Serie TV > Battlestar Galactica
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    12/02/2013    2 recensioni
Piccoli momenti della vita sulla flotta dal punto di vista di diversi personaggi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Citazione: Le persone tranquille hanno le menti più rumorose. (S. W. Hawking)           Peronaggi: Roslin/Billy
 
Non posso crederci, non voglio crederci.
Tra le tante persone, proprio lui.
Così buono, dolce, gentile. Da quando questa guerra è iniziata sono morti in molti ma credo di poter dire con certezza che lui fosse quello che lo meritava meno.
Prima di tutto questo, quando ancora vivevamo sul nostro pianeta – so che dovrei smetterla di considerarla “casa” – non lo conoscevo.
Era l’impacciato segretario che qualcuno mi aveva affidato, in modo che io non fossi troppo oberata di lavoro. Come se non fossi stata in grado di gestirmi.
Ma ora...non l’ho mai ringraziato abbastanza per avermi sostenuto da quando sono stata fatta Presidente delle Colonie.
Non so davvero come, ma Billy sapeva sempre cosa dire e quando dirla.
Sembrava solo un dolce e timido ragazzo, un animo tranquillo, ma sapeva sempre cosa fare.
Ogni singola volta che ho vacillato negli ultimi mesi, sapevo che lui era lì a sostenermi.
Quando si presentava un problema potevo vedere gli ingranaggi muoversi all’interno della sua testa.
Doveva esserci così tanto rumore lì dentro, non riesco nemmeno ad immaginarlo.
Ed ora non c’è più nulla.
Solo un assordante silenzio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Battlestar Galactica / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_