Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    12/02/2013    0 recensioni
Una amicizia che dura da tempo..
L'amicizia speciale tra un ragazzo e una ragazza.. Chi dice che un ragazzo e una ragazza non possono essere amici? Quella amicizia esiste ed è bellissima. Anche se ha delle difficoltà..
Sotto le note di Here I Am di Leona Lewis.
Dedicata al mio migliore amico.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is a crazy world
These can be lonely days
It's hard to know who's on your side
Most of the time.
 
Ciao Migliore Amico, non so perché ma ti stò scrivendo questa lettera per te.. e nel frattempo mi ascolto questa canzone che stranamente mi ha fatto pensare a te. Sei una persona speciale ed io ti voglio un mondo di bene, lo so che tu vuoi bene a me.. La nostra amicizia è nata per caso e sai una cosa? Non mi pento del giorno in cui ti ho incontrato.
 
Who can you really trust
Who do you really know
Is there anybody out there
Who can make you feel less alone
Sometimes you just can't make it on your own.
 
 
So che certe volte vuoi essere qualcosa di più di quello che sei.. ma lasciamelo dire: Tu sei perfetto così come sei, mi fai sempre sorridere anche se sono triste fino al collo. Mi metti sempre un sorriso sulle labbra.. E spero di fare io la stessa cosa con te.. Ma certe volte mi domando se sono o no una buona amica.. Ma tu mi dici che tu sei fortunato ad avere un’amica come me, una amica che ti fa venire sempre il sorriso sulle labbra, una amica con cui ridere quando c’è da ridere e una amica con qui piangere quando c’è da piangere.
 
If you need a place where you can run
If you need a shoulder to cry on
I'll always be your friend
 
When you need some shelter from the rain
When you need a healer for your pain.
 
 
Se non ci fosse questa maledetta distanza a dividerci..  A quest’ora le mie braccia sarebbero sempre aperte se hai bisogno di un  abbraccio di una amica “come me”. Tu sai che sono sempre pronta ad ascoltarti. Anche se non posso vedere il tuo viso, lo capisco quando sei triste. Ci capiamo a vicenda ed è per questo ti voglio bene.
 
I will be there time and time again
When you need someone to love you
Here I am, hmmm
 
If you have broken dreams
Just lay them all on me
I'll be the one who understands
So take my hand
 
If there is emptiness
You know I'll do my best
To fill you up with all the love
That I can show someone
I promise you you'll never walk alone.
 
Ti prometto che ti starò sempre vicino amico mio, ti vorrò per sempre bene e faro del mio meglio per mantenere questa amicizia a distanza salda e potente. Spero che un giorno potrò abbracciarti amico mio.. Sei una persona speciale ed hai un posto speciale nel mio cuore.. e lo avrai sempre.
 
Everybody needs somebody who
They can pour their heart and soul into.
 
Per qualunque cosa lo sai che puoi sempre contare su di me. Avrai il mio appoggio su ogni cosa e per ogni cosa che mi dirai.
 
Well if you need a place where you can run
If you need a shoulder to cry on
I'll always be your friend
 
When you need a shelter from the rain
When you need a healer for your pain
I will be there time and time again
When you need someone to love you
Here I am.
 
Adesso devo andare, spero che questa lettera ti arrivi presto. Ti mando anche un CD con questa bellissima canzone. Lo sai che non è il mio genere.. ma mi fa pensare a te..
Sii forte amico mio, ti voglio bene.
 
La tua migliore amica.
 
 
NdA: Piccola nota d’autore! Questa song-fiction è dedicata al mio migliore amico, che purtroppo è un’amicizia a distanza.. ma ci conosciamo da tanto e la nostra amicizia è bellissima.
Ed è anche dedicata a quelli che credono all’amicizia tra maschio e femmina e all’amicizia a distanza.
 
A presto :3
 
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas