Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Secsi_Horan    12/02/2013    1 recensioni
La storia di Madison, 17 anni, Darcy, la sua migliore amica, e di altri 5 suoi amici.
*tratto dal primo capitolo*
"Ogni tanto, mentre chiacchieravo con Harry, vedevo con la coda dell’occhio, Niall che mi squadrava con quei suoi occhi mlmlml. Era veramente bello quel ragazzo. Penso che sia stato quello che mi ha colpita più di tutti."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, mi presento, sono Madison Nath, ho 17 anni e vivo a Londra. Frequento il quarto anno di liceo con la mia migliore amica, Darcy, anche lei di 17 anni: siamo amiche dai tempi delle medie, da quando io e mia madre ci siamo trasferite a Londra, la mia città madre. Sono nata a Londra, ma ho vissuto in Italia per molti anni, poiché mio padre era italiano, ma da quando ci ha “abbandonate” siamo tornate a Londra, mia madre si è rifatta una vita con un uomo molto gentile e dolce, che la corteggiava dai tempi del liceo, e che tuttora è il mio patrigno, del quale ho voluto prendere il cognome. Ma io no. Io non riesco a rifarmi una vita. Sono sempre molto timida con le persone che non conosco, quindi quasi con tutti, eccetto Darcy. Con lei riesco sempre ad essere me stessa, non quella ragazza timida e che indossa sempre le cuffiette per isolarsi dal mondo. Comuuuunque, Darcy ultimamente è uscita con dei ragazzi, e ha detto che stasera mi vuole portare con lei e io.. Non so che diamine mettermi. Cioè, è il 3 Gennaio, fa un freddo della miseria e io non ho dei vestiti pesanti e carini. Ci penserò dopo, ora mi metto un po’ a finire i compiti delle vacanze natalizie mentre ascolto la mia band preferita, i Fun. Il cantante è troppo fcbdhjfbv, ok basta.
Poco dopo mi arriva un messaggio, lo apro, è Darcy:                                                          
“Mad, ti passo a prendere verso le 7, vestiti carina ;)”.                                          
Guardo l’orologio e vedo che sono le 5.30 e io avevo solo un’ora e mezza per prepararmi? Sembro una gallina. In questi giorni di vacanza sono stata perennemente a letto, anche a Natale, tanto c’eravamo solo io e mamma.                                             
“Ci proverò ;) Comunque non mi hai ancora detto i loro nomi, e se poi me li dicono e io me li dimentico? D: Ti prego, dimmeli ora così me li imparo lol”.                                          
Due minuti dopo mi arriva la risposta:                                                                       
“Ahahah allora, sono Liam, e la sua ragazza Danielle, Louis, e la sua ragazza Eleanor, Harry, Zayn (cgdhjfb) e Niall. Sono tutti dei gran pezzi di.. Bei ragazzi :) lol vabbè, ora vado a farmi bella :’) A dopo ciccia”.                                                                     
Penso proprio che le piaccia questo Zayn. Chissà come saranno.. Lo scoprirò dopo, ora vado a farmi la doccia che puzzo come un calzino sporco smangiucchiato da un cane (?). Uscita dalla doccia vado a cercare nell’armadio qualcosa da mettere, e alla fine opto per un paio di jeans neri con un maglione dello stesso colore e con il segno della pace, mi trucco con giusto un po’ di cipria, matita e mascara, e mi metto le mie amate Vans. Mi guardo allo specchio e penso che non sono poi tanto male: Capelli mossi e castani, occhi marroni, ma verdi al sole, magra e un po’ bassina, ma la mia statura non mi ha mai dato problemi. Nella botte piccola c’è il vino buono, mi diceva sempre mia nonna.
Nel frattempo si sono fatte  le 7 meno 10 e tra poco Darcy mi dovrebbe venire a prendere, e infatti ecco che suona il citofono, vado a rispondere e quella deficiente mi strilla in un orecchio. Capisco che mi devo sbrigare a scendere. Saluto mamma con un grande abbraccio e mi avvio verso la porta. Esco fuori e corro incontro a Darcy. Che bello, non la vedevo da due settimane e già mi mancava tanto. Cominciamo ad avviarci verso un locale che si trova poco distante da casa mia. Entriamo e vedo un gruppetto di ragazzi molto, ma MOLTO belli e cerco lo sguardo di Darcy, e dalla sua faccia, dovevo essere sconvolta, ma nonostante questo, mi fa cenno di sì con la testa. Erano loro. Adiamo lì e mi presenta a tutti, e devo ammettere che sono anche simpatici. Passammo la serata a chiacchierare, io seduta tra Niall e Harry, le due coppiette a coccolarsi e Darcy a flirtare con Zayn. Sì, avevo ragione, le piace Zayn.
Ogni tanto, mentre chiacchieravo con Harry, vedevo con la coda dell’occhio, Niall che mi squadrava con quei suoi occhi mlmlml. Era veramente bello quel ragazzo. Penso che sia stato quello che mi ha colpita più di tutti.                                                     
Finita la serata tornammo a casa, e Harry mi salutò con un bacio sulla guancia, mentre gli altri si limitarono ad un gesto con la mano ed un sorriso. Andai a dormire a casa di Darcy, ma ero triste. Quella serata era già finita, e mi dispiaceva non aver parlato molto con Niall, perché.. Beh, Niall è Niall, e avevo questo desiderio di rivederlo al più presto,  e proprio come se qualcuno mi avesse letto nella mente, io e Darcy sentiamo bussare alla porta, io rimasi in camera, visto che ero già in pigiama e struccata.   
“James, mi hai fatto prendere un colpo, è tardi” disse con voce assonnata Darcy.  
 …Ma chi era James? 


SPAZIO AUTRICE c:
Ciao, questa è la mia prima FF, non sono tanto brava ma vabbe c': Beh, che dire, spero che vi piaccia, e che recensirete :3 Continuerò domani, visto che non vado a scuola #FuckYeah.
Pri. ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Secsi_Horan