Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Givemelove_69    12/02/2013    2 recensioni
Due ragazzi e la loro storia.
Amicizia o amore? Forse nemmeno loro sanno quale sentimento li lega.
Tutto impossibile come possibile.
Una storia nuova,che non ha limiti di tempo.
Violet e Daniel,tutto non è come sembra.
Leggere non basterà,bisognerà andare oltre alle semplici parole scritte.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi e davanti a me c'era un ragazzo che non avevo mai visto prima di allora.
x:"Ciao.. ehm.. io sono Josh.. ti sto guardando da quando sei arrivata. Mi chiedevo se sei fidanzata.. sei una bella ragazza.. e miei amici mi hanno consigliato di venirti vicino." disse indicando i suoi amici.
Non so se era per il caldo,ma si fece rosso pomodoro.
Violet:"Ehm.. grazie. No,non sono fidanzata. Ma.." prima che finissi la frase mi interruppe.
Josh:"Ti va se stasera andiamo a prendere qualcosa insieme?"
Violet:"Per la verità.." prima che finissi Daniel mi interruppe.
Ma che cazzo,ci trovavano gusto ad interrompermi?! >.<
Daniel:"No,non le va! Ora puoi andare." disse incazzato.
Josh:"Ah,va bene. Beh,ciao." disse amaramente,andando via.
La risposta di Daniel mi sorprese,non per quello che disse,quanto per il modo in cui lo disse.
Cioè,eravamo sempre stati gelosi l'uno dell'altra,ma non a quel punto.
Violet:"Dan,che ti è preso? Stavi per mangiartelo!"
Daniel:"Ti faceva il filo,cosa avrei dovuto fare? Assecondarlo?!" disse incazzato ancora di più.
Violet:"No,ma non ha detto niente di male,anzi.. è stato anche gentile! Hai esagerato." dissi con molta calma.
Daniel:"Ho esagerato? Violet ma vaffanculo!" disse alzandosi e andando via non so dove.
Ma che cazzo aveva? Se l'era presa con quel ragazzo che non aveva detto assolutamente niente.
Gliel'avevo detto il più con calma possibile e mi aveva mandata a fanculo.
Che cazzo gli passava per la testa? Cazzi che ballavano? Mah.
Se gli passava quell'inutile incazzatura sapeva dove trovarmi.
Per non pensarci andai a fare un giro. Decisi di andare al bar a prendermi una coca. Appena arrivai,stava iniziando una canzone.
 
 
  Se perdo te,cosa farò? Io non so più restare solo.  
 
 
Non la conoscevo. Mi faceva pensare a Daniel e a quello che era successo poco prima.
 
Ti cercherò e piangerò,come un bambino che ha paura.
 
Per la prima volta avevo davvero paura di perderlo.
Ce l'avevo sempre avuta,ma non come in quel modo.
Che poi si era incazzato per niente.
Certo,gli avevo detto che aveva sbagliato,ma cosa avevo detto di male?
Forse se l'era presa? Voleva che stessi dalla sua parte? Non lo so.
 
M'hai insegnato a volerti bene.
 
Mi aveva insegnato tante cose.
Mi aveva detto che gli occhi erano lo specchio dell'anima.
Io nei suoi vedevo tante cose. Avevo imparato a capire tutto quello che gli passava per la mente solo guardandolo.
Ma in quell'occasione fu diverso. E non ne sapevo il motivo.
 
Hai voluto la mia vita.
Ecco,ti appartiene.
Ma ora insegnami,
se lo vuoi tu,a lasciarti..
a non amarti più.
Se perdo te,se perdo te..
cosa farò di questo amore?
Che resterà e crescerà,
anche se tu non ci sarai.
 
Era una canzone d'amore,ma allora perché pensavo a lui? Perché?
Prima di allora,avevo già pensato a lui mentre ascoltavo una canzone d'amore,ma quella era diversa.
Parlava della perdita di qualcuno di importante e noi non avevamo mai litigato così seriamente.
E se pure litigavamo,era per una sciocchezza e il nostro litigio durava mezzo secondo.
Perché mi aveva mandata a fanculo? Cosa gli era preso?
 
M'hai insegnato a volerti bene.
 
Rivolevo il mio migliore amico,mio fratello,fra le mie braccia.
 
Hai voluto la mia vita.
Ecco,ti appartiene.
 
Gli apparteneva,quindi se davvero gli importava doveva essere lui a venire da me.
Doveva essere lui a dirmi cosa gli era passato per la testa.
Era stato lui a mandarmi a fanculo. Io non sarei andata da lui.
Doveva essere lui a venire da me,a dirmi che non voleva perdermi per niente al mondo.
Che non l'avrebbe più fatto. Era una sciocchezza,eppure io ci stavo male.
Mi aveva giurato di proteggermi,di starmi sempre accanto e di non ferirmi mai.
Eppure ci aveva messo poco a mandarmi a fanculo,pur sapendo che era l'ultima cosa che avrei voluto che succedesse.
 
Ma ora insegnami,se lo vuoi tu,
a lasciarti.. a non amarti più.
Se perdo te,se perdo te..
cosa farò di questo amore?
Che restera e crescerà,
anche se tu non ci sarai.
 
Lasciai il bar,non sapendo più perché mi trovassi lì.
Andai nel punto in cui c'erano le nostre cose. Raccolsi il telo mare e lo misi nel borsone.
Cercai un foglio e una penna. Quando li trovai,gli scrissi un biglietto.
"Sono tornata a casa." semplicemente.
La spiaggia era vicino casa mia,quindi non avevo nessun problema ad andarci a piedi. Non avevo voglia di vederlo,volevo stare sola.
Presi il borsone e mi diressi verso casa. Camminare mi faceva bene.
In dieci minuti già ero a casa,aprii la porta e una volta entrata la richiusi alle mie spalle.
Posai il borsone e mi diressi in bagno. Come ogni volta,feci il mio "rituale".
Presi il telefono,misi play,lo poggiai sul mobiletto ed entrai nella doccia.
Con quel caldo la feci ghiacciata alla massima potenza. 
Speravo che il ghiaccio mi avrebbe colgelato i pensieri,ma non fu così.
Al solo pensiero di quello che era successo in spiaggia,l'acqua che mi scendeva sul viso si univa a quella delle lacrime che me lo rigavano.
Perché piangevo per una cosa così? Non era successo niente d'altronde. Tutti litigano.
Sì,ma io e Daniel non eravamo 'tutti'. Eravamo NOI.
Forse sarebbe stato meglio se non ci avessi pensato,il problema era: come avrei fatto a non pensare alla persona più importante della mia vita? 
Avrei dovuto spegnere il cervello,ma era una cosa impossibile.
Uscii dalla doccia,mi asciugai e mi misi il mio pigiama estivo. Era aprile,ma non faceva assolutamente freddo,il contrario.
Un modo per non pensarci forse l'avevo trovato: dormire.
Il sole era arrivato nella mia testa,stancandomi il minimo. Si aggiungeva anche l'accaduto con Daniel.
Dormire era l'unica soluzione. Se mi avesse voluta,mi avrebbe cercata.
 
Create your own banner at mybannermaker.com!
 
 Angolo autrice:

Heeeeey bella gente :3

Spero vi piaccia questo capitolo e mi scuso se è così corto,ma vi assicuro che i prossimi saranno più lunghi c:

Fatemi capire che vi piace con una piccola recensione!

Al prossimo capitolo.. un bacio,Valentina. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Givemelove_69