Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 17Blackk    11/02/2013    2 recensioni
Dal primo capitolo.
Io: ma perché no mamma, spiegamelo!- stavo iniziando ad agitarmi e mi alzai dalla sedia
Mamma: perché no, basta. Dammi te delle motivazioni per cui ci dovresti andare, perderai amici, parenti e tutto quanto!- disse lei guardandomi negli occhi
Io: mamma di motivazioni te ne posso dare 750mila, ma te ne darò solo una; la più importante.- iniziai calma per poi continuare- la danza è la mia vita, non mi importa di quello che pensi te, farei davvero di tutto pur di andare in questa accademia, forse te non lo capisci e non lo capirai mai, la danza mi aiuta, mi aiuta a sfogarmi, ad essere libera e felice.. ma ovvio che te non lo capirai mai.
Mamma: tesoro l’accademia è a Londra! Ti rendi conto di quanto è lontano? Ti rendi conto che perderai i tuoi amici? Ti rendi conto che perderai la tua famiglia? Ti rendi conto di quanti sacrifici dovrai fare?-
Io: mamma non perderò nessuno, se davvero mi vogliono bene la distanza non rovinerà le cose.. e poi, i sacrifici non mi fanno paura- dissi asciugando un lacrima che era scesa per il troppo nervosismo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: MAMMAAAAA!- Chiamai mia mamma dalla mia camera, subito sentii dei passi veloci venire dal piano di sotto e di botto si aprì la porta della mia camera.
Mamma: che è successo tesoro?- Disse lei agitata e fissando la schermata del computer che le stavo indicando- No, no e ancora no. Te l’ho già come la penso e non mi contraddire ancora ok?
Io: ma perché no mamma, spiegamelo!- stavo iniziando ad agitarmi e mi alzai dalla sedia
Mamma: perché no, basta. Dammi te delle motivazioni per cui ci dovresti andare, perderai amici, parenti e tutto quanto!- disse lei guardandomi negli occhi
Io: mamma di motivazioni te ne posso dare 750mila, ma te ne darò solo una; la più importante.- iniziai calma per poi continuare- la danza è la mia vita, non mi importa di quello che pensi te, farei davvero di tutto pur di andare in questa accademia, forse te non lo capisci e non lo capirai mai, la danza mi aiuta, mi aiuta a sfogarmi, ad essere libera e felice.. ma ovvio che te non lo capirai mai.
Mamma: tesoro l’accademia è a Londra! Ti rendi conto di quanto è lontano? Ti rendi conto che perderai i tuoi amici? Ti rendi conto che perderai la tua famiglia? Ti rendi conto di quanti sacrifici dovrai fare?-
Io: mamma non perderò nessuno, se davvero mi vogliono bene la distanza non rovinerà le cose.. e poi, i sacrifici non mi fanno paura- dissi asciugando un lacrima che era scesa per il troppo nervosismo. Mi risedetti, cliccai il tasto sinistro del mouse e la mia domanda di iscrizione per la Royal Ballet School partì. Non ci potevo credere, se la mia domanda sarebbe stata accettata la mia vita sarebbe cambiata, in meglio, un sogno che si avvera. Ho sempre desiderato diventare una vera ballerina, una di quelle a cui i migliori insegnanti avevano insegnato, tutto questo poteva avverarsi. Waaa:)
Lei: ma che hai fatto?- disse spalancando gli occhi
Io: mamma, questa è la mia vita e ci faccio quello che voglio!- detto questo spensi il computer, mi misi un jeans e una felpona, dato che era ottobre e già si congelava e me ne uscii diretta a casa della mia amica Cloe.
WAIT WAIT WAAAAAIT AHHAHAHAHAHAHAHAHAH NON MI SONO ANCORA PRESENTATA °-° ALORS.
Piacere a tutti(?) va bhè, sono Elena Pendicini e come avete capito sono una ballerina lol, senza il ballo la mia vita non avrebbe davvero un senso!
Sono magra, per forza, e abbastanza alta, quello che serve(?) quasi 1metro e settanta. Ho i capelli castani, lunghi e mossi, sono la parte del mio corpo che più amo! Il mio carattere? Non lo so descrivere neanche io, a volte sono vivace, spontanea, solare, amichevole e chi più ne ha più ne metta.. ma a volte sono scontrosa e di pessimo umore ahahah va bhè capita dai :’) ahhhhh, ho 18 anni, 19 il sedici marzo!
Suonai al campanello di casa della mia migliore amica Cloe che subito mi aprì.
Cloe: wee Pendi!- mi disse saltandomi addosso.
Io: non chiamarmi Pendi, o mi chiami Pendicini o mi chiami Elena okkè? Okkè.- dissi entrando in casa sua e buttandomi sul divano in pelle nera.
Cloe: hei hei che ti succede? Tra sorella!- ma che cazz ahhaha stile YOYO.
Io: come diavolo parli? Ahahhaha, anyway, ho litigato con mia mamma-
Cloe: come mai?- disse porgendomi metà vaschetta di gelato vaniglia e cioccolato.
Io: ho inviato la domanda d’iscrizione alla Royal Ballet School ‘’senza il suo consenso’’- dissi mimando le virgolette
Cloe: batti l’ass sorella HAHAHHAHA- mi avvicinai e ci battemmo l’ass(?)
Io: HAHAHAHAH basta, mi sono stancata di stare ad ascoltarla mentre mi dice cosa devo fare della mia vita, la mia domanda verrà accettata? Benissimo, il mio sogno si avvererà, farò le valige e mi trasferirò a Londra. Nessun problema, voglio una vita completa di tutto.- dissi tranquillamente leccando il cucchiaio
Cloe: così ti voglio! Quando ti diranno il risultato?-
Io: massimo dopodomani, sono agitata.- dissi alzandomi e dirigendomi verso la porta d’ingresso.
Cloe: già te ne vai?- disse seguendomi
Io: yaaa, devo prepararmi il borsone, oggi inizio alle 17.30- le diedi un bacio sulla guancia e uscii.
Cloe: okay va bene e stai tranquilla che ti prendono di sicuro!- le sorrisi e mi diressi verso casa, sarebbe stata una lunga serata. Tre ore di allenamento filato non si vedono tutti i giorni!


HELLO PEOPLE! So che questo capitolo è cortissimo ma è tipo il prologo, gli altri saranno più lunghi!
Sono agitata, questa è la mia prima FF che pubblico cc:
spero vi piaccia, non siate scrudeli con me :c

A presto xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 17Blackk