Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegetina94    01/09/2007    4 recensioni
Hey ciao! Ho 13 anni e questa è la mia prima ff...spero vi piaccia! La protagonista di questa storia si chiama Giada ed è una vera appassionata di Dragonball e un giorno al suo risveglio trova una sorpresa...FINE!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Giada si svegliò non poteva credere ai suoi occhi:quel paesaggio,quel verde...certo!ora non aveva più dubbi!lei era...era...era in Dragonball!!
Nemmeno lei riusciva a spiegarsi come c'era finita ma ora non le sembrava affatto un problema perchè la gioia che aveva nel cuore in quel momento era di gran lunga più grande di tutte quelle preoccupazioni che fino al giorno prima le assillavano la mente.
E ora che era lì...che poteva fare???si era soffermata tante volte a immaginare di finire in quel meraviglioso mondo che amava tanto ma aveva sempre creduto che il suo sogno fosse irrealizzabile e quindi non aveva mai pensato a cosa fare se ci fosse finita veramente...
Mentre rifletteva sul da farsi Giada scorse un piccolo sentiero tra i cespugli e dopo essersi guardata intorno pensò che era l'unica strada da prendere,quindi s'incamminò.
Dopo diverse ore vide una città in lontananza...-ma non è possibile...io non credo ai miei occhi...quella è...quella è...è davvero Satan City!
Wow!Giada stava vivendo il sogno della sua vita!
Corse verso quella città che tante volte aveva visto alla televisione,ma che mai avrebbe immaginato di visitarla di persona.
Arrivata fece un giro e vide un grande edificio e allora capì:quella doveva essere per forza la scuola.
Giada era emozzionatissima!
Fu lì che incrociò Videl (suo personaggio preferito) insieme a Gohan, finite le lezioni.
Giada non potè resistere alla tentazione!si avvicinò a Videl con la scusa di chiedere aiuto per tornare nel suo mondo anche se questa era l'ultima cosa che voleve in quel momento.
Spiegò la situazione a Videl e Gohan che non avendoci capito molto pensarono di portarla alla Capsule Corporation.
Giada non vedeva l'ora!avrebbe incontrato quel figo di trunks!e poi anche Vegeta!Wow non stava più nella pelle!
Certo il suo mito era da sempre Goku ma per Vegeta e Trunks aveva sempre avuto un debole.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94