Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Cecia94    01/09/2007    1 recensioni
Una ff sui nostri adorati Gemelli..
Cristina stava per partire.Destinazione:Germania.Sua madre non capiva come mai avesse deciso di andare a Loitsche...Eppure gli zii abitavano vicino Dusseldorf...Non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di trovare una casa!Ma se sua figlia aveva deciso così,doveva avere avuto le sue buone ragioni...
Solo che Cristina non sapeva che cosa le sarebbe accaduto...
Leggete recensite per favore...ah,non sono gradite recensioni nelle quali sono insultata...per esempio dicendo che la mia ortografia fa schifo!!!!!!Grazie mille!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora...un grazie particolare a sissylovetom94,che mi ha recensita!Comunque aggiorno ogni giorno (scusate il gioco di parole)...bax a tutti!


-Allora ci vediamo direttamente a casa?-
-Sempre se ci torniamo a casa!-
-Sempre il solito porco,vero fratellino?-
-Vai a farti fottere,Bill!-
-La volete smettere?????-disse Lisa con aria scocciata.
-Va bene!-esclamarono in coro i gemelli.
-Psst!Cri!-sussurrò Lisa.
-Prego dica!-le rispose l'altra.
-Casomai che dovesse succedere qualcosa...io vado a casa nostra e tu e Bill nella loro,ok?-
-Ok!Se succede qualcosa fammi uno squillo...se non succede niente mandami un sms...lo stesso farò io,va bene?-
-Cerrrrrrrrrrrto!-
-Ehi,che avete da confabulare voi due?-disse Bill sospettoso.
-Nieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente!-risposero le ragazze con l'aria più innocente possibile.
-Andiamo Cri?Ti porto in un localino niente male!-
-Andiamo!-
-Lisa,tu vieni con me nella discoteca più IN della città!-
-Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Viva la night life!-



-Che carino questo posto!Certo che hai un ottimo gusto in fatto di locali...-disse Cri.
-Per un angelo questo ed altro...-rispose Bill.
Cri arrossì violentemente ma non riusci a distogliere il suo sguardo da quello del ragazzo.-Mi sa che l'unico angelo qui sei tu!-asserì.
Stavolta fu il turno di Bill di arrossire.-Allora,vogliamo ordinare?-fece lui cercando di cambiare discorso.
-Va bene!-


-Non avevo mai mangiato nulla di così buono in tutta la mia vita...-disse Cri appena furono fuori dal locale.
-E io non ho mai visto una ragazza così bella in tutta la mia vita!-
-Ma dai!Non ci credo!-
-Guarda che non stavo scherzando!Ehi,prendiamo un gelato?-
-Siiiiiiiiii!Al diavolo la dieta!-esclamò la ragazza facendo scoppiare a ridere il cantante.

-Certo che è proprio carino questo posto!-sussurrò Cri.
-Già,è molto romantico...-
-Come te del resto!-
-Ehi,hai del gelato sul labbro!-
-Dove?-chiese la ragazza estraendo un fazzolettino dalla tasca.
-Aspetta,faccio io!-rispose Bill cominciando a baciarla.Cri non oppose alcuna resistenza,e si avvicinò a lui chiedendogli di approfondire il contatto,desiserio che fu immeditamente esaudito.Tutti i passanti si fermarono a guardarli,non perchè i gelati stavano gocciolando per terra,ma perchè erano dolcissimi.
Lui aveva una mano dietro la schiena di Cri,e la stringeva dolcemente a sè.Lei aveva una mano poggiata dietro il collo di Bill,come se volesse impedirgli di staccarsi dalle sue labbra.
Quando finalmente si staccarono (più per mancanza di ossigeno che per altro),si guardarono dritti negli occhi e sussurrarono all'unisono:-Ich liebe dich mit meinem ganzem herzen...-(*)
-Ehi,ragazzi,i vostri gelati!-disse un signore risvegliandoli dal loro sogno.
-Già,si sono sciolti un pochino!-ridacchiò Bill.
In quel momento il cellulare di Cri suonò.Lisa le aveva fatto uno squillo."Perfetto!"pensò Cri.
-Vuoi essere riportata a casa?-le chiese Bill.
-Credo che sia meglio se mi ospiti a casa tua,stanotte!-rispose Cri.
-E come mai?-
-Bhè,mi sa che tuo fratello e Lisa si stanno dando molto da fare a casa mia...-
-Ah,ecco cosa confabulavate!-
-Già!Allora,mi ospiti o no?-
-Ma certo!E poi devo chiederti una cosa,in privato...-







Dunque dunque...cosa dovrà chiedere Bill a Cri?E come avranno passato la serata Tom e Lisa?
La risposta alla prima domanda la scoprirete dopodomani,mentre quella alla seconda domanda la scoprirete domani!Baci!
(*)=Ti amo con tutto il mio cuore.
Ps.Questo capitolo vi sembrerà un plagio del capitolo 13 di "Behind these hazel eyes",ma non è affato così!mi è uscito da solo,ok????io non copio da nessuno,quindi non provate ad accusarmi di cose che non ho fatto!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Cecia94