ho davvero bisogno di un parere, vi lascio il link! :*
Back to December
Grazie in anticipo! :D
Baciii <3 C.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She loves writing