Serie TV > Battlestar Galactica
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    12/02/2013    1 recensioni
Piccoli momenti della vita sulla flotta dal punto di vista di diversi personaggi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Highway to hell  AC/DC
Personaggi: Athena
                    
È molto più difficile di quanto pensassi.
Prima ero un Cylon che combatteva contro gli umani. Sapevo cosa dovevo fare, avevo ben chiara la mia missione.
Poi Helo ha distrutto ogni cosa.
Ogni certezza spazzata via dal suo sorriso, dalla sua risata, dal calore del suo abbraccio. E, come se questo non fosse sufficiente, anche Hera.
Quando lei è nata ho smesso di essere un Cylon e sono diventata una madre. Identica alle madri umane, con gli stessi istinti, le stesse paure.
Poi sono diventata moglie.
Ed in seguito sono tornata ad essere uno dei soldati del Galactica. Ho fatto così fatica a riconquistare la loro fiducia.
Ma ero convinta di farcela, di aver deciso da che parte stare.
Poi vedevo gli altri; le 6, le 8, le mie sorelle e i miei fratelli.
E mi sentivo di nuovo in parte Cylon.
Cosa sono?
Umana o Cylon?
Non posso essere entrambe?
Quindi eccomi qui, a dire a tutti voi, uomini della flotta e Cylon riuniti, non cosa sono ma *chi* sono.
Sono Athena.
E ogni volta che uno di voi cerca di catalogarmi come appartenente ad una delle due razze è come andare all’inferno, perchè sembra sempre che io tradisca qualcuno.
Ho pagato i miei debiti con tutti voi, non devo nulla a nessuno.
Ciò che ho me lo sono guadagnato.
Ecco chi sono.
Athena, membro della flotta coloniale, Cylon, moglie e madre. Tutto questo e nulla di diverso.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Battlestar Galactica / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_