Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ronnie23    12/02/2013    3 recensioni
''non è mai tardi per una bacio,Ronn''
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ronnie è una ragazzina di 15 anni. Frequenta il primo anno di liceo a Holmels Calpel,una città vicino Londra. Ha la passione per la musica e la fotografia,ma ciò non toglie che,come le ragazzine di questa età,vada dietro ai ragazzi. C'è ne uno in particolare: Harry Styles,il belloccio della scuola.


''Ronnie sveglia che fai tardi a scuola!'' gridò mamma.
Ed eccoci qui,ad una delle solite mattine in cui vorrei restare nel mio lettuccio più tosto che andare a scuola. Mi alzo in fretta,una doccia veloce,i soliti jeans,la solita felpa larga,vans e sono pronta. Non mi è mai piaciuto usare i trucchi,a differenza delle papere che ho a scuola.
Scendo giù in cucina,la colazione è pronta sul tavolo. Mangiai la mia solita brioche,salutai mamma e mi avviai verso scuola. Aprì la tasca della mia cartella e mi ricordai di avere le cuffiette e l'Mp3,così ascoltai un pò di musica.
Era una bella mattina,c'era molto sole,fin chè un ragazzo poco più grande di me non mi fece cadere per terra.

''Ti sei fatta male?'' chiese quasi ridendo mentre mi porgeva la sua mano. Lo guardai con la coda dell'occhio con istinto omicida.
''No guarda,sto benissimo!'' dissi con tono sarcastico.
''Beh,meglio così! Io sono Harry,ciao'' disse,e subito dopo corse per non so dove.

Quanto mi davano fastidio i ragazzi strafottenti,e lui era uno di quelli. Speravo soltanto che non fosse lui il nuovo ragazzo della mia classe.
Per tutto il tragitto non feci altro che pensare a quel ragazzo,ai suoi occhi,ai suoi ricci,e a quanto era stato antipatico.

Arrivai nel cortile della scuola,dove c'erano ad aspettarmi Olly e Niky che mi vennero in contro molto affetuosamente.

''Oggi scopriremo chi è il nuovo ragazzo! Ma Ronnie,che hai?'' chiese preoccupata Olly.
''Niente,tranquilla...'' mentì.
''Va bene,comunque ci conviene entrare!'' disse Niky.

Entrammo in classe,dove c'era la preside e la prof. La nostra era una classe molto bella,andavamo tutti d'accordo,se solo non fosse per quelle 3 ochette di Ashley,Hope e Destiny. Fra un pò snobbano anche i cestini della mensa.
Ci sedemmo ai nostri posti,e mentre parlavo ad Olly notai che entrò un ragazzo.

''Allora ragazzi,come ben sapete,oggi ci sarebbe stato un nuovo arrivato'' disse la predise,poi proseguì: '' lui è Harry,e sarà vostro compagno''.

Sorrise ad Harry mentre gli indicava il suo banco. Indovinate? Quello dietro di me.
Quando si sedette,mi chiamò da dietro.

''Ma tu sei la...'' non lo lasciai finire.
''La ragazza che hai fatto cadere stamattina per strada,sì.'' continuai con aria spacciata.
''Capito,mi fa piacere di essere tuo compagno di classe'' sorrise.
''Signorina Ronnie vedo che conosce già Harry,perchè non gli fa fare un giro per la scuola?'' la Prof. ci indicò l'uscita.
''Ma Prof io..'' non finì di parlare.
''Certo,mi farebbe piacere!'' Harry prese il suo zaino e mi trascinò fuori dalla classe.

Facemmo un giro per la scuola,o meglio,fui costretta. Ma perchè aveva reagito in quel modo? Non mi conosceva,non lo conoscevo,non ci conoscevamo...era un estraneo per me,un comune alunno della mia scuola.
Ogni tanto mi fissava,ed io non facevo altro che fermarmi a guardare i suoi occhi verdi. 
Quando sentimmo la campanella dell'inizio delle lezioni tornammo subito in classe. Mentre mi sedevo al mio posto mi sussurrò un ''grazie'' all'orecchio.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi piaccia,è la mia prima ff su efp! :) Non so quando continuerò,ma spero al più presto!
Ronnie xx.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ronnie23